“Nr 1 in Romagna” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 9 ristoranti a Torriana
Fascia prezzo: USD 41 - USD 68
Cucina: italiana, ristorante specializzato in bistecche, enoteca, vineria
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Roberto e Daniela hanno viaggiato lungo tutto il Bel Paese, degustando per i propri ospiti i vini migliori, selezionando le più gustose ricette tradizionali del Centro Italia che ora gli aspiranti baccanti possono assaporare...Quando ai fornelli c’è Daniela, anche il più intimo rifugio sulle colline romagnole si trasforma nel migliore Ristorante Rimini.La Passione dei titolari si sente nell'aria di questo bel ristorantino caldo ed accogliente ai piedi di Torriana...Una scelta quasi maniacale della carne e della "frollatura" sempre perfetta. La Selezione di salumi e Carpacci è di alto livello, tipo Mora Romagnola di Zavoli( Presidio Slow Food) così come quella di produzione propria!Sebbene il locale sia conosciuto sopratutto per la carne, Fiorentine di Romagnola, Marchigiana, Chianina, Angus e Kobe Italiano, le preparazioni della cucina sono eccellenti dagli antipasti ai secondi, passando per le paste fatte in casa e la pasticceria all'altezza.L'atmosfera è sempre cordiale ed attenta e la carta dei vini fornita e capace di soddisfare anche i gourmet più esigenti! ...trovare alcuni francesi nell'entroterra è rarissimo!!!Consigliato a tutti, dalla coppietta alla famiglia. Bellissima la location. situato all'interno di un meraviglioso giardino che si potrebbe dire trasportato di sana pianta da una fiaba.La struttura è molto particolare suddivisa in varie parti, ognuna con la propria atmosfera.D'estate, la sala ristorante si amplia all'esterno dove l'atmosfera del giardino, illuminato più che altro dalle stelle dalla luna e dalle candele, diventa calda e avvolgente soprattutto nel privé esterno, che è ottimo per le coppiette che cercano un po di intimità.Le portate sono un susseguirsi di piaceri atti non soltanto a soddisfare il palato ma anche tutti gli altri sensi grazie anche alle semplici ma comunque ricercate guarnizioni che accompagnano i piatti.La cordialità e la simpatia del personale, sempre pronto a soddisfare e ad anticipare ogni richiesta.
cesenatico
“Nr 1 in Romagna”
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Carne di eccezionale qualità primi ed antipasti deliziosi,cantina di di altissimo livello.Paradiso per chi ama il cibo ed il vino.Assoluta professionalità del personale e del proprietario.Il tutto in un ambiente delizioso.Locale di classe ma allo stesso tempo informale adatto a qualsiasi evento,molto rilassante.

• Visitato a Gennaio 2012

Il 92% consiglia
Rimini, Italia
“Brindisi con il "botto"”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Per trascorrere la serata di fine anno io ed il mio ragazzo abbiamo pensato di andare in questo ristorante visto che la volta precedente ci eravamo trovati benissimo, ma il fattore predominante che ci ha fatto optare per questa scelta è stato il fatto che avremmo potuto ordinare il menù alla carta con i prezzi in vigore tutto l'anno.
L'ambiente è molto familiare, raccolto ed accogliente, la cucina di buon livello ed anche in questa occasione cosi' particolare ha saputo mantenere tali caratteristiche.
Nel presentare la serata, anche sul sito internet era indicato che non sarebbero mancati brindisi finale e fuochi d'artificio, senza meglio specificare se il tutto fosse offerto o meno. Anche nel prendere le ordinazioni il cameriere ha chiesto subito se per brindare volevamo qualcosa di particolare o se andava bene il magnum di berlucchi che avrebbero stappato di loro iniziativa. Bene, per farla breve, i due bicchieri di spumante sono stati accettati piu' per cortesia che altro, oltretutto ho fermato il cameriere mentre serviva il mio calice perche' proprio non ne gradivo piu' di un assaggio. Al momento del pagamento del conto, però, ci siamo ritrovati a dover pagare 8(otto) euro a testa!!!! Mi permetto di scriverlo perche' penso che un locale che si consideri "di livello" non possa scivolare in una tale mancanza di stile, soprattutto alla luce del fatto che la nostra cena non si era fatta mancare maggiorazioni per piatti al tartufo e che anche senza la sorpresina finale sarebbe stata tranquillamente sopra i 100(cento) euro. Un consiglio che ho dato al proprietario e che rinnovo ai futuri ospiti qualora nel menù ci fosse qualcosa di poco chiaro: il cliente deve sempre essere in grado di sapere quanto costa ciò che consuma!

Visitato a Dicembre 2011
balanzone_11, Owner alle Chiosco di Bacco, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Sono Roberto titolare e direttore del Chiosco di Bacco:(si cerca di fare il possibile ma non l'impossibile.)
Santarcangelo di Romagna, Italia
“Sempre una certezza”
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Il locale in estate è veramente unico. Il giardino curato dal proprietario è una gioia per gli occhi, e un tavolo sotto l'ulivo rigenera lo spirito. Gli antipasti ottimi sono abbondanti e se chiedete consigli sarete guidati con maestria. La scelta dei primi piatti non è ampia ma sicuramente di qualità. Ma sono i secondi e la carne che vi lasceranno un ottimo ricordo con tagliate gustose fiorentine e filetti sapientemente preparati. E per chi ha sete una carta dei vini molto ampia dove potete inebriare i vostri palati. Ristorante consigliato.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Cesenatico, Italia
“Godere a Tavola”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Le occasioni particolari vengono arricchite e completate da questo posto veramente speciale e dai suoi piatti veramente prelibati. Lo consiglio a tutti perche' anche un'occasione poco speciale lo puo' qui diventare!! Super carpaccio di carne, filetto di Angus nelle varie versioni, contorni sfiziosi con originali accostamenti di sapori. Servizio gentile e premuroso

Rimini, Italia
“Localino fantastico soprattutto per coppie e cibo da favola!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Ho scoperto questo ristorante quasi per caso 4 o 5 anni fa, e da allora non passa settimana senza che io e la mia compagna ci facciamo tappa.
Ovviamente qui la parte del leone la fa la carne: filetti, tagliate e soprattutto fiorentine veramente spettacolari. Noi amiamo molto anche i crostini e il carpaccio di chianina servito con scaglie di grana e aceto balsamico.
Molto fornita anche la cantina. Il locale poi è davvero bello, di atmosfera e ideale per una cenetta in coppia ma anche in famiglia.
Ultima, ma non per importanza, la cortesia di tutto il personale, a cominciare dal titolare Roberto, sua moglie Dani (la Chef) e il personale in sala, molto cortese e preparato.
CONSIGLIATISSSSSSIMOOOO!!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Chiosco di Bacco hanno visto anche

Verucchio, Provincia di Rimini

Torriana, Provincia di Rimini

Conosci Chiosco di Bacco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Chiosco di Bacco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.