“PARADISO” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riu Palace Cabo San Lucas

Hai aggiunto Hotel Riu Palace Cabo San Lucas ai Preferiti
Hotel Riu Palace Cabo San Lucas
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Av. Camino Viejo a San Jose | Del Cabo KM 4.5 El Medano Ejidal, Cabo San Lucas 23410, Messico   |
Pacchetti hotel
Offerte hotel
Offerta Speciale
Ottenga 500 punti
Classificato al n.27 di 68 hotel a Cabo San Lucas
Caserta, Italia
“PARADISO”
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2014

10 giorni trascorsi in paradiso, ottima accoglienza il personale per formato e sempre a disposizione. La cucina è semplicemente divina, dal pesce alle carni tutto cucinato in maniera ottima. Il servizio in spiaggia e piscine e l'animanzione sono stati i migliori che mi sono imbattuto. Che dire, se il paradiso esiste spero somigli al RIU.

Consiglio sulle camere: Scegliete i piani alti se andate a dormire presto, la movida notturna e continua
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

2.013
    1.540
2.110
Castenedolo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2014

la mia esperienza in questo albergo è stata tutto sommato molto piacevole , forse le camere andrebbero qua e la modernizzate ma tutto sommato più che un albergo è un piccolo villaggio dove è di rito all inclusive qui di certo non si può morire di sete anche perché perfino in stanza c'è in dotazione il dispenser dei super alcolici !!!Il posto è fantastico

Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2013

hotel splendido con splendida vista e servizio in generale eccellente, con personale attento e premuroso, salvo qualche rara eccezione. Qualità della cucina decisamente migliorabile. La carne di manzo non è un gran che, i piatti sono belli da vedere ma non sempre all' altezza. Ero stato alcuni anni fa al riu yucatan a playa del carmen, ristorante decisamente meglio.... un caldo suggerimento di migliorare il menu. Animatori molto attenti e professionali ma programma ripetitivo, la seconda settimana gli spettacoli sono identici alla prima... un po noiosi

Consiglio sulle camere: suggerisco di scegliere le stanze con vista mare o giardino con piani alti. Le camere nella zona sud
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Catanzaro
2 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2012

Come si dice "la prima impressione è quella che conta"... niente di più vero! Arrivati io e mia moglie alle 2 di notte, dopo 6 ore di viaggio, con al seguito due zaini e due valigie del peso di 30 kg circa ognuna, chiedo in inglese di poter avere un facchino. Il receptionist, approfittando del mio scarso inglese fa finta di non capire nonostante insistevo nel dire:"can i have one man for my baggage?" tradotto: "posso avere un uomo per il mio bagaglio?", indicando nel contempo con i gesti i nostri bagagli. Dopo molte insistenze finalmente l'addetto capisce e mi guarda perplesso portandosi la mano al petto come per dire "io dovrei portare le valige??". Arrabbiatissimi abbiamo trascinato i nostri bagagli fino alla nostra camera che distava dalla reception almeno 400 metri. La camera puzzava di chiuso da morire, l'acqua del water era gialla, chissà da quanto tempo la camera era inutilizzata. Il climatizzatore era spento e l'arredamento, così come piastrelle e pavimento, erano di dubbio gusto. Vorrebbero essere in stile coloniale, credo, in realtà tutto sapeva di vecchio e nulla di più. Inoltre, come se non bastasse il posto, compresi i corridoi che portano alle camere, è infestato di farfalle, e non quelle carine e colorate che si vedono svolazzare nei prati in fiore, parlo di falene ed altri tipi che facevano un pò ribrezzo, incluse alcune di colore nero con un apertura alare di almeno 15 centimetri! A rendere ancor di più il Riu un paradiso per gli entomologi di tutto il mondo (studiosi degli insetti) vi erano inoltre le blatte più grandi che io abbia mai visto (anche 5 cm di lunghezza!) delle quali pubblicherò le foto in futuro. Da non dimenticare infine, il non funzionamento dei computer comuni per internet. Davvero pessimo soggiorno.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Hotel con struttura molto grande, camere lontanissime da tutto, reception con personale poco disponibile, abituati ad una clientela molto bassa.
Purtroppo anche tutti i ristoranti che offrivamo erano sempre su prenotazione quindi bisognava organizzarsi 3 gg prima per decidere cosa mangiare alla sera!!!... Tutto incluso tipo con il braccialino come fossimo in un carcere.
Palestra normale bella la vista. Io ero nella camera 2117 mi pare con una piccola vista dall'angolo sulla piscina molto bella ma con i mosaici dentro rotti dove bisognava stare attenti a camminarci dentro.
Qualita' del cibo sotto tutti gli standard, molto varia ma senza nessun sapore, quasi nauseante.
Completamente pieno di gente in vacanza che urlava anche nei corridoi alle 4am di mattina. Io sicuramente in questo hotel non ci tornero' piu' e nonostante le lamentele fatte alla reception per non riuscire a dormire dagli schiamazzi notturni, loro se ne fregavano completamente. I camerieri nei ristoranti ti salutavano con battute poco simpatiche dove per noi europei quasi crediamo che stiano vivendo in altre situazioni, delle volte non riuscivo neanche a rispondere dalle stupidita' che dicevano.
Non e' un hotel per business, lo sconsiglio vivamente se capitate a Cabo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Hotel eccezionale. E personale cortese e sempre disponibile: location fantastica di fronte all'oceano con piscine da sogno a finestra sul mare..come si mangia? Benissimo e abbondante per tutti i gusti e sempre fresco. Morale: per quello prezzo cosa chiedere di piu ci avrei passato altri tre mesi...se c'e una cosa che non mi e piaciuta? Niente, a parte qualche americano ubriaco che pensa di essere a casa sua. Ma francamente non c'e altro da dire su questo meraviglioso posto, dove un giorno tornero sicuramente!! Andateci tutti ne vale la pena!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Se andate in questo hotel abbiate cura di riporre i vostri oggetti, anche se di modico valore, in cassaforte o in una valigia debitamente chiusa a chiave: ho subito un duplice furto molto probabilmente ad opera delle donne addette alla pulizia della camera.
L'hotel in generale e' all'altezza di quelli della catena Riu, ma la mancanza di affidabilita' del personale ritengo sia inaccettabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Conosci Hotel Riu Palace Cabo San Lucas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riu Palace Cabo San Lucas

Indirizzo: Av. Camino Viejo a San Jose | Del Cabo KM 4.5 El Medano Ejidal, Cabo San Lucas 23410, Messico
Regione: Messico > Bassa California > Baja California Sur > Los Cabos > Cabo San Lucas
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 16 migliori hotel resort a Cabo San Lucas
N. 17 hotel di lusso a Cabo San Lucas
N. 20 hotel sulla spiaggia a Cabo San Lucas
N. 21 hotel per famiglie a Cabo San Lucas
N. 22 hotel romantici a Cabo San Lucas
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Riu Palace Cabo San Lucas 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riu Palace Cabo San Lucas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riu Palace Cabo San Lucas Hotel Cabo San Lucas
Hotel Riu Palace Cabo San Lucas Los Cabos, Messico
Riu Palace Los Cabos
Riu Cabo San Lucas
Riu Los Cabos

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riu Palace Cabo San Lucas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.