“Realax al Poggio del Drago” 4 su 5 stelle

B&B Poggio del Drago Saturnia
Localita Vignolo snc, 58014 Montemerano, Manciano, Italia   |
Classificato al n.1 di 8 B&B / Pensioni in Montemerano
Palaia, Italia
“Realax al Poggio del Drago”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato al B & B Poggio del Drago a Montemerano nel ponte del 1 di maggio 2012. Ho scoperto questo b & b tramite internet e le foto danno ampiamente l'idea di cosa si trova all'arrivo.Parcheggio coperto , entrata nelle camere separata dalle altre , giardino con sdraio ,tavolini ecc., contorno paesaggistico ineccepibile, tutto curato molto bene dal gestore Letizia che ringrazio per le indicazioni e per la gentilezza con cui ci ha trattato.
Colazione ottima con ricotta fresca e buonissima ogni giorno!!!
Un w.e. da ricordare per il relax alle terme ma anche per quello trovato in questa struttura.
Consigliato vivamente per coppie.
Filippo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo rimasti davvero soddisfatti del nostro soggiorno al Poggio del drago. Belle camere, pulite e funzionali. Spazi verdi curati dove e' possibile passare del tempo immersi nella campagna.
Ottima la colazione con pane fresco, torte, marmellate e una ricotta davvero buonissima. C'e addirittura il parcheggio coperto. Insomma: ottimo davvero!
Non mancheremo di ritornarci se soggiorneremo ancora in zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Pontinia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo scoperto il Poggio del Drago via internet, e attraverso
le foto abbiamo intuito che la nostra scelta era giusta.
Appena giunti sul posto la realtà era ancora di piu...!!!!!!
Posizione eccellente,tranquillità,accoglienza.
Colazione stratosferica preparata personalmente da Letizia gestore della struttura.
Camere ben curate nei particolari e pulizia ottima.
Dalla stanze si esce al giardino ben curato dove si può prendere
il sole oppure stare nell'ombra di tre bellissimi alberi.
Da consigliare a tutti e scegliere il Poggio del Drago senza esitazione
Provate per credere

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Ferentino
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Molto accogliente e ottima ospitalità. Queste sono le prime impressioni quando si arriva a Poggio del Drago. Immerso nel verde, la struttura è curata nei dettagli sia all'interno che all'esterno. Ampio il giardino dove ci si può rilassare e ammirare il panorama. Eccellente la colazione, abbondante e ricca di dolci marmellate cereali yogurt e altro. Ottimo anche per comitive.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Week-end in compagnia di cari amici all'insegna del relax.
Posizione del b&b molto buona per raggiungere diversi paesini (Scansano, Manciano, Pitigliano) e poco distante dalle Terme di Saturnia (convenzionate). Accoglienza ottima della proprietaria che è sempre molto disponibile. Colazione dolce preparata direttamente da lei.
Parcheggio riservato e coperto, giardino molto curato.
Camere e bagno molto buone, pulizia e ordine eccellente in tutto il b&b.
Congliatissimo a qualsiasi persona.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Dopo molti chilometri percorsi in moto finalmente un oasi per rilassarsi dove siamo stati accolti ottimamente dalla titolare Il posto è a pochi passi dalla bellissima Montemerano e dalle rinomate Terme di Saturnia. Posto rilassante, silenzioso ed accoglente; con parcheggio coperto, barbecue e zona picnic. La conduzione è familiare, ottima ed abbondante la prima colazione con prodotti tipici e fatti in casa. La stanza, molto confortevole e con aria condizionata, arredata con molto gusto in stile tipicamente toscano ci ha fatto quasi dubitare di essere in un B&B. Bagno in camera molto confortevole dotato di tutte le necessità. Ogni stanza ha anche un patio con tavolino e sdraio per potersi rilassare all'aria aperta. Torneremo di sicuro. Corrado & Luca

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Camaiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

siamo rimasti una sola notte ma è stata una favola!!! tutto perfetto e tanta gentilezza! pulizia e ordine ovunque. la titolare poi è una ragazza squisita molto cordiale ma discreta che ci ha consigliato anche come muoverci nella zona. l'unica piccola cosa è che mio marito odia i gatti e fuori ne gira più di uno!! ho detto fuori naturalmente!! ricca la colazione con la ricotta fresca e mille altre bontà oltre al caffè espresso! convenzione con le terme alle quali stavamo per rinunciare a causa del prezzo pieno molto caro.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Poggio del Drago Saturnia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Poggio del Drago Saturnia

Indirizzo: Localita Vignolo snc, 58014 Montemerano, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Montemerano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 8 B&B / Pensioni in Montemerano
Situato a Montemerano, a 5 km dal centro termale di Saturnia, il B&B Poggio del Drago è immerso in un rilassante giardino tra le colline toscane e offre camere arredate in stile tradizionale con aria condizionata e viste sulla campagna.Le sistemazioni del Poggio del Drago dispongono di mobili in legno naturale, pavimenti in terracotta, TV, minibar e bagno privato.Al mattino vi attende una prima colazione dolce a base di torte fatte in casa, ricotta e pane freschi, con opzioni salate su richiesta.Dopo una giornata trascorsa esplorando la campagna maremmana, potrete godervi un po' di relax nel parco della proprietà, giocare a bocce o usufruire delle attrezzature da barbecue.La penisola del Monte Argentario, da cui partono i traghetti per le isole toscane, è raggiungibile in 50 minuti in auto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Poggio del Drago Saturnia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Poggio Del Drago Saturnia Montemerano, Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di B&B Poggio del Drago Saturnia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.