“Relax...” 5 su 5 stelle

Via Aldo Moro 37, 08010 Magomadas, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Magomadas
“Relax...”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Panorama incantevole. Posto facilmente raggiungibile e vicinisso al mare e alla cittadina di Bosa. Camere pulite, ordinate, fresche e silenziose. Colazione abbondante. Gentilezza e cortesia garantite.

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Panorama incantevole. Camera pulita e letto comodissimo. Arredi nuovi. Splendide verandine...proprietario disponibile, cortese e di compagnia.
La colazione può essere migliorata. ..ma è un dettaglio. Da provare!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Carbonia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2015

Ottima accoglienza dei due simpatici e cortesi proprietari di questa bella struttura. La pulizia della camera il riscaldamento (la nostra camera aveva una silenziosa pompa di calore), e l'abbondante colazione fanno di questa struttura un ideale punto di riferimento per soggiornare in questa bellissima zona della sardegna.
Ciao Davide..a presto..!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2015

In un week end freddo e piovoso abbiamo trovato il calore e la premura di Davide che ci ha praticamente fatto sentire a casa. Camere calde, pulite e confortevoli. Ottima colazione abbondante. Panorama invidiabile. Consigliatissimo. Sarà un vero piacere ripetere una così bella esperienza.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2015

Passato una notte al riparo dal maestrale e nonostante siamo fuori stagione la camera è stata perfetta. Consiglio questa struttura in estate naturalmente ma anche negli altri periodi per chi come me è amante delle coste sarde un pó meno battute dal turismo 'chiassoso'. Cortesia dei titolari da 10 e lode.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

La prima cosa che colpisce quando si alloggia al B&B S’Alzolitta è l’estrema disponibilità e cortesia dei due proprietari: Davide e Maria Antonietta.
Abbiamo alloggiato in questo B&B le prime 2 settimane di agosto. E’ situato in un paesino tranquillo dove si gode dall’alto di un rilassante panorama. Per accedere alla maggior parte delle stanze si passa attraverso un cortile molto curato e pieno di fiori, con qualche albero da frutto. Ogni stanza ha quindi la sua porzione di cortile antistante la stanza di cui godere liberamente.
La nostra stanza era graziosa e sempre pulita, curata nei dettagli, con soffitto in legno e un romantico oblò sul soffitto del bagno attraverso il quale di notte si possono vedere le stelle.
La colazione, abbondante e varia, anche con frutta appena colta, è servita su di una soleggiata terrazza da dove si gode del panorama del golfo di Bosa.
E’ sempre a disposizione dei clienti tantissimo materiale informativo sui luoghi di interesse della regione e, per chi lo necessitasse, anche ombrelloni e racchettoni per il mare. Anche Davide e Maria Antonietta stessi ci hanno dato ulteriori informazioni su quali spiagge visitare, i ristoranti dove mangiare o dove comprare prodotti tipici del luogo.
Davide si è addirittura prodigato per procurarci una grossa forma di formaggio che è andato a ritirare lui stesso da un pastore di fiducia!!!
Quando un sostegno della doccia si è dimostrato leggermente difettoso, i proprietari si sono immediatamente preoccupati di sostituircelo! Veramente efficientissimi!
Ci teniamo a ricordare che il giorno del nostro arrivo, per un ritardo di 2 ore della nave e per una deviazione sulla strada non prevista dal navigatore, ci siamo presentati al B&B ben oltre il normale orario di accoglienza dei clienti, ovvero quasi all’una di notte. Nonostante l’orario, Davide ci ha fatto da navigatore al telefono e ci è venuto incontro con la sua macchina all’imbocco del paese!
Chicca finale: ci sono state regalate 4 bottiglie di vino prodotte da Davide stesso…….tutto questo può bastare per poter dire che questo B&B sia eccellente?? Noi crediamo proprio di sì!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Abbiamo soggiornato per due notti nel B&B e ci siamo trovati benissimo.
La struttura composta da due piani è pulita, accogliente e silenziosa; i proprietari sono gentilissimi e disponibili a fornire consigli sui luoghi e sulle spiagge da visitare. Le camere hanno l'ingresso indipendente.
La nostra stanza era fresca nonostante la temperatura esterna superasse i 28 gradi e pertanto non abbiamo neanche dovuto accendere il condizionatore. E' stato utilissimo avere all'interno della stanza un piccolo frigorifero nel quale riporre i "siberini". Nello spazio comune è presente una grande raccolta di piantine, mappe e depliants della zona, utili proposte per organizzare gite ed escursioni; inoltre c'è la linea WI-FI gratis!
La colazione è abbondante e viene servita in una terrazza che offre una vista mozzafiato su Bosa e sul suo bel mare......andateci non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Bed & Breakfast S'Alzolitta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast S'Alzolitta

Indirizzo: Via Aldo Moro 37, 08010 Magomadas, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Oristano > Magomadas
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Magomadas
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast S'Alzolitta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast S'alzolitta Hotel Magomadas
Bed And Breakfast S'alzolitta
Bed & Breakfast S'Alzolitta Magomadas, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast S'Alzolitta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.