“Ottima pizza, ottima location” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Sasso Marconi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ottima pizza, ottima location”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Siamo stati in coppia una sera d'estate, presso la pizzeria
O malomm. Premetto che spesso ricerchiamo pizzerie di qualità, dove la pizza viene fatta con ingredienti nautarli, farine biologiche, ma sopratutto con il lievito madre, che amorevolmente produciamo anche in casa.
La location è molto bella sulle colline di Rimini, dal terrazzo si gode la vista del mare, il locale è arredato in maniera moderna e si trova al primo piano, sotto è presente lo Spaccio "SP accio", di San Patrignano.
Il menù è comosto da menù pizze (tradizionali e speciali) e menù con carne formaggi prodottiu particolari.
Noi abbiamo scelto 2 pizze non tradizionali, e devo dire che la lievitazione e la scelta degli ingredienti era molto buona e ben risucito.
Il prezzo tutto sommato per un locale di questo genere è nella media, forse più caro rispetto ad una normale pizzeria, ma tenuto conto della qualità degli impasti e degli altri ingredienti, non direi che è un furto, specialmente se mangiando la pizza di sera, non volete alxzzarvi tutta notte a bere.
Consiglierei senz'altro a degli estimatori della pizza di provare questo loclae per mangiare una vera pizza napoletana

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“LA PIZZERIA !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Fantastico Posto. Quando sono a Rimini vado sempre da O Malom. Personale Squisito. Location Originalissima. Pizza SBALORDITIVA !!! Consigliatissimo .

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“la pizza n.1”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

che dire....come tutte le cose made in sanpa siamo ai massimi livelli. la pizza con il lievito madre è qualcosa di inimmaginabile fino a quando non la si prova....dopo il difficile è che non mangerete nessuna altra pizza così buona !

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“"posto originalissimo!"”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono stato diverse volte in questo locale.
e devo dire che la cosa che mi ha affascinato sin dalla prima volta è stata trovare un ristorante-pizzeria al primo piano di uno spaccio di prodotti tipici spesso prodotti e confezionati proprio dai ragazzi di San Patrignano!
devo dire che preferisco di gran lunga andarci a pranzo, anche in mezzo alla settimana.
il tagliere di affettati e di formaggi accompagnato dall'immancabile piadina, è qualcosa di superbo!! ottima la pasta.
non sono invece rimasto particolarmente colpito dalla Pizza, troppo alta e farcita per i miei gusti! anche il servizio, di solito impeccabile mi ha lasciato perplesso!
forse sono capitato in una serata affollata, ma la mia pizza è arrivata fredda e servita quasi 20 minuti dopo quella della mia compagna, che nel frattempo non mi ha neppure aspettato prima di mangiarla.... :-)
se andate col bel tempo, vi consiglio di prenotare un posto sulla terrazza ventilata e con una vista molto interessante!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
San Mauro Pascoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“la vera pizza...”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

In questo locale innovativo si può mangiare l'autentica pizza napoletana,fatta con ingredienti di prima qualità,i prezzi sono adeguati alla qualità e alla bontà del prodotto.Finalmente in romagna qualcuno che fa la PIZZA e non la piadina farcita....

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Spaccio hanno visto anche

Coriano, Provincia di Rimini

Conosci Spaccio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Spaccio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.