Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“OTTIMO, un ringraziamento particolare all'amico Jesus” 5 su 5 stelle
Recensione di Hyatt Ziva Los Cabos

Salva Salvato
Hai aggiunto Hyatt Ziva Los Cabos ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Hyatt Ziva Los Cabos
4.5 su 5 Hotel   |   Paseo del Malecon l-5 D, Fonatur Zona Hotelera, San Jose Del Cabo, Messico (Nome precedente: Barcelo Los Cabos Palace Deluxe)   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.11 di 39 hotel a San Jose Del Cabo
Botticino, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
“OTTIMO, un ringraziamento particolare all'amico Jesus”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ci siamo trovati benissimo, ottima location, struttura e servizi. Un grazie particolare all'amico Jesus, cameriere presso il ristorante internazionale, che ci ha dedicato attenzioni e simpatia - ALBERTO PAPA

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattZivaCabos, Director General alle Hyatt Ziva Los Cabos, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Google Traduttore
Estimado Huésped,

Queremos agradecerle por sus comentarios, nuestro compromiso es ofrecer servicios e instalaciones de calidad para superar las expectativas de todos nuestros huéspedes.

Muchas gracias por mencionar a Jesús, el da lo mejo de si todos los días para lograr experiencias únicas en nuestros visitantes. Nos agrada saber que el tiempo que paso con nosotros lo disfruto al máximo y fue como lo había planeado.

Esperamos verlo pronto.

Saludos cordiales

Francisco J. Silva

Gerente general
Hyatt Ziva Los Cabos
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

912 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    586
    213
    74
    25
    14
Vedi recensioni su
278
374
14
51
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2014

La struttura sarebbe molto bella, ma forse per il fatto che è molto grande non riescono a tenerla all'altezza di quello che dovrebbe essere il suo livello. Sconsiglio a chiunque di finire nel building 2 che è probabilmente quello che non è stato ammodernato (quindi assolutamente andare nel building 3). Avevo prenotato una suite ocean view, quando sono arrivato mi hanno dato una stanza vecchia in fondo al building 2 (in effetti la piú lontana in assoluto). piccola, con mobili vecchi e con un balconcino dove non stava nemmeno una sedia. Probabilmente la stanza dei bambini della camera comunicante (non c'era la vasca da bagno). Dopo 4 visite alla reception me l'hanno cambiata (in effetti sono stati gentili loro e fortunato io visto che la struttura era piena al 98%), ma stare una settimana in quella camera dopo avere prenotato in anticipo di mesi mi avrebbe del tutto rovinato la vacanza. Orribile l'impatto: arrivato lí alle 5 del pomeriggio i ristoranti ed i buffet erano chiusi, unico posto aperto un baretto vicino alla piscina (Coco Loco) che preparava dei piatti. All'interno camerieri e cuochi grondanti di sudore che urlavano il nome di chi aveva prenotato i piatti... Veramente un'impressionde di scortesia e sporcizia.
Bella la piscina centrale, per chi non vuole stare in mezzo al casino c'é un altrettanto bella piscina per adulti che per parte della mattina è all'ombra (il che non guasta sicuro con quelle temperature e sole).
Molto bella la camera ed il bagno, con doccia e vasca con idromassaggio. Tavolo sul quale poter anche mangiare se si ordina in camera sia all'interno sia sul balcone (e dove cavolo avrei potuto nella cameretta senza una sedia che mi avevano appioppato all'inizio?). Ben pulita, oltretutto. Peró c'è il problema condizionamento: o va al massimo e ti si ghiacciano anche i dentri, oppure va tenuto spento: non c'è modo di regolarlo, ho persino provato a chiedere assistenza ma l'addetto mi ha detto che quel controllo appeso al muro con tutti i suoi bei tastini praticamente permetteva solo di passare dal condizionamento al riscaldamento. Evidentemente il regolatore di velocità e della temperatura erano solo lí per bellezza.
Due grandi buffet ben rifoniti per la colazione, quattro altri ristoranti (francese, giapponese ok, pessimi spagnolo ed italiano). A pranzo avrei preferito avere i due ristoranti sulla spiaggia aperti ma uno (il coral, che doveva essere di pesce) era sempre chiuso, l'altro (hacienda, carne) invece era aperto a "singhiozzo". Mai nessuno dei due la sera...
La qualitá dei cibi nei buffet è abbastanza buona, ma a parte la serata di pesce sempre meglio andare a cena nei ristoranti a tema. E qui altro problema: non esiste un sistema di prenotazione in un albergo cosí grande e quindi i tempi di attesa sono lunghi (anche 1h e mezzo) a seconda del ristorante.
Belli gli spettacoli che ho visto (magari attendendo di trovare posto in un ristorante) e buona l'animazione. Cito su tutti Brian, uno degli animatori sportivi.
In generale i camerieri sono tutti molto gentili, magari qualche problema lo si ha con il personale piú stressato: quelli della reception ed il personale addetto all'accoglimento ai ristoranti (ma non gli insegnano a chiamarti per nome? Mai nessuno tranne uno l'ha fatto...). I camerireri passano con buona frequenza a chiederti se vuoi qualcosa da bere.
Bravissimo e sempre sorridente Alberto, al buffet international.
La spiaggia ha delle sdraio ma l'ombra è solo delle poche palme che ci sono e quindi è difficile starci in periodi caldissimi come questo. Il mare é pericoloso e sconsiglio a chiunque non sia esperto di onde e sia un nuotatore esperto di farci il bagno (è scritto dappertutto).
Peccato, la struttura è davvero molto bella, ma forse il fatto che sia cosí grande rende difficile mantenerla effettivamente a posto. Di sicuro non un 5 stelle, ma un quattro scarse, eppure potrebbe avere tutte le premesse per essere un ottimo resort.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattZivaCabos, Director General alle Hyatt Ziva Los Cabos, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2014
Google Traduttore
Estimado Huésped,

