“prezioso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 66 hotel a Cabo San Lucas
Bologna, Italia
“prezioso”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2014

Ottima accoglienza, situato proprio al centro del paese è piccolino ma graziosissimo!!!! Circondato da un bel giardino (dove è possibile parcheggiare se c'è spazio) è pulito e delizioso!!!
I proprietari sono molto disponibili e, in camera era presente anche una cucina per poter cucinare. Ideale per coppie o singoli.

Consiglio sulle camere: ce ne sono alcune al piano terra ed altre al primo piano, carine e spaziose entrambe è sempre presen
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato da solo

265 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato di persona in questo b&b basandomi sulle foto Web.. Buona accoglienza, disponibilità nelle richieste ma la stanza non era all'altezza delle aspettative

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Liverpool United Kingdom
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2007

16 febbraio 2007. Recensori: Matt e Sharron.
Siamo stati a Cabo San Lucas per una vacanza e una riunione di famiglia, volevamo un bel posto centrale, con un'atmosfera personale. Avevamo letto un paio di recensioni di alberghi piccoli e il Los Milagros si distingueva sempre, così abbiamo deciso di prenotarlo. Non avrebbe potuto essere più facile, abbiamo mandato una email a Sandra e nel giro di pochi minuti ci aveva risposto - che velocità! - abbiamo pagato con Paypal, facilissimo. Il nostro volo era in ritardo di un giorno ma questo non ha causato problemi, abbiamo scritto a Sandra per informarla, siamo arrivati di venerdì e Sandra ha fatto di tutto per farci sentire benvenuti, è una fonte di informazioni per ristorazione, luoghi da visitare, cose da fare. Volevamo visitare uno "stables" del quale sapevo, lei ha chiamato il proprietario e ha prenotato per noi e poi ci ha indirizzati nella direzione giusta per arrivarci. È un piccolo rifugio tranquillo nel mezzo a un paesino trafficato, una volta entrati nel giardino davanti, ascoltando la fontana, la musica di sottofondo bellissima, le candele, si potrebbe essere ovunque, è così sereno, terrazza deliziosa al secondo piano. Abbiamo incontrato alcuni clienti abituali e abbiamo toccato con mano perché non esiteremmo a tornarci se andassimo di nuovo a Cabo. Le camere hanno piccoli cucinotti e un frigorifero (necessario per la birra!) e aria condizionata, le docce non sembrano un gran che ma sono molto migliori di molte docce che ho usato in passato. Se volete un albergo di lusso a prezzi di lusso cercate altrove, ma se volete un posto intimo, ospitale e accomodante, centrale, piccolo al giusto prezzo, raccomando il Los Milagros senza esitazioni. Peccato che non sia più vicino all'Inghilterra. Grazie Sandra, persona fantastica, posto fantastico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Los Milagros Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Los Milagros Hotel

Indirizzo: Matamoros 116, Cabo San Lucas 23410, Messico
Regione: Messico > Bassa California > Baja California Sur > Los Cabos > Cabo San Lucas
Parcheggio gratuito Piscina
N. 21 hotel romantici a Cabo San Lucas
Categoria hotel:2,5 stella/e — Los Milagros Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Expedia, Booking.com, Tingo, Priceline, Cheap Tickets, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Los Milagros Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Los Milagros Hotel Cabo San Lucas, Los Cabos, Messico
Hotel Los Milagros
Los Milagros Cabo San Lucas

Se siete i proprietari o gestori di Los Milagros Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.