“Una sola parola....fantastico!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riu Santa Fe

Hai aggiunto Hotel Riu Santa Fe ai Preferiti
Hotel Riu Santa Fe
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Camino Viejo a San Jose | Cabo San Lucas, Cabo San Lucas 23410, Messico   |
Pacchetti hotel
Offerte hotel
Offerta Speciale
Ottenga 500 punti
Classificato al n.41 di 69 hotel a Cabo San Lucas
Firenze
“Una sola parola....fantastico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Appena arrivati ci sembrava di essere nella hall di un hotel di Las Vegas, enorme! Margarita in mano e via. La struttura è organizzata tipo villaggio. Servizio eccezionale, ottimo il buffet x qualità, abbondanza e scelta per tutti i pasti. Camere grandi e ben tenute.Peccato qualche zanzara al piano terra. Piscine esagerate con vista su Land's End. Posizione dell'hotel ottima, appena fuori dal[--] di playa el medano ma comunque vicina per farci un tuffo. Per andare alla marina serve l'auto come per andare alle bellissime spiagge di Playa Chileno e Santa Maria che distano circa 10 minuti. Ci tornerei subito e la formula all inclusive è perfetta. I ristoranti di Cabo non hanno i prezzi del Messico! Consigliatissimo, noi non volevamo venire via!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

1.701
    2.007
1.061
2.287
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

Ho fatto una vacanza veramente bella che ci voleva. In questo hotel ho trovato tutte le tipologie di confort che andavo a cercare per la mia tipologia di vacanza ideale senza stress e senza fare niente. L'albergo è veramente grande con la colazione veramente ottima voglio precisare che il servizio in camera è veramente ottimo nulla da ridire, una vacanza che sicuramente rifarò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Riu Santa Fe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riu Santa Fe

Indirizzo: Camino Viejo a San Jose | Cabo San Lucas, Cabo San Lucas 23410, Messico
Regione: Messico > Bassa California > Baja California Sur > Los Cabos > Cabo San Lucas
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel con spa a Cabo San Lucas
N. 21 migliori hotel resort a Cabo San Lucas
N. 26 hotel sulla spiaggia a Cabo San Lucas
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Riu Santa Fe 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), Venere, Hotels.com, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riu Santa Fe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riu Santa Fe Cabo San Lucas, Los Cabos, Messico
Riu Santa Fe Cabo San Lucas
Riu Santa Fe Los Cabos
Riu Sante Fe

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riu Santa Fe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.