“Lo consigliamo veramente a tutti!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Colonna Hotel Du Golf

Hai aggiunto Colonna Hotel Du Golf ai Preferiti
Colonna Hotel Du Golf
4.0 su 5 Hotel   |   Golfo di Cugnana, Str Pan Costa Smeralda km 6, 07026 Cugnana Verde, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Cugnana Verde
Bologna, Italia
“Lo consigliamo veramente a tutti!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Questo è stato per noi il secondo anno al Colonna Hotel Du Golf e sicuramente ci torneremo anche il prossimo anno! La struttura di questo hotel, nato inizialmente come residence, è meravaglioso, in grande armonia con l'ambiente sardo che lo circonda. Le camere sono accoglienti, abbastanze ampie, pulite e tutte dotate di aria condizionata regolabile. La piscina, adiacente alla zona pranzo, è bellissima, di un colore turchese meraviglioso: è immersa nel verde e ampiamente curata. Il personale è gentilissimo e disponibile ad ogni eventuale richiesta del cliente!Il cibo è abbondante e molto buono. In questo hotel esiste anche l'animazione, non invadente, ma molto divertente per qualsiasi età! Il mare, raggiungibile tramite due navette, è meraviglioso: la sabbia è molto chiara e il mare cristallino. Questo hotel, infine, è adatto sia alle famiglie numerose, che preferiscono vivere una vacanza rall'insegna del relax, sia alle giovani coppie, che preferiscono vivere la vita notturna della Costa Smeralda. Lo consigliamo realmente a tutti!

Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Era la prima volta che soggiornavamo in questo hotel e devo dire di non essere stata male.
Forse per chi si aspetta un VERO 4 stelle potrebbe rimanere deluso: per essere in linea con coloro che hanno frequentato il Trentino potrei valutare questo hotel al massimo come un 3 Sup.
Pulizia impeccabile, un bel corpo centrale recentemente rinnovato (ricevimento, ristorante, zona colazioni, bar della piscina), un giardino curato e l'estrema cortesia di tutto il personale hanno comunque reso piacevole il nostro soggiorno.
Note negative: buffet e camere non proprio grandissime (noi eravamo in 3 e dire che stavamo strettini è un eufemismo).
Tutto sommato ci tornerei.. non certo in alta stagione (causa rapporto/qualità prezzo) ma non mi è dispiaciuto per niente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Dopo una vacanza al du golf, il rientro alla realtà è veramente triste. Posto meraviglioso, mare spettacolare, piscina incantevole, personale gentile ed efficiente, animazione molto sensibile alle partenze dei clienti (ma bella proprio per questo) e... che dire del Direttore? A parte averci sequestrato il microfono del karaoke, che ci ha restituito immediatamente, è una persona squisita. Abbiamo conosciuto delle persone simpaticissime che hanno reso la nostra vacanza indimenticabile.
Un saluto a Fabio, Ambra, Carla, Stefano, Marco e Mino della reception da
MERY, FABRIZIO E MARTY DI ROMA

martinsicuro
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Lo frequentiamo da anni e lo consideriamo ottimo per la vacanza estiva .
Adatto alle famiglie con bambini, a chi vuole semplicemente riposare o godere dell'intrattenimento fornito,a chi vuole ricaricarsi con la buona cucina e adatto a chi per la stupenda posizione vuole visitare le varie spiagge della Costa Smeralda

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
San Costanzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Abbiamo trascorso una settimana fantastica, l'albergo è molto confortevole e la cucina è buona ed abbondante. Massima cortesia del personale e del mitico Marco, il barman e poi un plauso all'animazione che come dire .... pochi ma buoni!!!!! Ciao ambra, carla, stefano e l'intramontabile Fabbbio....... ciao a tutti
p.s. consiglio vivamente questo albergo a tutti

Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo e gestione sempre all’altezza della situazione.
La struttura è davvero ben curata e adatta a tutti, immersa nel verde e con giardini davvero piacevoli. Dispone di una grande piscina con 3 diverse aree per poter accontentare anche i più piccoli, campo da tennis, pallavolo, calcetto, ping pong, e di un parco giochi davvero attrezzato. Il palcoscenico nella piazzetta “la rosa dei venti” è a disposizione di un gruppo di animatori molto bravi. Durante il soggiorno ci si può rilassare a bordo piscina, attrezzato da un buon numero di lettini, oppure approfittare dell’area verde attrezzata, in parte ombreggiata e più riservata. Il bar della piscina ha un listino prezzi senza sorprese, motivo in più per passare la serata in allegria e godersi l’intrattenimento degli animatori gustando un buon mirto ghiacciato. La cucina è ottima ed il personale educato e attento. La reception è sempre disponibile sia nel consigliare che nel prenotare gite in barca, con la possibilità di acquistare i biglietti in albergo. A pochi chilometri ci sono le più belle spiagge della Costa Smeralda, ed i centri più rinomati come Porto Cervo e Porto Rotondo. In poche parole… torneremo certamente!

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

Salve, siamo due ragazzi di Roma che per la quarta volta siamo tornati a soggiornare in questa splendida struttura. Il Colonna Hotel du Golf è un'ottimo connubio tra qualità e prezzo. La sua posizione è decisamente strategica: a pochi passi sono tutte le più belle località della Costa Smeralda. Regna sovrana la tranquillità, senza però dimenticare il divertimento e l'intrattenimento per bambini e grandi! Campo da tennis, piccola palestra attrezzata e un'enorme piscina. Le stanze arredate tutte con gusto. La cucina letteralmente squisita, per chi sa apprezzare la raffinatezza e il gusto di tante pietanze -dall'antipasto al dolce- tutte rigorosamente cucinate al momento da un'ottimo chef. L'ospitalià poi, è sempre di buon livello e l'labero sempre impeccabile anche dal punto di vista della pulizia. Noi lo suggeriamo ormai a tutti i nostri amici... e, come noi, tante altr famiglie hanno scelto di ritornarci, anche per più anni..... Lo consigliamo a tutti... permette di vivere la Sardegna ad un distinto livello, con una spesa ampiamente ripagata da tutte le sue valide caratteristiche!!!!!! Giugno 2011

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Colonna Hotel Du Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Colonna Hotel Du Golf

Indirizzo: Golfo di Cugnana, Str Pan Costa Smeralda km 6, 07026 Cugnana Verde, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Cugnana Verde
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Cugnana Verde
Fascia prezzo (per notte): €80 - €1.027
Categoria hotel:4 stella/e — Colonna Hotel Du Golf 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Venere, Agoda, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colonna Hotel Du Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colonna Hotel Du Golf Cugnana Verde, Sardegna
Hotel Du Golf Cugnana
Colonna Du Golf Golfo Di Cugnana
Club Du Golf
Recensioni Colonna Du Golf
Hotel Golf Sardegna
Colonna Du Golf Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Colonna Hotel Du Golf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.