“Viaggio da sogno, al mirfran, hotel da sogno...” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 7 hotel a Torre San Giovanni
crotone
“Viaggio da sogno, al mirfran, hotel da sogno...”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

E' passato un po di tempo, ma il ricordo del mirfran, vive nella mia mente, è un hotel fantastico, gestito da persone altrettanto fantastiche... E poi è a due passi dal mare e da tutto una serie di luoghi sensazionali... per trascorrere una vacanza nel salento, senza ombra di dubbio, il mirfran è l'hotel più giusto.. e se dovessi descrivere la mia vacanza e l'hotel in un unica parola direi "WOW" perché quest'albergo e la vacanza trascorsa lasciano senza parole...

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte perfette.... :D bellissime... Meravigliose....
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Vanzago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Cosa dire è il secondo anno consecutivo che passiamo le nostre vacanze all'Hotel Mirfran prechè abbiamo trovato accoglienza, cordialità e disponibilità. L'albergo è situato a due passi dal mare raggiungibile in 2 minuti di orologio se non meno e a due passi dal centro servitissimo e convenzionato con molti ristoranti e negozi,all'inizio pensavamo di trascorrere le nostre vacanze a panini e insalatine,invece lo staff dell'albergo ha saputo esaudire qualsiasi nostra esigenza culinaria a modiche cifre di massimo,e dico massimo € 20,00,essendo del nord abbiamo avuto modo di frequentare molti alberghi ma il Mirfran secondo noi e' uno dei piu' all'avanguardia del salento,ma la cosa che ci si accorge gia' dal primo giorno e' l'accoglienza,la PULIZIA che secondo noi e' alla base di tutto,la ricca colazione,e lostaff composto da ragazzi tutti giovanissimi. lo consiglio vivamente a tutti,e se qualcuno vuol sapere dove andro' in vacanza quest'anno?
all'HOTEL MIRFRAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Crotone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono passati quattro mesi dall'ultima vacanza. E' stata la nostalgia di quei giorni che mi hanno portato a rivisitare il sito dell'hotel in cui io e la mia famiglia abbiamo soggiornato. Posso di certo dirvi che fra tutti gli hotel in cui ho albergato, l'hotel MirFran ha superato veramente tutti. E' di nuova costruzione ed è stato arredato veramente con gusto. I giorni in cui sono stata li faceva veramente caldo ed avevo timore di non riuscire a dormire bene, invece ogni camera dell'albergo è dotata di condizionatore autonomo, quindi ho potuto rientrando in albergo dopo aver trascorso giornate intere sulle splendide spiagge, o in giro per i posti meravigliosi che ci sono vicino all'hotel accendere il climatizzatore e riposare tranquillamente.L'albergo è a gestione familiare, e posso anche su questo garantirvi che ogni singola persona della famiglia è socievole ed accogliente, anzi nell'occasione li saluto con cuore veramente tutti. ERMINIA, ANGELO, SHARON, NAOMI E ALESSANDRO.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Crotone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Siamo stati al Mirfran all'inizio di settembre 2011, abbiamo tracorso una vacanza stupenda con alcuni amici di famiglia, grazie soprattutto ai consigli dei gentilissimi proprietari dell'albergo, che ci hanno indirizzato a visitare dei posti splendidi. L'albergo è stupendo, molto accogliente e pulitito, il servizio è ottimo. La strutture essendo situata nel centro di torre San Giovanni non solo è a due passi dal mare, ma anche vicinissima a dei negozi e a dei locali dove poter andare di sera. In soli pochi minuti d' auto si raggiungono mete turistiche splendide come la bellissima Gallipoli. E' stata una vacanza indimenticabile.
Nicola e Grazia-Crotone

