“un ottimo resort per organizzare meeting” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Resort Los Cabos All-Inclusive

Hai aggiunto Holiday Inn Resort Los Cabos All-Inclusive ai Preferiti
Holiday Inn Resort Los Cabos All-Inclusive
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Blvd Mijares S/N | Zona Hotelera, San Jose Del Cabo 23400, Messico (Nome precedente: Presidente Los Cabos Resort)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.25 di 37 hotel a San Jose Del Cabo
Torino, Italia
“un ottimo resort per organizzare meeting”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

sono stato in questo hotel a fine marzo per un meeting. E' un resort in riva al mare e propone l'offerta "all inclusive". Questo tipo di offerta offre una serie di vantaggi soprattutto di tipo organizzativo: i ristoranti e i bar dell'hotel sono quasi sempre aperti e questo facilita l'organizzazione del pranzo e riduce il numero di ricevute che occorre contabilizzare al rientro dalla trasferta. Io ho avuto una stanza a pian terreno con vista su di una delle piscine più tranquille. La stanza non era eccezionale dal punto di vista delle dotazioni ma l'atmosfera di vacanza rendeva il tutto comunque molto piacevole e rilassante. Occorre però dire che alla reception il personale era gentile ma incredibilmente lento. Il servizio in stanza era accettabile, anche il livello dei ristoranti era accettabile (il servizio invece è migliorabile). In conclusione posso dire che la mia permanenza in questo hotel è stata piacevole.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

roma
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Allucinante....siamo in messico e non si puo' fare il bagno al mare, in questo resort (posizione pessima a 50 km da san lucas) e 30 dalla prima spiaggia balneabile (palmilla) non è possibile fare il bagno, causa correnti fortissime e onde, il resort non ha bagnini e declina ogni responsabilità possibile (ci sono i cartelli in tutto il resort) abbiamo dovuto affittare macchina e girare un po' per fare qualche bagno decente.
Siamo avvelenati con l'agenzia che ci ha spedito cosi' lontanto, in un resort con target di ospiti di basso livello e nel resort piu' lontano di tutta l'area......se non affittavamo la macchina avremo cm speso tantissimo di taxy perchè le distanze erano davvero lunghe.....
non ho parole.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Lignano Sabbiadoro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2010

Ho aperto un ristorante italiano, ci sono stato circa 4-5 mesi, ospitato in una camera dell'hotel con qualsiasi tipo di comodità!!!
Penso sia un po' caro!

Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato per affari
verona
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

E' il primo resort di San Josè e si vede: condizionatori vecchi e rumorosi, non è possibile scegliere se cenare all'aperto o al chiuso (si cena solo open ma con 40°....), file per accomodarsi al breakfast.
bella la spiaggia (mare not swimmable però) e la struttura delle camere
A quel prezzo (244 dollari a/i) c'è di meglio, esempio RIU o Crowne Plaza

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Holiday Inn Resort Los Cabos All-Inclusive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Resort Los Cabos All-Inclusive

Indirizzo: Blvd Mijares S/N | Zona Hotelera, San Jose Del Cabo 23400, Messico (Nome precedente: Presidente Los Cabos Resort)
Regione: Messico > Bassa California > Baja California Sur > Los Cabos > San Jose Del Cabo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel per viaggi d'affari a San Jose Del Cabo
N. 11 migliori hotel resort a San Jose Del Cabo
N. 15 hotel sulla spiaggia a San Jose Del Cabo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Holiday Inn Resort Los Cabos All-Inclusive 3.5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, IHG, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Resort Los Cabos All-Inclusive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Resort Los Cabos All-Inclusive Hotel San Jose Del Cabo
Los Cabos Presidente
Presidente Cabo
El Presidente Cabo
Presidente Intercontinental Los Cabos All Inclusive Resort

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Resort Los Cabos All-Inclusive, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.