“Agriturismo più” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 5 B&B / Pensioni in Camino
Bellinzona, Svizzera
“Agriturismo più”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato due notti presso Ca San Sebastiano.
Bella struttura curata con ristorante gia molto curato x essere un agriturismo! mangiato benone e il vino fatto da loro è proprio un buon vino!! Forse qualche ripasso in più nella carne o pasta potrebbe starci soprattutto x chi mangia parecchio.
la SPA é bella ma piccola e se capitate come noi in un weekend pieno è veramente poco rilassante..(questo x i nostri gusti dove non ci piace la "ressa").infatti ne abbiamo usufruito solo un giorno x gli altri abbiamo preferito andare a visitare Asti e Alba. non abbiamo dunque provato i massaggi e trattamenti speciali.
la piscina esterna è bella peccato che il tempo trovato non ci ha permesso di usufruirne.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Business
Brusasco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Dovevamo Festeggiare un Anniversario importante e volevo un posto che fosse molto discreto, elegante e romantico, con un percorso di degustazione enogastronomica.
La domenica appena arrivati abbiamo visitato la "cantina" della famiglia, oggi rappresentata dal Grande "Maurizio", ripercorrendo con un "cicerone di eccezionale simpatia" la storia di 4 generazioni di vinificatori, percorso che dura circa 1,30 minuti molto particolare e da non perdere.
Volevo regalare un' "Emozione" speciale alla mia compagna, ho prenotato via Internet un pacchetto benessere, nella suite piu bella del resort.
Con la complicità della proprietaria Sig.ra Daniela, ho organizzato una serata veramente suggestiva di quelle che non si dimenticano....:-))
Caminetto acceso, Rosa Rossa, Candele accese e Champagne Rose Millesimato, il tutto allestito in camera ....!
Sono stati veramente fantastici nella preparazione di questa sorpresa mentre noi cenavamo a lume di candela al ristorante posto al piano superiore.
Abbiamo soggiornato 2 notti in un ambiente a conduzione famigliare, ma con caratteristiche da 4 stelle, menu degustazione ottimi, vini eccellenti con prezzi adeguati.
All'arrivo siamo stati accolti dalla squisita cortesia e grande professionalità della Sig.ra Graziella, che di fatto è un punto di riferimento eccellente per qualsiasi necessità.
I consigli e la cordialità del Sig. Valentino e della Sig.ra Cinzia, risultano essere elementi distintivi per ottime degustazioni dei prodotti delle nostre terre.
In chiusura un Grande Weekend, di quelli da ricordare, da consigliare, dove sicuramente ritorneremo...:-))
Una piccola precisazione, non prende Vodafone ma, tutto sommato, staccare da tutto e da tutti per 3 gg è stato meraviglioso....:-))
Un Grazie a tutto lo staff per averci coccolato....
Marcello & Valentina

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Esternamente bello,ben restaurato,ampio giardino arredato con tavolini e gazebo per eventuali pranzi all'aperto. Bella piscina con lettini in un'altra zona del giardino un pò più appartata. Al primo piano un'ampia sala da pranzo con camino e pianoforte.Arredamento classico,piacevole nei dettagli quali ad esempio i bei candelabri,le decorazioni floreali e i tendaggi colorati in contrasto con le tovaglie bianche. Il menu è detto a voce: un'ottima insalata russa,un flan al parmigiano,un assaggio di risotto con salsiccia ed asparagi e tagliolini ai funghi,un secondo a scelta:coniglio con peperoni oppure arrosto di vitello con patate al forno.Dolce : budino con cioccolato ed amaretti oppure semifreddo al caffè. Buona scelta di vini e prezzi contenuti. Servizio abbastanza celere,benchè la sala fosse affollata.Cucina decisamente tradizionale,più che discreta. Sarebbe senza dubbio piacevole il soggiorno nella struttura per alcuni giorni e la possibilità di usufruire della spa e del relax offerto dall'ambiente circostante.

Alessandria
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Io e il mio ragazzo siamo andati a cena il sabato dopo san valentino...e devo dire che è stata una bella scoperta!! Cena a lume di candela...molto intima...il posto molto carino e curato....e il cibo veramente ottimo!
L'unica cosa "negativa" è il menu...che non si può scegliere e quindi si potrebbero trovare dei piatti non proprio graditi (bollito misto!)...ma in generale ho trovato molto valido questo posto e ci tornerò sicuramente!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Sanremo
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Abbiamo passato due giorni magnifici!!
La camera era molto romantica e pulita, il cibo ottimo, la struttura adeguata alla spesa..
Inebriante ed innovativa la vinoterapia, super rilassante il massaggio al viso!!
Molto interessante la visita alle cantine con degustazione di vini e appassionanti racconti che riportano sino alle origini del Monferrato.
Degna di nota senza alcun dubbio l'assoluta cordialità, simpatia, disponibilità e gentilezza del personale!!
Neanche la pioggia è riuscita a rovinare questa nostra breve ma intensa evasione dalla quotidianità...che dire....a presto!! :)

Rita e Saverio.

Camino, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

La sera di Pasquetta mi sono recato con la mia famiglia e i miei amici presso la struttura Ca San Sebastiano per un'apericena. Siamo saliti nel salone principale dove erano stati allestiti due tavoli uno per gli adulti e uno per i bambini. entrambi i tavoli avevano i candelabri , la musica si espandeva da ogni angolo e subito si è creata una bella atmosfera. Ci hanno lasciati liberi di servirci e il personale era molto discreto: ha persino dato un occhio ai bambini che giocavano nel bel giardino! Ottimi gli antipasti, il primo e i dolci accompagnati dall'ottimo vino di famiglia. E per ultimo ottimo il prezzo!!!! Bravi! Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Montalenghe, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Appena siamo arrivati abbiamo capito che era il posto che faceva per noi anche perché la Vodafone qui non prende e quindi telefoni spenti per 2gg!!
Il week end è volato, il posto è immerso nella natura e il silenzio la fa da padrone, la nostra camera era grande e pulita arredata come una volta,con quel fascino che ti fa tornare indietro con la mente.
molto bella era anche la SPA dove godersi in tutto relax Il soggiorno.
Abbiamo deciso di cenare nel loro ristorante,molto carino e romantico, ci siamo lasciati cocccolare dal buon cibo e gli ottimi vini prodotti da loro.
Ma tutto ciò non sarebbe stato gradito se non fosse stato accompagnato da una calorosa gentilezza della proprietaria e di tutto lo staff.
Grazie per l'ospitalità Torneremo sicuramente!!! Danilo e Manuela

Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci Ca' San Sebastiano Wine Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ca' San Sebastiano Wine Resort & Spa

Indirizzo: Ombra 10 - 12 | Frazione Castel San Pietro, 15020 Camino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Camino
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 B&B / Pensioni in Camino
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' San Sebastiano Wine Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca San Sebastiano Camino
Casansebastiano
Ca' San Sebastiano Wine Hotel Camino
Ca' San Sebastiano Wine Resort And Spa
Ca' San Sebastiano Wine Resort & Spa Camino, Provincia Di Alessandria

Se siete i proprietari o gestori di Ca' San Sebastiano Wine Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.