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
, Responsabile reception alle Hotel Salento Mirfran, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2012
Gentilissimi Nicola e Grazia vi ringraziamo per la vostra recensione super positiva ma è nostro dovere far sentire i nostri ospiti a casa propria e farLi vivere nei migliore dei modi la vacanza in questo meraviglioso salento.
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Io e mio marito abbiamo scelto questa struttura basandoci sulle recensioni di questo sito e sinceramente a volte ci è venuto il dubbio di aver letto male..
All'atto della prenotazione dal proprietario ci è stato descritto come un hotel a due passi dalle spiagge e sul sito è descritto così:
”Nella splendita marina di Ugento a pochi passi dal mare
e dalle spiagge dorate di Torre San Giovanni
con acque cristalline e tramonti suggestivi”.
In realtà si tratta di scogli e per raggiungere le spiagge più vicine è indispensabile utilizzare l'auto. Avremmo apprezzato maggiore chiarezza. Non si trova esattamente in centro ma distante almeno 500 metri. La struttura è di recente costruzione, le camere, molto pulite, sono di dimensioni normali (né grandi né claustrofobiche, per intenderci oltre agli arredi essenziali non c'è posto per un divano per esempio, la tv la si guarda seduti sul letto) e tutto è funzionante. Il buffet della colazione è vario, abbastanza fornito di prodotti da forno e frutta, anche se purtroppo non ho mai trovato pane pugliese ma normalissimi panini (nelle recensioni viene descritta una colazione suprema, a me è sembrata normale e comunque visto il costo della camera mi è sembrata il minimo sotto il quale sarebbe stato impensabile scendere) . A colazione si ha diritto ad una sola consumazione e questo è assurdo, non mi era mai successo prima di dover pagare il caffè che normalmemte prendo dopo il cappuccino. Oltre alla colazione l'hotel non offre altri servizi, non c'è una piscina, nè una sauna, nè un pc collegato ad internet a disposizione o un quotidiano alla reception! La gestione è familiare. In effetti pagare 150 € al giorno per un hotel nel complesso carino ma non sul mare e senza un servizio navetta per le spiagge mi è sembrato un tantino troppo. Infine, riguardo ai ristoranti convenzionati, io consiglierei di provarne altri chiedendo ai residenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
giulia24, Proprietario alle Hotel Salento Mirfran, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
Gentilissima Signora,
rispondo cortesemente alla sua recensione ringraziandola per aver espresso la sua opinione riguardo la nostra struttura.
E' mio dovere, pero' puntualizzare che nel momento della prenotazione se ci vengono richieste informazioni sul territorio, spieghiamo ai clienti che il nostro hotel è situato al centro di Torre San Giovanni ad una parallela dalla litoranea composta da scogli e spiaggia!
Per Le spiaggie bisogna andarci in macchina e occorrono solo 5 minuti.
Cio' è evidente anche su google maps.
Quindi è molto strano che Lei non fosse a conoscenza della posizione.
Pe quanto riguarda la colazione l'hotel salento mirfran mette a disposizione dei clienti un ricchissimo buffet di prodotti tipici pugliesi preparati da noi e una sola consumazione al bar tra caffe',latte e caffe',latte o cappuccino.
Come in tutte le altre strutture le consumazioni extra fatte al bar sono a pagamento.
Per quanto rigarda le camere tutte sono dotate di letto matrimoniale,bagno,cassaforte,aria condizionta 24 su 24 gestita dalla propria camera,internet gratuito e non a pagamento.
Concludendo Le dico che è stato un piacere averLa avuta come nostra cliente ma che purtroppo alberghi sulla spiaggia nel salento fino ad oggi non ne ho mai visti.
Cordialmente.
PARMA
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo stati in luglio in questo albergo. Dobbiamo dire solo del gran bene. Il titolare Francesco con le "stupende " Patrizia e Francesca e compagnia, ci hanno fatto sentire veramente bene, la loro ospitalità, la loro gentilezza.....tutto più di ok!!
Da menzionare, in particolare, la pulizia e l'ordine di tutto l'albergo e anche le colazioni,ottime ed abbondanti.
E' un albergo da tenere in cosiderazione.....anche perchè il mare, a dir poco, meraviglioso, è a due passi. Sicuramente ritorneremo anche l'anno prossimo.
Claudia e Ginetto - Parma

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi Claudia e Ginetto,
vi ringraziamo per averci dedicato del tempo scrivendo questa graditissima recensione. speriamo di cuore che la vostra vacanza da noi sia andata per il meglio.... ... vi aspettiamo per il prossimo anno.
Francesco.
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Siamo una coppia di Milano e abbiamo soggiornato al Mirfran dal 13/08/2011 al 27/08/2011 nella camera Azalea piccola ma super accogliente, vista sul mare e con un bagno spettacolare.
E' quasi passato un mese e ancora pensiamo alla bella vacanza trascorsa, hotel a conduzione familiare, molto ospitali e simpatici, colazioni abbondanti e genuine specialmente i prodotti dell'orto del Sig. Francesco (grazie per le tue mele). Il mare a pochi passi dall'hotel è favoloso ma ci sono solo scogli, ideale per i pigroni che non vogliono fare una bellissima passeggiata ed esplorare spiagge di sabbia come noi ( 6 km. al giorno sul litorale salentino con un mare caraibico).Un Hotel di questo tipo ti permette di fare amicizie esclusive, a proposito tanti saluti ai romani Simone , Antonella, Cinzia e Luca. Comunque se vi manca ancora un paradiso da scoprire in tutti i sensi andate nel Salento soggiornando naturalmente al Mirfran. Se andate prima di noi salutateci tutta la famiglia. Francesco sei grande!!!! Giusy & Pino

Gentilissimi Giusy e Pino,
vi ringraziamo per averci dedicato del tempo scrivendo questa bellissima recensione. Speriamo di cuore di avervi nuovamente come nostri clienti il prossimo anno e che la vostra vacanza da noi sia stata positiva.... ... Grazie di cuore
Hotel Salento Mirfran

Conosci Hotel Salento Mirfran? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Salento Mirfran

Indirizzo: morosini 10 | Ugento, 73059 Torre San Giovanni, Ugento, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Ugento > Torre San Giovanni
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 7 hotel in Torre San Giovanni
Hotel Salento MirFran si trova a Torre San Giovanni nella marina di Ugento a pochi chilometri dalla città messapica, per una vacanza piacevole e rilassante nel Salento (la terra tra i due mari, costa adriatica e costa ionica). L'hotel è a conduzione familiare e vi accoglierà nella terra del salento, dove tradizione, musica, arte, spiagge incantevoli, feste padronali, sagre e cucina mediterranea, vi daranno il modo di scoprire la cultura del salento e dei salentini, sia dal punto di vista linguistico sia da quello architettonico, folkloristico ed enogastronomico, caratterizzandosi per tratti comuni che la distinguono dal resto della regione Puglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Salento Mirfran. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Salento Mirfran Torre San Giovanni, Ugento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Salento Mirfran, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.