“Bellissimo ma.......” 4 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Maya Beach

Hai aggiunto Barcelo Maya Beach ai Preferiti
Barcelo Maya Beach
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera Chetumal Puerto Juarez Km. 266,3, Puerto Aventuras 77750, Messico   |
Offerta Speciale
Prenotazione anticipata
Classificato al n.9 di 15 hotel a Puerto Aventuras
Bergamo, Italia
“Bellissimo ma.......”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Abbiamo soggiornato al barcelo maya Beach nel periodo dal 28/05 al 11/06 e cosa dire...struttura,buffet,spiaggia e mare ottimi l'unica pecca,animazione scarsa,nn si sfruttano le potenzialita'delle strutture sportive presenti,e attenzione alle donne delle pulizie!Noi eravamo nelle struttura TULUM e dopo aver assicurato tutte le cose di valore nella cassaforte un bel giorno ci siamo accorti che dal cassetto mancava un completino intimo di mia moglie,la scocciatura nn e' stata tanto il furto ma il principio che la tizzia si sia permessa di frugare tra le nostre cose!!
Denunciato il tutto,la direzione ha trattato la cosa in maniera molto superficiale senza neanche per lo meno scusarsi dell'accaduto!cmq il Messico merita!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

2.369
    1.521
1.451
1.733
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (70)
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Abbiamo passato una settimana in questo mega resort nel mese di giugno 2012. Nonostante sia enorme il servizio è sempre stato efficente e puntuale. Si possono scegliere vari ristoranti nei quali cenare e buffet per pranzo. Le piscine sono ottime e anche i servizi interni sono ottimi. Le camere sono pulite, climatizzate e non si sentono rumori provenienti dalle camere vicine.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Siracusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

E' la mia seconda volta in Messico, la recensione dunque è molto influenzata dall'esperienza a dir poco strepitosa, fatta in un'altra struttura a Playacar. La struttura del Barcelò è molto grande, in quanto al suo interno raggruppa diversi resort, aventi ciascuno i propri spazi ricreativi. Noi alloggiavamo al Maya beach. Complessivamente è una struttura molto buona, le camere sono in stile messicano, comunque molto semplici. Il cibo è ottimo, ben cucinato. Abbiamo mangiato in 3 ristoranti a la carte, il migliore è senza dubbio quello di carne. Il mare non è bellissimo, è soggetto al vento ed al clima messicano. Questa pero' è una caratteristica del Messico, il mare è quasi sempre agitato e non è paragonabile a quello dei caraibi per eccellenza. Ovviamente se si vuole vedere un mare cristallino e panorami mozzafiato, non mancano le escursioni nelle splendide isolette raggiungibili da Playa del Carmen. Noi abbiamo visto Cozumel, veramente carina!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Un albergo di 2200 camere, ma così ben suddiviso da dare l'impressione di soggiornare in una struttura molto più piccola ed accogliente. Gli edifici sono immersi nel verde della giungla e camminando per i viali si incontrano iguana, basilischi marroni, scoiattoli, aguti ed una grande varietà di uccelli. Bellissimo lo spettacolo serale delle lucciole nel pitch and putt del golf.
Il livello del servizio è eccellente: avete addirittura a vostra disposizione un concierge dedicato per ogni gruppo di stanze.
La ristorazione, considerando che l'offerta principale è a buffet, è ad un livello insolitamente buono per questo tipo di approccio anche se restano decisamente migliori i ristoranti a la carte.
Buono il diving a gestione italiana, da non perdere le immersioni nei cenotes che sono una esperienza davvero unica. Modesto lo house reef antistante l'albergo anche se ricco pur sempre di testuggini, barracuda e quant'altro. Da non perdere la nuotata con lo squalo balena.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata al barcelo per il mio viaggio di nozze e devo dire che e stato tutto perfetto: pulivano le stanze due volte al giorno, c'era ampia varietà di cibo, il personale molto cortese e disponibile, la spiaggia del maya beach era la più bella di tutto il resort perché non c'erano rocce, i bar delle lobbies e della piscina pur essendo affollati offrivano un servizio impeccabile e veloce, il nOstro tour operator, hotelplan, ci ha offerto assistenza e disponibilità senza essere invadente. Unico piccolo neo; L'animazione non sempre offriva spettacoli interessanti. Per quanto riguarda le escursioni noi siamo stati a coba e tulum, i luoghi da visitare sono belli ma il beach club in cui ci hanno portato a mangiare era vergognoso! Il cibo non era male ma con quello che abbiamo pagato ( se non ricordo male circa 80 dollari a persona) sarebbe stato il minimo includere anche un misero ombrellone per ripararsi dal sole cocente visto che ci hanno portato li dalle 13 alle 15! E invece non era compreso niente e la spiaggia privata era piccolissima!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ho passato un capodanno da favola con la mia famiglia nel 2010, scrivo la recensione solo adesso perché prima non esisteva trip advisor, le camere erano spettacolari, il servizio impeccabile, la struttura e' un resort e il nostro albergo che all'epoca era servito dal tour operator sprintours ora fallito era eccellente i bambini si sono trovati benissimo, le escursioni erano perfette per famiglie e il diving davvero professionale lo consiglierei a tutti

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Da favola!! Servizio eccellente, tutti sempre gentili e sorridenti!! Nonostante tanta pioggia trovata ci si e' divertiti ugualmente....pensate col sole!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Conosci Barcelo Maya Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Maya Beach

Indirizzo: Carretera Chetumal Puerto Juarez Km. 266,3, Puerto Aventuras 77750, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Puerto Aventuras
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Puerto Aventuras
N. 5 hotel romantici a Puerto Aventuras
N. 6 hotel per famiglie a Puerto Aventuras
N. 6 hotel di lusso a Puerto Aventuras
N. 7 migliori hotel resort a Puerto Aventuras
N. 8 hotel sulla spiaggia a Puerto Aventuras
N. 8 hotel con spa a Puerto Aventuras
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelo Maya Beach 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Prestigia, Barcelo, HotelTravel.com, TripOnline SA, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Maya Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barcelo Maya Beach
Barcelo Maya Beach Messico/Riviera Maya - Puerto Aventuras
Barcelo Puerto Aventuras
Barcelo Hotel Maya Beach
Barcelo Maya Palace

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Maya Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.