“la pizza n.1” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“la pizza n.1”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

che dire....come tutte le cose made in sanpa siamo ai massimi livelli. la pizza con il lievito madre è qualcosa di inimmaginabile fino a quando non la si prova....dopo il difficile è che non mangerete nessuna altra pizza così buona !

Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“"posto originalissimo!"”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono stato diverse volte in questo locale.
e devo dire che la cosa che mi ha affascinato sin dalla prima volta è stata trovare un ristorante-pizzeria al primo piano di uno spaccio di prodotti tipici spesso prodotti e confezionati proprio dai ragazzi di San Patrignano!
devo dire che preferisco di gran lunga andarci a pranzo, anche in mezzo alla settimana.
il tagliere di affettati e di formaggi accompagnato dall'immancabile piadina, è qualcosa di superbo!! ottima la pasta.
non sono invece rimasto particolarmente colpito dalla Pizza, troppo alta e farcita per i miei gusti! anche il servizio, di solito impeccabile mi ha lasciato perplesso!
forse sono capitato in una serata affollata, ma la mia pizza è arrivata fredda e servita quasi 20 minuti dopo quella della mia compagna, che nel frattempo non mi ha neppure aspettato prima di mangiarla.... :-)
se andate col bel tempo, vi consiglio di prenotare un posto sulla terrazza ventilata e con una vista molto interessante!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
San Mauro Pascoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“la vera pizza...”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

In questo locale innovativo si può mangiare l'autentica pizza napoletana,fatta con ingredienti di prima qualità,i prezzi sono adeguati alla qualità e alla bontà del prodotto.Finalmente in romagna qualcuno che fa la PIZZA e non la piadina farcita....

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Buona la pizza! Consigli per pizze originali!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Le pizze sono buone, consigliano abbinamenti particolari e diversi che non sono niente male!! Per esempio ricordo una fornarina al kamut con prosciutto crudo pendolini e burrata! Buonissima!
Buono anche l'assaggio di cascioncini! Atmosfera carina e sotto c'è il negozio dove acquistare prodotti e manufatti so San Patrignano...Da provare!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
San Marino, San Marino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“"Fantastico"”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Mi piace tutto di questo locale, le pizze sono buone ma soprattutto hanno una marcia in più. Sono un cultore degli Hamburger e devo dire che sono degni di nota. Il servizio non è efficiente, ed i prezzi non sono proprio concorrenziali, tuttavia reputo che sia una buona esperienza. L'ambiente è giovane e c'è possibilità di cenare sulla bella terrazza panoramica. Senza dubbio per chi decide di capitare a Rimini è da provare. Dimenticavo non è facile trovare posto quindi prenotare con anticipo.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Spaccio hanno visto anche

Coriano, Provincia di Rimini

Coriano, Provincia di Rimini

Conosci Spaccio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Spaccio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.