“Bel posto tranquillo e rilassante” 4 su 5 stelle
Recensione di Colonna Hotel Du Golf

Hai aggiunto Colonna Hotel Du Golf ai Preferiti
Colonna Hotel Du Golf
4.0 su 5 Hotel   |   Golfo di Cugnana, Str Panoramica Costa Smeralda km 6, 07026 Cugnana Verde, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Cugnana Verde
Provincia di Arezzo, Italia
“Bel posto tranquillo e rilassante”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Un esperienza sicuramente da ripete.
Camere molto grandi (superior) tranquillità e silenzio.
Un servizio navetta ottimo per la spiaggia e un buffet sempre molto vario e gustoso.
Consiglio vivamente una vacanza in questo bel hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

Ho soggiornato all'Hotel Du Golf ad agosto scorso. Nell'insieme è quello che mi aspettavo: una struttura non troppo grande e adatta ad una vacanza rilassante.
L'hotel è circondato dal verde ed è sul golfo di Cugnana, un tratto di mare all'interno di un'insenatura, da cui si gode un bel panorama. E' dotato di una piscina e di un campo da tennis. L'animazione era ridotta all'osso e dedicata ai bambini, ma per me è un punto a favore. Se proprio devo fare una critica il fatto di fare un po' di pianobar dopocena fino a mezzanotte dovrebbe conciliarsi con la scelta di quelli che invece non hanno voglia di sentirlo, e purtroppo questo non era possibile, almeno nella camera dove ero alloggiato. La cucina davvero degna di un buon hotel, l'unica cosa che avrei integrato è la frutta a pranzo che per qualche motivo non era prevista. La camera aveva alcuni piccoli difetti, tra cui il principale era il fatto di avere la luce e l'aerazione da un solo lato, dal lato opposto c'era il bagno ovviamente con aerazione forzata e un guardaroba. Niente di drammatico ma preferisco avere a disposizione più aria e luce possibile.
Nell'insieme, a parte alcune piccole sbavature, in gran parte migliorabili con poco sforzo, un hotel che offre buona qualità ad un prezzo onesto. Per me da promuovere.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

siamo stati in quest'hotel a giugno 2013 x il nostro viaggio di nozze. diciamo che nonappena vista la stanza , dato che avevamo prenotato un soggiorno a 4 stelle, siamo rimasti alquanto perplessi: delle casette tipo bungalow male arredate..
poi abbiamo conosciuto il personale e il gruppo animazione, e devo dire che ci siamo ricreduti: tutti estremamente gentili, simpaticissimi e disponibili, tanto da farci dimenticare la pecca della camera "non " a 4 stelle.. ottimo anche il cibo. giardini ben curati e piscina molto bella.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

hotel molto confortevole immerso nel verde e con una magnifica piscina.La bella spiaggia di Rena Bianca è a breve distanza e raggiungibile con la navetta dell'hotel o con l'auto.La cucina è molto curata e lo staff sempre disponibile.Esperienza molto positiva

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2014

Ho soggiornato al Du Golf a settembre 2014.Esperienza estremamente positiva! Hotel curatissimo nelle parti comuni, personale cortese sempre disponibile a soddisfare le esigenze del cliente. Eccezionale la cucina; lo chef coniuga piatti locali e regionali con la cucina internazionale in pasti sempre variati e di altissima qualità. Le camere, piuttosto buie, andrebbero ristrutturate. Alcune sono scomodissime perché hanno il bagno solo nel soppalco.Data la posizione dell'hotel, estremamanete decentrata, sarebbe necessario un servizio di recapito alla reception dei quotidiani per chi non dispone dell'auto.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2014

si salvano solo le siepi ben curate e la piscina,colazione solo x stranieri se chiedi un espresso devi aspettare le dieci che apre il bar,bungalow fattiscenti e con muffa dietro gli armadi,x non tornarci mai piu' di sicuro.

Consiglio sulle camere: Di sicuro nn i bungaow
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Lissone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Mi son fermato per lavoro e poi anche per ferie presso questa struttura e cosa dire.....stanza in stile sardo, mi piaceva molto il pavimento in cotto e la scala interna in pietra.
Sempre pulita ed ordinata.
Il ristorante un fiore all'occhiello, staff sempre disponibile e sorridente. Unico e piccolo neo per un mangiatore di carne al mare......poca carne ma poi quando l'ho fatto notare sono stato accontentato.
ps
però mettete coltelli che taglino ahi ahi ahi

Consiglio sulle camere: stanze dietro reception più tranquille.
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari

Conosci Colonna Hotel Du Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colonna Hotel Du Golf

Indirizzo: Golfo di Cugnana, Str Panoramica Costa Smeralda km 6, 07026 Cugnana Verde, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Cugnana Verde
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Cugnana Verde
Categoria hotel:4 stella/e — Colonna Hotel Du Golf 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colonna Hotel Du Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colonna Hotel Du Golf Cugnana Verde, Sardegna
Colonna Du Golf Golfo Di Cugnana
Hotel Du Golf Cugnana
Club Du Golf
Hotel Golf Sardegna
Recensioni Colonna Du Golf
Colonna Du Golf Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Colonna Hotel Du Golf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.