“3 stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Colonna Hotel Du Golf

Hai aggiunto Colonna Hotel Du Golf ai Preferiti
Colonna Hotel Du Golf
4.0 su 5 Hotel   |   Golfo di Cugnana, Str Panoramica Costa Smeralda km 6, 07026 Cugnana Verde, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Cugnana Verde
roma
“3 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

bella posizione e ben tenuto la piscina e' come dacatalogo bella il personale era cortese l'animazione buonina , l'unica nota nota dolente erano le camere da 3 stelle e il cibo ,quasi allo stesso prezzo ci sono altri hotel come il petra bianca e cala del faro resort che io consiglio , non ritornerei in questo hotel

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

ravenna
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2009

Bello ,curato ,facile da raggiungere, cucina buona, personale affabile(camerieri ai tavoli,alla reception,animazione). Camere indecenti per un 4 stelle, porzioni a tavola da fame, sala colazione e buffet stile bar sport,direttore e maitre un pò insulsi(direttore mi è parso di capire odiato dal personale),
prezzi del bar da rapina(acqua ad euro 2.50 e vino del posto 6 volte superiore al costo), macchine fitness tutte rotte. potrei continuare con le lamentele ma penso che basti a non ritornare mai più, a livello di 4 stelle c'è molta più qualità. Dimenticavo un consiglio ai proprietari: acquistate delle tv nuove e buttate quei 17 pollici ridicoli di 20 anni fa.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
lombardia
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2009

Hotel in ottima posizione. giardino ben curato. bella piscina ma con lettini insufficienti.
Camere scarse non all'altezza di un 4 stelle. Ingresso: deludente (non all'altezza di un 4 stelle). Sala da colazione,pranzo e cena: troppo piccola rispetto al numero di persone presenti ( chissà ad agosto...) tavoli non liberati con rapidità, colazione a livello di un 3 stelle.(pranzo e cena non provati per evitare sorprese negative).
Incomprensibile l'obbligo di un tesserino tipo bancomat da dover caricare in anticipo con denaro contante e da utilizzare per ogni consumazione non compresa nelle modalità originarie di prenotazione.Anche per acquistare il quotidiano.... ( Hanno paura che il cliente scappa senza pagare????) O fanno così per avere soldi in anticipo??
Sui tavoli a colazione un cartoncino prestampato con la raccomandazione assolutamente sgradevole con la quale si invitano gli ospiti a non portare fuori dalla sala da pranzo nulla pena l'addebito extra.
Normalmente un 4 stelle non usa questi mezzucci per invitare la clientela ad un consono comportamento.
Responsabile di sala colazione ecc. in veste di controllore....( i ragazzi più giovani al contrario molto cordiali)

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
lazio
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

decisamente oltre le nostre aspettative ( e si poiche' alcune recenzioni ci avevano scoraggiato un po). L'hotel è proprio come viene rappresentato nelle foto, bello, confortevole, molto comodo in tutti i suoi aspetti. il personale è strepitosamente gentile e disponibile per non parlare della qualita' del cibo (ottima!!). anche la posizione è ok ( molto strategica). L'animazione è presente ma non fastidiosa. vorrei chiedere a quelli che ne hanno parlato negativamente solo una cosa: ma siete sicuri di essere stati in questo hotel???????

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
REGGIO EMILIA
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2009

Sono stato al colonna Hotel du Golf dal 13 al 23 di luglio 2009. Avrei dovuto fare una sola settimana, ma al secondo giorno mi sono reso conto che valeva la pena prolungare la vacanza. Tutti i giudizi negativi che ho letto non rispecchiano affatto la verità. La posizione è strategica, la cucina è, a dir poco, DIVINA. Il personale è super professionale e ciò che si dice del direttore sono solo falsità e cattiverie. Quest'ultimo è una persona davvero disponibile e di poche parole, ma MOLTI FATTI. Mi ha saputo indirizzare per il cambio del biglietto della nave, dato che ho prolungato la vacanza. Gli addetti alla reception, dei quali non ricordo il nome, cito solo quello del sig. Roberto che ricordo, sono delle persone veramente eccezionali, sanno dare consigli sulle spiagge e quant'altro. In poche parole: NON DATE RETTA AI CONSIGLI NEGATIVI ANDATE AL COLONNA HOTEL DU GOLF.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
castelfiorentino
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2009

Siamo rientrate ieri sera (io e mia sorella) da una vacanza eccezionale passate sulla costa Est della sardegna o meglio in piena costa smeralda. L'Hotel in questione ha superato ogni nostra aspettativa, grandissima accoglienza, camere eccezionali con viata mare, piscina arredate in stile e confortevoli al massimo. Piscina esagerata e ben disposta per ogni esigenza di grandi e piccini, intorno a questa giardini e zone relax, anch'esse molto attrezzate. Ultime considerazioni dedicate sia al servizio a dir poco OTTIMO con professionalità nel personale a partite dai camerieri ai capo-sala per finire agli chef, è impossibile non mangiare perchè le pietanze sono particolari, ricercate e buonissime! Mi raccomando date retta a me ANDATECI!!!!
Mi dispiace x quei commenti negativi e spiacevoli nei confronti dell'Hotel e del personale, VERGOGNATEVI (chi ha scritto quelle cose assolutamente false) non credeteci nella miniera più assoluta.
saluti al direttore e a tutto il personale dell'Hotel dalle due sorelle con i riccioli della Toscana.....

• Ha soggiornato in Luglio 2009
Marche, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2009

Ho un ottimo ricordo di questo hotel....bella la struttura immersa nel verde (verde che è sempre estremamente curato)......le camere sono molto carine e soprattutto spaziose. La mia era frontale alla piscina, al piano terra....con un delizioso tavolino all'aperto che dava sul giardino....dotata di un soppalco dove c'era oltre al bagno, un altro letto (che nn avevo richiesto).
Molto bella la piscina ed il campo da tennis e molto buona anche la ristorazione.
Unico neo....non è sul mare ma su un golfo, bisogna quindi avere a disposizione un mezzo per spostarsi.....ma è anche questo il bello della Sardegna: gironzolare in cerca di qualche splendida spiaggetta!!

• Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato in coppia

Conosci Colonna Hotel Du Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colonna Hotel Du Golf

Indirizzo: Golfo di Cugnana, Str Panoramica Costa Smeralda km 6, 07026 Cugnana Verde, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Cugnana Verde
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Cugnana Verde
Categoria hotel:4 stella/e — Colonna Hotel Du Golf 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), 5viajes2012 S.L., Low Cost Holidays, TripOnline SA, AlpitourWorld, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colonna Hotel Du Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colonna Hotel Du Golf Cugnana Verde, Sardegna
Colonna Du Golf Golfo Di Cugnana
Hotel Du Golf Cugnana
Recensioni Colonna Du Golf
Hotel Golf Sardegna
Colonna Du Golf Hotel
Club Du Golf

Se siete i proprietari o gestori di Colonna Hotel Du Golf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.