Muchas gracias por tomar de su tiempo para compartir sus comentarios acerca de su reciente visita.

Sus percepciones acerca de nuestro desempeño y servicios nos ayudan a mejorar todos los días y lograr nuestros objetivos, lamento mucho lo inconvenientes que tuvo durante su estancia debido a nuestra ocupación, los departamentos involucrados están al tanto de sus comentarios y las medidas necesarias serán tomadas para mejorar nuestros servicios y así exceder las expectativas de nuestros futuros huéspedes.

Esperamos tener otra oportunidad de brindarle nuestros servicios con la calidad que espera de Hyatt Ziva Los Cabos.

Saludos Cordiales

Francisco J. Silva

Gerente General
Hyatt Ziva Los Cabos
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2014

Resort bellissimo e confortevole. Il personale è molto gentile e qualificato. L' animazione non è invadente ma è molto preparata. I gruppi di aqua gym di Brian Adrian e Cannella sono simpatici e coivolgenti.
Il cibo è di buona qualità e tra l'altro c'è un'ampia scelta tra varie cucine: francese, italiana, giapponese, e, naturalmente messicana.
È un posto veramente delizioso sotto tutti gli aspetti.
Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattZivaCabos, Director General alle Hyatt Ziva Los Cabos, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2014
Google Traduttore
Estimado Huésped,

Muchas gracias por compartir sus comentarios, es un placer saber que su estancia con nosotros fue perfecta.

Adrian y Canela están muy agradecidos con sus lindas palabras, nuestro personal se esfuerza día a día para hacer sentir a nuestros huéspedes como de la realeza. Nos agrada saber que disfrutó de nuestros restaurantes y de la variedad de platillos que puede encontrar en ellos.

Gracias por sus recomendaciones, esperamos pronto tener otra oportunidad para brindarle nuestros servicios.

Saludos Cordiales

Francisco J. Silva

Gerente General
Hyatt Ziva Los Cabos
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2014

Questo soggiorno ci è' stato offerto da United Airlines a causa di un overbooking :e' stata una splendida e rilassante esperienza che consiglio a chiunque cerchi relax, servizio impeccabile e sorridente , buon cibo , camere e spazi bellissimi. Tariffe molto ragionevoli rispetto al servizio all inclusive . Ideale per meeting, ma anche per famiglie ( noi 2 adulti e due figli ventenni) .

Ha soggiornato in Gennaio 2014
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattZivaCabos, Director General alle Hyatt Ziva Los Cabos, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2014
Google Traduttore
Estimado Huésped,

Agradecemos el tiempo que dedico a escribir sus comentarios, saber que disfruto nuestras instalaciones y servicio nos enorgullece, quiere decir que estamos en buen camino logrando nuestros objetivos.

Esperamos con entusiasmo su próxima visita, le aseguro que en una estancia de más de un día podremos exceder aun más sus expectativas.

Saludos Cordiales

Francisco J. Silva

Gerente General
Hyatt Ziva Los Cabos
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hyatt Ziva Los Cabos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hyatt Ziva Los Cabos

Indirizzo: Paseo del Malecon l-5 D, Fonatur Zona Hotelera, San Jose Del Cabo, Messico (Nome precedente: Barcelo Los Cabos Palace Deluxe)
Numero di telefono:
Regione: Messico > Bassa California > Baja California Sur > Los Cabos > San Jose Del Cabo
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel per viaggi d'affari a San Jose Del Cabo
N. 5 hotel per famiglie a San Jose Del Cabo
N. 6 hotel romantici a San Jose Del Cabo
N. 7 hotel di lusso a San Jose Del Cabo
N. 8 hotel con spa a San Jose Del Cabo
N. 8 hotel sulla spiaggia a San Jose Del Cabo
Fascia prezzo (per notte): €202 - €508
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hyatt Ziva Los Cabos 4.5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hyatt Ziva Los Cabos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Barcelo Los Cabos Palace Deluxe Hotel San Jose Del Cabo
Grand Baja Hotel
Hyatt Ziva Los Cabos San Jose Del Cabo
Barcelo Hotel Los Cabos
Barcelo Resort Los Cabos
The Grand Baja

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hyatt Ziva Los Cabos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.