“Un piacevolissimo Capodanno” 5 su 5 stelle
Recensione di Riserva Privata San Settimio

Hai aggiunto Riserva Privata San Settimio ai Preferiti
Riserva Privata San Settimio
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Frazione Palazzo, 60011 Palazzo di Arcevia, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Palazzo di Arcevia
Certificato di Eccellenza 2014
“Un piacevolissimo Capodanno”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2009

Io, mia moglie ed il nostro piccolo Aldo abbiamo trascorso un piacevolissimo Capodanno in questa struttura molto particolare.
Immersa nel verde e nei boschi questa tenuta ha la caratteristica che i corpi di fabbrica che contengono reception, camere, centro benessere, ristorante sono disseminati nei 400 ettari e circondati da alberi, prati e colline.
Abbiamo mangiato benissimo e degustato prodotti tipici realizzati nell'agriturismo.
Siamo stati accolti con cortesia e in un'atmosfera familiare e attenta ai dettagli.
Ci torneremo sicuramente d'estate quando sarà possibile svolgere le tante attività previste: cavalli, quad, fuoristrada e usare la bellissima piscina.
Una nota particolare per la signora Stefania: gestisce il ristorante con professionalità, cortesia ed un sorriso rassicurante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception

5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2008

La Tenuta San Settimio è stata una piacevolissima sorpresa.
Oltre alla bellezza dei luoghi del tutto inaspettata l'atrmosfera che si respira è davvero fuori dal comune.
Lo staff e la proprietà gestiscono l'hotel e gli altri servizi con grande affiatamento rendedo l'atmosfera così piacevole da farti sentire ospite di una casa di amici e non in un hotel.
Le camere sono confortevoli e arredate con semplicità come ci si aspetta in un luogo di questo tipo ma c'è attenzione al dettaglio.
Il centro benessere è ben organizzato e lo staff altamente qualificato.
La parte legata alla ristorazione è stata molto apprezzata perchè si percepisce la genuinutà ed anche l apassione di chi è in cucina.

Lo consiglio davvero a tutti anche come base per esplorare la campagna marchigiana e i suoi paesi e borghi medioevali.

A presto San Settimio

• piaciuto di più — l'atmosfera del luogo e la gestione della tenuta
  • piaciuto di meno — la nebbia del primo giorno
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
Romagna
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2007

Il Country Club è una perla nel cuore più vero delle marche anconetane (a pochi passi dalle grotte di Frasassi, ad esempio). E' immerso -ma anche disperso- nel verde dell'immensa prorpietà che è gestita con cura e attenzioni per il cliente ma rimane sempre in stile un po' "agreste"! Buono il centro benessere, atmosfera rilassata per un 'buen retiro' di qualche giorno

• piaciuto di più — la pace dei luoghi
  • piaciuto di meno — qualche scomodità di troppo
  • Ha soggiornato in Maggio 2006, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Riserva Privata San Settimio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riserva Privata San Settimio

Indirizzo: Frazione Palazzo, 60011 Palazzo di Arcevia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Palazzo di Arcevia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Palazzo di Arcevia
Categoria hotel:3 stella/e — Riserva Privata San Settimio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riserva Privata San Settimio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta San Settimio Hotel Palazzo Di Arcevia
Riserva Privata San Settimio Palazzo Di Arcevia, Provincia Di Ancona

Se siete i proprietari o gestori di Riserva Privata San Settimio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.