“Giornata favolosa!!!!!” 5 su 5 stelle

Sicilia, Italia
9 recensioni di attrazioni
“Giornata favolosa!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Il parco si trova a circa trenta chilometri da Madrid. E' comodo arrivarci con l'auto, ma ho visto che c'è anche una fermata del treno (o, forse, della metro) proprio davanti all'ingresso del parco. E' davvero fantastico, moltissime le attrazioni e tante ed emozionanti le acrobazie possibili. Io, mia moglie e le mie figlie di 14 e 10 anni ci siamo divertiti moltissimo. Consiglio una giornata al parco.

• Greco per primo
Cagliari
5 recensioni di attrazioni
“Consigliato a tutte le famiglie”
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Il sito web non rende giustizia a questo parco a tema. Il personale è sempre presente, cortese, disponibile e pronto a risolvere ogni problema. Il parco presenta diverse sezioni dalla sezione Infant alla sezione per ragazzi più grandi e adulti. Il divermento è assicurato e il tempo passa quasi senza accorgersene.... non resterete delusi... il divertimento è assicurato...

Cagliari, Italia
“Esperienza emozionante per tutta la famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ottima accoglienza per bambini e disabili, a questi ultimi e garantito l'accesso prioritario a tutte le attrazioni. Tutto il personale è cortese e disponibile in ogni momento. Molto pulito e ordinato, le attrazioni sono molto moderne e ben tenute. Il biglietto di ingresso risulta un po costoso, ma se si è in gruppo il risparmio è veramente notevole. Suggerisco la prenotazione via mail.

Varese, Italia
5 recensioni di attrazioni
“Parco tematico Warner Bros, ancor più bello di Disneyland!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Dopo aver visitato Disneyland con mia figlia, e dopo aver visto quanto si sia divertita, con mio marito abbiamo deciso di dedicare almeno un paio di weekend all'anno a visitare i grandi parchi tematici europei. Grazie a Google, abbiamo scovato questo parco tematico della Warner Bros, situato vicino a Madrid, per la precisione a San Martin de La Vega e ci siamo andati a Maggio 2011 per un paio di giorni. Siamo rimasti stupefatti, non solo dalla sua bellezza, quanto dal fatto che è così poco conosciuto e pubblicizzato.
E lì si trovano tutti i protagonisti Warner, da Batman a Tom e Jerry, Scooby Doo, Bip Bip, Superman, Bug Bunny e i Looney Tunes.
Le “magnifiche” aree tematiche pronte a rievocare i miti di grandi e piccoli sono ben 5: Hollywood Boulevard, Warner Bros. Studios™, Dc Superheroes World™, Old West Territory e Cartoon Village.
Gli Studios hanno anche una grande zona dedicata a Batman con attrazioni magnifiche aiutate anche dall'utilizzo dei simulatori virtuali, entusiasmanti. Anche in questo parco è possibile avere un contatto con i personaggi Warner Bros, ma a dire il vero, unica pecca che ho riscontrato, non sono così frequenti come a Disneyland. Ma mentre in quest'ultimo oltre la magia si ricordano ore ed ore di coda, al Warner invece le code sono ridotte, anche in orari di punta; in aggiunta esiste la possibilità di acquistare un braccialetto speciale, pase correcaminos, per €15 a persona al giorno, che ti permette però di presentarti ad ogni singola attrazione e di salire immediatamente, senza la minima coda, grazie ad un ingresso speciale, e per quante volte vuoi: chi viaggia con bambini capirà la sua importanza, di fronte alla temuta parola "ANCORA", non ci saranno problemi. Le attrazioni sono davvero tante, tantissime, molte con l'acqua, divertenti e coinvolgenti. All'interno del parco esistono anche due tipi di spettacoli: la scuola di polizia, con acrobazie su auto e moto, e lo spettacolo più a tema, ovvero quello di tutti i personaggi dei cartoons Warner, da Tom e Jerry al Gatto Silvestro a Taz e via di seguito. Non mancano ovviamente le attrazioni di pura adrenalina, anzi nella zona Studios e Western ce ne sono a iosa, di ultimissima generazione. Ma anche i bambini più piccoli godranno tantissimo della varietà notevole di quanto dedicato a loro.
Ristorazione a buon mercato, tanti negozi con gadgets introvabili, ricordatevi di portare con voi un leggero impermeabile, mal che vada per pochi euro lo potrete comprare sul posto.
Per quanto riguarda il posteggio, esiste la possibilità con un piccolo sovrapprezzo di posteggiare direttamente di fronte all'ingresso del parco, e ve lo consiglio vivamente. Controllate anche sul sito www.parquewarner.com gli orari ed i giorni di apertura, non è sempre aperto come Disneyland. Inoltre sempre online potete acquistare anche i biglietti con la possibilità di avere il secondo giorno d'ingresso ad un costo di soli 6 €.
Che io sappia non esiste modo per arrivarci diverso dall'auto, però poco dopo
In definitiva, bellissimo parco tematico, assolutamente vivibile, divertente e molto coinvolgente per grandi e piccini.

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Warner Bros. Movie World hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Warner Bros. Movie World? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Warner Bros. Movie World, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Warner Bros. Movie World ai Preferiti