“Da non perdere” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Colonial de Puebla

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Puebla
Hotel Colonial de Puebla
Hai aggiunto Hotel Colonial de Puebla ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Calle 4 Sur # 105, Puebla 72000, Messico   |
Classificato al n.14 di 89 hotel a Puebla
Matera, Italia
“Da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2010

In posizione centralissima a pochi passi dallo Zocalo, è quello che mi è piaciuto di più in un lungo giro del Messico. Bellissimo stile messicano coloniale molto ben curato ed elegante, interessante da esplorare (nel suo piccolo) all’interno perché ha una storia particolare ed è come un piccolo museo, servizio molto cortese e disponibile, camera grande pulita confortevole e luminosa, bel bagno maiolicato. Il ristorante offre un’ottima cucina da non perdere. Unico neo: non ha parcheggio proprio (se come noi si viaggia in macchina).

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia

Toronto
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2006

Se cercate il meglio del Messico, Puebla è la combinazione perfetta di architettura coloniale, cibo d’alta qualità, gente accogliente e shopping stupendo. L’hotel Colonial vi farà provare l'esperienza di vivere in un’altra epoca. L’edificio è sostanzialmente un museo ristrutturato. Le camere sono enormi e arredate in stile coloniale. Ovunque ci sono ottimi pezzi d’arte e scultura. Il cibo è classico, a prezzo ragionevole. Il servizio riflette la tranquilla sicurezza della gente del posto e l’ubicazione è perfetta, a un isolato dallo Zocalo (la piazza principale). Qualcuno si è lamentato del rumore. Ignoratelo. Le enormi porte finestre hanno la doppia vetratura, e le camere con il balcone valgono il doppio del loro prezzo. Tutte le mie comunicazioni con l’hotel sono state efficienti e cortesi. Dopo 4 giorni non me ne volevo più andare.

Brema, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2006

Questo affascinante hotel è ubicato a soli pochi passi dalla piazza principale di Puebla. L’edificio è un antico monastero, quindi aspettatevi soffitti alti e percorsi tortuosi. Le camere sono pulite ed ampie, con letti comodi. Sull’attico c’è una tranquilla zona ricreativa con i divani. Consiglio vivamente quest’hotel, sembra di tornare all'epoca coloniale.

Fairbanks, Alaska
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2006

Questo è un hotel fantastico. L’ubicazione è perfetta per esplorare quest’affascinante città coloniale. Le camere sono ampie, i bagni splendidamente piastrellati e il servizio cordiale. Non sapevamo cosa aspettarci per un prezzo così basso e siamo rimasti davvero contenti. Abbiamo anche cenato nel loro ottimo ristorante, e ci hanno fatto provare una specialità locale che si può mangiare solo a settembre. Che trattamento!!

San Diego, CA USA
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2006

Bellissimo posto, ottima ubicazione (a solo un isolato dalla piazza principale). Siamo stati in una camera al secondo piano che aveva due balconi che davano su una strada laterale. Una notte abbiamo sentito del chiasso proveniente da un bar aperto anche di notte, ma in generale è stato un soggiorno delizioso. Il posto è pulito e molto ben tenuto. Come dice il nome, si tratta di un vecchio edificio coloniale che è passato attraverso diversi usi prima di essere trasformato in un hotel. Fatevi un giro sul vecchio ascensore di 100 anni fa. Abbiamo noleggiato un auto per andare a Tlaxcala e Cholula, e abbiamo approfittato della tariffa notturna offerta da un garage sulla strada laterale, ma durante il giorno, e prima che il garage chiuda, può essere difficile parcheggiare nelle strade vicine. Il garage chiude intorno alle 9-10 tutte le sere, dunque bisogna andare lì prima della chiusura.

San Diego, CA
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2006

Questo è davvero un posto bellissimo. Vi ho trascorso 4 notti e la prima notte mi hanno dato una camera molto piccola e scomoda. Il giorno dopo sono stati molto disponibili e mi hanno cambiato camera, avendo più camere disponibili. Consiglio di chiedere le camere nella corte interna, perché sono più spaziose e meglio arredate. Il ristorante dell’hotel è d’obbligo!! Grandioso menù pomeridiano: 4 portate, 73 pesos!!

Washington
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2006

Ci è piaciuto molto quest’hotel. Ha superato le nostre aspettative. La camera era bellissima con alti soffitti a volta e mattoni a vista. Molto pulito, tantissimi asciugamani, acqua in bottiglia. Il personale era cordiale e disponibile. Il servizio di pulizia era molto efficiente. L’ubicazione non avrebbe potuto essere migliore. Fatevi portare da qualcuno sul tetto con l’ascensore per vedere panorami mozzafiato. Lo consiglio vivamente. Abbiamo pagato circa 56 dollari. La gente di Puebla ci è sembrata molto accogliente e cordiale, molto di più che a Oaxaca.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Puebla
NH Puebla
Hotel del Portal
Hotel del Portal
N. 44 di 89 a Puebla
3.0 su 5 stelle 62 recensioni

Conosci Hotel Colonial de Puebla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Colonial de Puebla

Indirizzo: Calle 4 Sur # 105, Puebla 72000, Messico
Regione: Messico > Messico centrale e costa del Golfo > Puebla > Puebla
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Puebla
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Colonial de Puebla 3*
Colonial Hotel Puebla

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Colonial de Puebla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.