“UNA BELLA E DIVERTENTE VACANZA” 4 su 5 stelle
Recensione di Colonna Hotel Du Golf

Hai aggiunto Colonna Hotel Du Golf ai Preferiti
Colonna Hotel Du Golf
4.0 su 5 Hotel   |   Golfo di Cugnana, Str Pan Costa Smeralda km 6, 07026 Cugnana Verde, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Cugnana Verde
Genova, Italia
“UNA BELLA E DIVERTENTE VACANZA”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2012

Abbiamo alloggiato qui x una settimana dal 25/08 al 1/09, e devo dire che la struttura è bellissima, forse qualche piccolo lavoro di manutenzione servirebbe ma x quanto riguarda la nostra camera nulla da dire pulita e perfetta salvo una crepa nel muro del bagno. A prescindere dall' estetica della struttura, x me è stata la migliore vacanza in albergo che abbia mai fatto, divertimento e risate erano all' insegna di ogni giorno. Questo grazie allo staff, animatori, camerieri tutti gentili e carinissimi, i rgazzi della reception tutti gentilissimi e soprattutto i ragazzi del bar Gianni e Carlo simpaticissimi e molto professionali!! E in fine un ottima cucina!
Forse unica pecca la spiaggia che è molto piccola e non un gran che, ma a pochi km ci sono infinità di spiagge stupende!
Quindi a parer mio è stato un soggiorno molto piacevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Scrivo questa recensione x mettere in guardia tutti coloro si accingono a prenotare in questo Hotel........E' una struttura pessima....Appena giunti in data 12/08/2012 ci hanno accolto in reception e la prima cosa che ci hanno detto è stata che dovevamo pagare le tessere club...primo scandalo non esiste albergo in cui si paga la tessera club...Comunque senza discutere le paghiamo e ci danno le chiavi delle camere.....Qualcosa che non dimenticherò mai piu'......Vasca da bagno con ruggine.....ragni sul cuscino....zanzare uccise sul mare e sangue mai pulito....un autentico pallone misto tra polvere, peli e capelli ai bordi del letto....infissi totalmente da rifare e per finire giornali quotidiani usati per tappare buchi nella stanza....Fatto presente al direttore ci dice che quelle erano le uniche camere che aveva e che dovevamo accontentarci.....A quel punto muniti di macchina fotografica abbiamo cominciato a fare un po' di foto ed è allora che la situazione è cambiata....siamo stati spostati al colonna park hotel di porto cervo e li' è potuta cominciare la nostra vacanza....ps Il responsabile del ricevimento piuttosto che soffermarsi sui problemi della struttura teneva a correggere la mia ragazza sulla pronuncia della parola hotel...ora chiedo a voi : indifferentemente dalla pronuncia avete mai visto buchi tappati con giornali in un albergo ???????

Consiglio sulle camere: meglio cambiare hotel....
  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel di Cugnana Verde

4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati il questo Hotel questa estate soli due giorni per un inconveniente dell auto dopo aver trascorso 10 giorni a Portorotondo: be' nonostante non fossimo clienti fidelizzati tanta cortesia e professionalita'....grandi stanze vi accolgono , ottimo il servizio bar forse qui ho bevuto il miglior spriz!!! Unica pecca la spiaggia che non offre grandi spazi , ma un servizio navetta vi porterà a Marinella ..... Da consigliare !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2012

il luogo e' incantevole, la struttura molto curata, l'accoglienza eccellente, anche grazie all'attivita' del personale dell'animazione (STRAVACANZA: un grazie particolare ad Antonello Zanda e a Giulia Argiolas)

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Martinsicuro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2012

Una vecchia canzone dice "per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare" noi invece diciamo "stesso mare stesso hotel "! Sono ormai 4 anni che trascorriamo le nostre vacanze in questo hotel che a nostro dire è un piccolo paradiso.La struttura è completamente immersa nel verde con una vista incantevole sul golfo di Cugnana, la piscina è bellissima,le camere confortevoli spaziose e pulite. Siamo stati accolti con cortesia e familiarità dall'intero staff che è un valore aggiunto a quest'hotel sempre cordiale,disponibile e molto attento a soddisfare ogni esigenza del cliente. L'animazione per i più piccoli veramente efficiente,nostro figlio si è divertito tantissimo! Potremmo continuare ancora l'elenco dei pregi di questo hotel ma vogliamo concludere dicendo "provare per credere"!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa in questo hotel dove abbiamo trovato la tranquillità e l'accoglienza che cercavamo. Piacevolissima e riservata la piccola spiaggetta dietro il parco. Ottimi la cucina, il servizio e, in particolare, la pulizia degli ambienti. Da sottolineare la disponibilità e la professionalità del personale. Sicuramente torneremo e lo consigliamo a tutti!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

E' la Quinta Volta Che soggiorniamo in questo hotel e l'accoglienza e la qualita' sono rimaste sempre le stesse, quest'anno poi la cucina, Gia Di Norma squisita , e' risultata impeccabile Ed eccellente. I nostri vivi complimenti al personale, allo chef ed al direttore Che continua a far si Che la struttura migliori e si rinnovi Di anno in anno, particolarmente apprezzata l'animazione e l'intrattenimento riservato ai piu piccoli. Lo consigliamo per tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Conosci Colonna Hotel Du Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Colonna Hotel Du Golf

Indirizzo: Golfo di Cugnana, Str Pan Costa Smeralda km 6, 07026 Cugnana Verde, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Cugnana Verde
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Cugnana Verde
Fascia prezzo (per notte): €81 - €1.021
Categoria hotel:4 stella/e — Colonna Hotel Du Golf 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Venere, HotelsClick, Agoda, Odigeo, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colonna Hotel Du Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colonna Hotel Du Golf Cugnana Verde, Sardegna
Colonna Du Golf Golfo Di Cugnana
Hotel Du Golf Cugnana
Hotel Golf Sardegna
Recensioni Colonna Du Golf
Club Du Golf
Colonna Du Golf Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Colonna Hotel Du Golf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.