“vacanza all'insegna del relax!” 4 su 5 stelle
Recensione di Colonna Hotel Du Golf

Hai aggiunto Colonna Hotel Du Golf ai Preferiti
Colonna Hotel Du Golf
4.0 su 5 Hotel   |   Golfo di Cugnana, Str Pan Costa Smeralda km 6, 07026 Cugnana Verde, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Cugnana Verde
Firenze, Italia
“vacanza all'insegna del relax!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

una settimana trascorsa in armonia con la natura e il relax!
Sono stata in vacanza con mio marito e i bambini e l'intenzione sarebbe quella di tornare anche l'anno prossimo: i bambini si sono divertiti tantissimo, grazie al mini parco giochi e al team dell'animazione e la cucina è ottima; a mio parere, l'ideale per chi vuole staccare la spina dalla grande città e tuffarsi nel relax.
Lo staff del ricevimento davvero gentile.
Serena da Firenze

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

107 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Fano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

siamo stati dal 17/6/3012 al 24/6/2012 al colonna du golf.Ambiente gradevole,ottima pulizia,personale gentile e disponibile,buona cucina,buon rapporto qualita-prezzo.Speriamo di ritornarci e da consigliare ad amici Patricia e Massimo

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

ho soggiornato in questa struttura la settimana di ferragosto 2011 con la mia famiglia ( 2 adulti e 3 bambini). ho scelto l'hotel perchè le foto su internet erano veramente favolose...........totalmente diverse dalla realtà che ho potuto constatare!!!!!!l il bagno della mia camera era molto simile ad un bagno di una pensione " con servizio in comune" vergognoso!!!! nel ristorante si cenava in compagnia di simpatiche formiche che invadevano i muri circostanti tanto da fargli cambiare il colore ......da bianco a nero!!!!
purtroppo nonostante la spesa non posso dire di aver alloggiato in un albergo 4*..........chiaramente non lo consiglio x niente!!!!!!
ps: dimenticavo il regalo di benvenuto............un simpatico topolino ahimè deceduto!!!!!
la nota positiva il personale davvero disponibile!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Cugnana Verde

Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

L'hotel è meraviglioso, grande, pulito e con un immenso spazio verde che lo circonda.
La cucina è fantastica, tutto a buffet e tutto buonissimo e abbondante, a colazione, pranzo, e cena!
Bella anche la piscina e l'animazione.
L'unico neo è la distanza dal mare, raggiungibile però con una navetta gratuita (un furgoncino guidato dai ragazzi dell'animazione) che porta direttamente alla splendida spiaggia di Rena Bianca.
Consigliato vivamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Frosinone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato qui dal 12 al 19 agosto 2011. La particolarità dell'hotel è la sua posizione strategica, a metà strada da Porto Cervo e Porto Rotondo permette di vivere la Sardegna in tutte le sue sfaccettature, ricchissima la vita notturna con un'ampia scelta di locali e ricchissima anche la vita "diurna", molte cale sono vicinissime all'hotel e se preferite la vita "marinara", accanto all'hotel c'è un porticciolo dove poter affittare gommoni per raggiungere agevolmente Caprera e la Maddalena. Noi siamo stati fortunati e abbiamo avuto l'opportunità di avvistare delfini che nuotavano intorno al nostro gommone!!!! Il comfort dell'hotel e la gentilezza estrema del personale ha reso eccellente il nostro soggiorno, lo consigliamo vivamente a tutti! Ottimo anche per famiglie con bambini piccoli.

sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Buona Struttura, dove il relax e la quiete la fanno da padrone.
Cucina, seppur a buffet, di ottima qualità...grande grande Chef!!!!
Un saluto ai ragazzi dell'animazione, gentili e divertenti ma mai invadenti!!!
Professionali i ragazzi della Reception, sempre prodighi di consigli e dritte su spiaggie, escursioni e uscite; e deliziosi i cocktails alla frutta del barman Marco.

Spero di tornarci presto... lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Lanciano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Struttura molto accogliente situata sul mare in zona strategica, tra Portorotondo (10 min) e Portocervo (20 min) . Immersa nel verde dispone di campo da tennis, beach volley, calcio-tennis, palestra all'aperto, micro-spiaggia (a 5 min di navetta c'è la spiaggia della Rena Bianca), piscina (supenda). La cucina risulta essere eccellente per qualità, quantità, assortimento (c'è reale rischio di mettere su qualche chilo!!!). La stanza, molto ampia, in pratica è un mini appartamento dotato di aria condizionata, frigo (funzionante!!), soppalco per il 3° e 4° letto.
Nessuna sorpresa per l'all inclusive, e i prezzi praticati dal bar non sono esagerati ( a proposito.... ciao MARCO!!! grande e gentile barman!).
Oltre alla struttura e i servizi vanno assolutamente elogiati la cortesia e l'attenzione di tutto il personale, e soprattutto l'ANIMA della vacanza, cioè l'animazione. Con i grandi FABBBIO, AMBRA, CARLA, ANTONELLO, STEFANO, abbiamo trascorso giornate stupende: a parte gli spettacoli, pianobar, karaoke..., ma anche mini escursioni (extra), indimenticabile mangiata di cozze crude in spiaggia e risate a non finire!
Per quanto descritto e per il buon rapporto qualità-prezzo, sicuramente ci torneremo di nuovo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Colonna Hotel Du Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Colonna Hotel Du Golf

Indirizzo: Golfo di Cugnana, Str Pan Costa Smeralda km 6, 07026 Cugnana Verde, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Cugnana Verde
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Cugnana Verde
Categoria hotel:4 stella/e — Colonna Hotel Du Golf 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, Venere, Agoda, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colonna Hotel Du Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colonna Hotel Du Golf Cugnana Verde, Sardegna
Colonna Du Golf Golfo Di Cugnana
Hotel Du Golf Cugnana
Hotel Golf Sardegna
Recensioni Colonna Du Golf
Club Du Golf
Colonna Du Golf Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Colonna Hotel Du Golf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.