“l'esperienza di natale e capodanno 2012” 2 su 5 stelle
Recensione di Catalonia Riviera Maya

Hai aggiunto Catalonia Riviera Maya ai Preferiti
Catalonia Riviera Maya
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Avenida Xcacel Lote 1 Plano 2 Manzana 18 | Solidaridad, Puerto Aventuras 77783, Messico   |
Classificato al n.12 di 15 hotel a Puerto Aventuras
Scorzè, Veneto, Italy
“l'esperienza di natale e capodanno 2012”
2 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

una scatola di sardine ha più spazi vuoti.
le costruzioni che sono sulla destra guardando il mare, sono sottoposte al rumore dei camion di rifornimento se immaginate tra lavanderia e alimentari quanto bruciano 1500 persone provate a pensare i camion di approvigionamento sotto le finestre durante la notte.
i piani terra e primo sono umidi, i materassi cuscini e lenzuola emanano il tipico odore di muffa.
lo spazio in spiaggia è piccolo,limitato sulla sinistra - scogliera e sulla destra da un altro albergo.
cucina media animazione discreta internet come le frecce sull'auto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

1.882
    1.569
1.036
1.807
Clarksville, Tennessee
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Camere spaziose, molto pulite e silenziose. Servizio sempre gentile sia negli alloggi che nei ristoranti. Hotel immerso nella tranquillita'. Animazione simpatica, ma non invadente. Cucina fantastica e di larga scelta. Perfetta anche la laguna adiacente x fare canoa o x far giocare i bimbi piu' piccoli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Ho prenotato in agenzia di fretta e furia ed anche perchè avevo pochi soldi a disposizione son finito in questa struttura. Ha pochissima spiaggia, quindi per trovare una spiaggia come piace a noi italiani bisogna spostarsi un pò, però poi si trova, fortunatamente!!!
Le camere sono enormi, pulite, con letti enormi e vasche da bagno enormi adatte agli americani un pò grassi.
Anche al ristorante, a colazione e a cena, si trovano tantissimi americani .... come dire... della classe media, che mangiano in continuazione. Si possono gustare i cocktail direttamente dall'acqua in piscina al bar che si affaccia sulla stessa.
lo consiglio solo a chi è alla prima esperienza in Messico. Ci son posti migliori, sopratutto per la spiaggia, ed anche per la qualità del cibo.

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano sopra dovrebbero essere più al riparo da insettini da terra!!!
milano
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

il servizio è stato più che di mio gradimento,camerieri simpatici e professionali.la camera era molto spaziosa e pulita.la posizione dell' hotel era fantastica perchè immersa nella natura.la cosa che ci è piaciuta di più è che l'hotel era circontato dalla selva, l'animazione simpatica e coinvolgente.la cosa che ci è piaciuta di meno oltre al fatto che la permanenza lì è finita, per mangiare ai ristoranti il toscano,tortuga e quello messicano bisognava essere li per le 6.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Albergo scomodo per chi vuole muoversi con collettivo e taxi!!noi avevamo una suite ed era bella, ma le camere sono nell media!!!NON 4 stelle assolutamente falso!!!spiaggia carina ma mare con molte rocce!!si paga tutto e recepiton e riattanti molto deludenti per la categoria che dicono di avere!!3 stelle e nulla più credete

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Agno, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

Siamo stati mia moglie ed io con una bambina di 11 anni in questo meraviglioso hotel, situato in un paesino Puerto Aventuras, il mare con dei colori turchese e una spiaggia non larghissima ma con un mare bellissimo e un fondale pieno di pesci colorati ad appena 20 metri dalla spiaggia. La pulizia, cortesia del personale, gli spettacoli serali molto buoni. Oltre a 2 ristornati a buffet ci sono 5 ristoranti a tema compresi nel all-inclusive che hanno un servizio molto buono. A 500 metri delfinario. Ho prenotato direttamente con internet senza problemi, pagamento con carta di credito all'arrivo. Assolutamente prenotare le camere suite deluxe che con 10 USD al giorno per persona di supplemento, vale la pena per quello che include. Abbiamo tramite l'hotel prenotato 5 gite verso punti importanti da visitare tutte ben riuscite (un pò care).

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Abbiamo trascorso 3 giorni in questo resort (inizio marzo 2011), pagato 175€/notte per camera (doppia ovviamente) in all-inclusive, avremmo dovuto sospettare delle 4 stelle dichiarate? ...sembra proprio di sì.....
Non vi sono aspetti particolarmente negativi, semplicemente occorre sapere che un resort di qualità solo sufficiente, niente di più.
Nota positiva la disponibilità e la reattività del personale alle segnalazioni dei clienti.
Per il resto:
-la varietà dell'offerta in fatto di ristorazione si è rivelata falsa, funzionava un solo ristorante a buffet alla volta, di quelli con prenotazione solo 3 su 5, la creperie è stata aperta in media un giorno ogni 3, il grill avrebbe dovuto essere il punto di ristoro notturno (la brochure fornitaci dallo stesso resort indicava le 2 di notte come orario di chiusura) ed invece alle 17 tutti via;
-la spiaggia non veniva pulita regolarmente, il colore del mare non avrebbe potuto avere i colori delle foto essendo il fondo in prossimità della riva per grandi tratti roccioso;
-l'assistenza alle attività sportive era praticamente assente;
-il livello medio della pulizia è stato effettivamente buono, tuttavia non ci siamo fatti mancare un saluto in camera da parte di uno scarafaggio la sera prima della partenza.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Catalonia Riviera Maya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Catalonia Riviera Maya

Indirizzo: Avenida Xcacel Lote 1 Plano 2 Manzana 18 | Solidaridad, Puerto Aventuras 77783, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Puerto Aventuras
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Puerto Aventuras
N. 10 migliori hotel resort a Puerto Aventuras
N. 11 hotel sulla spiaggia a Puerto Aventuras
N. 12 hotel romantici a Puerto Aventuras
Categoria hotel:3,5 stella/e — Catalonia Riviera Maya 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Riviera Maya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Catalonia Yucatan Beach Swan Club
Catalonia Riviera Maya Hotel Puerto Aventuras
Catalonia Riviera Maya Resort
Cameleon Marival
Catalonia Riviera Maya Messico - Puerto Aventuras

Se siete i proprietari o gestori di Catalonia Riviera Maya, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.