“Vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Magomadas
Cagliari, Italia
“Vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

La struttura e le sue stanze sono molto pulite ed ordinate, gli arredi sono caratteristici dell'artigianato regionale sardo accompagnati a tutti I moderni confort, per un soggiorno sereno e in tranquillo relax. La gestione è molto accogliente e disponibile al soddisfacimento delle esigenze del cliente, inoltre ho potuto riscontrare un'ottimo connubbio qualità/prezzo tale da convincermi a mantenere I rapporti e scegliere di soggiornare in futuro nella struttura.

Sardegna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Siamo stati al B&B S'Alzolitta proprio gli ultimi giorni di vacanza e non potevamo che concludere in bellezza. La struttura è molto graziosa e confortevole, la camera dotata di tutti i confort pur mantenendo uno stile classico, la colazione varia e abbondante viene servita in una splendida terrazza con vista mare. I proprietari sono molto professionali, disponibili e interessati al confronto per offrire il miglior servizio. Speriamo di poter tornare presto per rigodere della serenità di quei luoghi ancora incontaminati.

Busto Arsizio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

è stata la nostra prima esperienza in un b&b e dobbiamo ammettere di aver fatto un'ottima scelta optando per il S'Alzolitta. Un posto molto rilassante, in collina a pochi Km da Bosa, pulito e ben gestito dai proprietari Davide e Maria Antonietta. Due persone molto cordiali e ospitali le quali ci hanno fatto sentire come a casa nostra. Ci hanno inoltre dato ottimi consigli sui luoghi
da visitare. Da non dimenticare le cene da "Riccardo" sempre su consiglio di Davide. (da leccarsi i baffi!!). Le camere sono nuove, ben attrezzate e pulite e il panorama che si gode dalla terrazza è eccezionale. Veramente una bella esperienza da ripetersi. Grazie per la vostra cordialità e ospitalità e arrivederci alla prossima occasione. Emilio e Giovanna

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
vigevano
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

siamo stati al s'alzolitta perchè ci piaceva il nome del paese magomadas e di meglio non avremmo potuto trovare se non questo B&B.La nostra permanenza è stata di 3 giorni e con i proprietari abbiamo stabilito subito un ottimo rapporto tanto che ci sembrava di conoscerli da anni e non solo da pochi giorni. Il posto è pulito le camere nuove e molto accoglienti. Merita una nota di grande merito il meraviglioso cannonau che Davide ci ha offerto in terrazza e che abbiamo bevuto assieme sono state veramente delle bellissime serate. Grazie per la vostra ospitalità e cortesia Davide e Maria Antonietta Arrivederci Claudia e Luigi

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Città di Castello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Sono capitato per caso al S'alzolitta e devo dire che mai avrei immaginato un B&B così attrezzato, pulito, elegante e rilassante come questo.
Rientrare dopo il sole di tutto il giorno nella frescura e nell'atmosfera rustica ed elegantissima delle camere è un piacere che credo di non poter descrivere.
Gestito con una professionalità così cordiale e familiare dai proprietari Mariantonietta e Davide che è un piacere rimanere a chiaccherare sulla terrazza vista mare le fresche sere dopo cena o dopo un giro tra le vie medioevali di Bosa.
Se ci capitate anche voi, state a godervi un tramonto scintillante dalla terrazza, non ve ne dimenticherete più.
Eccellente, non c'è altro da dire....

roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

sono stato con mia moglie e mio figlio di soli 10 mesi e devo dire di essere rinato ,assoluto relax,ilB &B e'situato a soli 5 minuti e dalle vicinissime calette della bellissima costa( X CHI AMA FARE SNORKELING CONSIGLIO S'ABBA DRUCCHE E CUMPOLTITTO SONO ECCEZIONALI I FONDALI ,)nn x fare il modesto ma ho girato mezzo mondo e devo dire che nn ho mai trovato camere cosi nuove ,sono nuovissime e pulitissime una pulizia davvero eccellente ,DAVIDE e sua moglie sono davvero cordiali ,GRAZIE ancora DAVIDE E ANDATELI A TROVARE NN VE NE PENTIRETE .... LUIGI E CRISTINA E IL PICCOLO LEO

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Langhirano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

quando si organizza in modo artigianale un moto tour (almeno nel nostro caso accade cosi') si sceglie dove dormire abbastanza casualmente. avendo deciso come sempre di appoggiarci a dei b&b la scelta spesso e volentieri e' affidata alle foto dei siti ufficiali (quando ci sono) nelle localita' (o nei pressi di esse) che si decide di visitare.
diventa per tanto estremamente piacevole, una volta arrivati a destinazione, constatare come la realta' sia addirittura migliore delle foto/aspettative.
come nel caso del b&b s'alzolitta di magomadas!
camere curate e bene arredate, pulizia accurata dei servizi e .........una vista mozzafiato sulla costa e sulla campagna sottostante accompagnava le nostre abbondanti colazioni.
e che dire dell'accoglienza: un buon bicchiere di malvasia di bosa nel momento del tramonto, chiacchierando del piu' e del meno, come se fosse d'abitudine.....

Conosci Bed & Breakfast S'Alzolitta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast S'Alzolitta

Indirizzo: Via Aldo Moro 37, 08010 Magomadas, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Oristano > Magomadas
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Magomadas
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast S'Alzolitta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast S'alzolitta
Bed & Breakfast S'alzolitta Hotel Magomadas
Bed & Breakfast S'Alzolitta Magomadas, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast S'Alzolitta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.