“ottimo pranzo” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Torriana
Fascia prezzo: USD 37 - USD 61
Cucina: italiana, ristorante specializzato in bistecche, enoteca, vineria
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Roberto e Daniela hanno viaggiato lungo tutto il Bel Paese, degustando per i propri ospiti i vini migliori, selezionando le più gustose ricette tradizionali del Centro Italia che ora gli aspiranti baccanti possono assaporare...Quando ai fornelli c’è Daniela, anche il più intimo rifugio sulle colline romagnole si trasforma nel migliore Ristorante Rimini.La Passione dei titolari si sente nell'aria di questo bel ristorantino caldo ed accogliente ai piedi di Torriana...Una scelta quasi maniacale della carne e della "frollatura" sempre perfetta. La Selezione di salumi e Carpacci è di alto livello, tipo Mora Romagnola di Zavoli( Presidio Slow Food) così come quella di produzione propria!Sebbene il locale sia conosciuto sopratutto per la carne, Fiorentine di Romagnola, Marchigiana, Chianina, Angus e Kobe Italiano, le preparazioni della cucina sono eccellenti dagli antipasti ai secondi, passando per le paste fatte in casa e la pasticceria all'altezza.L'atmosfera è sempre cordiale ed attenta e la carta dei vini fornita e capace di soddisfare anche i gourmet più esigenti! ...trovare alcuni francesi nell'entroterra è rarissimo!!!Consigliato a tutti, dalla coppietta alla famiglia. Bellissima la location. situato all'interno di un meraviglioso giardino che si potrebbe dire trasportato di sana pianta da una fiaba.La struttura è molto particolare suddivisa in varie parti, ognuna con la propria atmosfera.D'estate, la sala ristorante si amplia all'esterno dove l'atmosfera del giardino, illuminato più che altro dalle stelle dalla luna e dalle candele, diventa calda e avvolgente soprattutto nel privé esterno, che è ottimo per le coppiette che cercano un po di intimità.Le portate sono un susseguirsi di piaceri atti non soltanto a soddisfare il palato ma anche tutti gli altri sensi grazie anche alle semplici ma comunque ricercate guarnizioni che accompagnano i piatti.La cordialità e la simpatia del personale, sempre pronto a soddisfare e ad anticipare ogni richiesta.
Rimini
“ottimo pranzo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Mi è piaciuta l'atmosfera, raffinata ma rilassata, il proprietario gentilissimo, propositivo mai invadente, il menu ricercato, originale ma autentico, i sapori di quelli che si fanno ricordare, la cantina ottima, l'attenzione e la cura dei particolari nei piatti, e sulla tavola. Abbiamo trascorso una bellissima domenica autunnale, dopo il pranzo ci siamo intrattenuti a lungo, sembrava di essere a casa di amici... un'esperienza da ripetere sicuramente ... magari d'estate in giardino

Visitato a Ottobre 2011

Porcia
“Ambiente suggestivo appena fuori rimini con pietanze presentate in modo elegante ma al tempo stesso semplice ed intrigante”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente molto curato e caratteristico, noi l'abbiamo visto col buio ma al tramonto deve essere uno spettacolo!! Antipasto: della casa, ne basta uno in due, e' abbondante. Primo piatto: tagliatelle con ragout tagliato col coltello, spaziale, gnocchetti con fonduta di taleggio e uva sultanina, buoni ma meglio le tagliatelle!! Secondo : bistecca di romagnola ben frollata servita su pietra ollare con contorno di patate al forno e erbette di campo. Dolce: ampissima scelta ma abbiamo optato x un sorbetto al caffe xke eravamo abbastanza sazi! Comunque ottimo. Vino: sangiovese.

“Kobe”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante di carne, dimenticate Chianina, Angus, ecc...La carne di Kobe, ebbene uno dei pochi ristoranti in Italia che sanno cos'è ed ovviamente come trattarla,come consiglio la cuocerei più a lungo, ottima cantina con una scelta di vini ben costruita a prezzi nella media, ambiente ben curato, poi in estate all' esterno sotto le pendici di Torriana, indimenticabile

Rimini, Italia
“La miglior carne della Romagna”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Bravi davvero questi ragazzi. Locale per soli carnivori, anche se Roberto saprà sempre accontentarvi anche se siete vegetariani. Grande varietà di carni di eccezionale qualità, tanto che i piatti crudi come il carpaccio o la tartare sono il modo migliore per assaporarle. Bella e varia la carta dei vini, ottimi i dessert.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
lagosanto ferrara
“pranzo pasquale”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

buonasera come dal titolo della recensione sono stato oggi a pranzo io e mia moglie e direi subito appena entrati siamo stati accolti dal proprietario ottima persona gentilissima, ci anno fatto sedere e gia sul tavolo stava il menu. ci anno servito le bevande desiderate e poi anno iniziato con gli antipasti e via via siamo arrivati al dolce direi il tutto ma veramente tutto ottimo , sia per la bonta dei piatti che per la coreografia dei medesimi piatti e del personale sempre gentilissimo. congratulazioni alla cucina meritano veramente .io ho 120 km da fare ma penso di tornarci spesso ne vale la pena provatelo .

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Chiosco di Bacco hanno visto anche

Verucchio, Provincia di Rimini
Verucchio, Provincia di Rimini

Torriana, Provincia di Rimini
Torriana, Provincia di Rimini

Conosci Chiosco di Bacco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Chiosco di Bacco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.