“DU GOLF=DU RELAX” 4 su 5 stelle
Recensione di Colonna Hotel Du Golf

Hai aggiunto Colonna Hotel Du Golf ai Preferiti
Colonna Hotel Du Golf
4.0 su 5 Hotel   |   Golfo di Cugnana, Str Pan Costa Smeralda km 6, 07026 Cugnana Verde, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Cugnana Verde
“DU GOLF=DU RELAX”
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Dopo una vacanza al du golf, il rientro alla realtà è veramente triste. Posto meraviglioso, mare spettacolare, piscina incantevole, personale gentile ed efficiente, animazione molto sensibile alle partenze dei clienti (ma bella proprio per questo) e... che dire del Direttore? A parte averci sequestrato il microfono del karaoke, che ci ha restituito immediatamente, è una persona squisita. Abbiamo conosciuto delle persone simpaticissime che hanno reso la nostra vacanza indimenticabile.
Un saluto a Fabio, Ambra, Carla, Stefano, Marco e Mino della reception da
MERY, FABRIZIO E MARTY DI ROMA

106 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
martinsicuro
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Lo frequentiamo da anni e lo consideriamo ottimo per la vacanza estiva .
Adatto alle famiglie con bambini, a chi vuole semplicemente riposare o godere dell'intrattenimento fornito,a chi vuole ricaricarsi con la buona cucina e adatto a chi per la stupenda posizione vuole visitare le varie spiagge della Costa Smeralda

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
San Costanzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Abbiamo trascorso una settimana fantastica, l'albergo è molto confortevole e la cucina è buona ed abbondante. Massima cortesia del personale e del mitico Marco, il barman e poi un plauso all'animazione che come dire .... pochi ma buoni!!!!! Ciao ambra, carla, stefano e l'intramontabile Fabbbio....... ciao a tutti
p.s. consiglio vivamente questo albergo a tutti

Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo e gestione sempre all’altezza della situazione.
La struttura è davvero ben curata e adatta a tutti, immersa nel verde e con giardini davvero piacevoli. Dispone di una grande piscina con 3 diverse aree per poter accontentare anche i più piccoli, campo da tennis, pallavolo, calcetto, ping pong, e di un parco giochi davvero attrezzato. Il palcoscenico nella piazzetta “la rosa dei venti” è a disposizione di un gruppo di animatori molto bravi. Durante il soggiorno ci si può rilassare a bordo piscina, attrezzato da un buon numero di lettini, oppure approfittare dell’area verde attrezzata, in parte ombreggiata e più riservata. Il bar della piscina ha un listino prezzi senza sorprese, motivo in più per passare la serata in allegria e godersi l’intrattenimento degli animatori gustando un buon mirto ghiacciato. La cucina è ottima ed il personale educato e attento. La reception è sempre disponibile sia nel consigliare che nel prenotare gite in barca, con la possibilità di acquistare i biglietti in albergo. A pochi chilometri ci sono le più belle spiagge della Costa Smeralda, ed i centri più rinomati come Porto Cervo e Porto Rotondo. In poche parole… torneremo certamente!

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

Salve, siamo due ragazzi di Roma che per la quarta volta siamo tornati a soggiornare in questa splendida struttura. Il Colonna Hotel du Golf è un'ottimo connubio tra qualità e prezzo. La sua posizione è decisamente strategica: a pochi passi sono tutte le più belle località della Costa Smeralda. Regna sovrana la tranquillità, senza però dimenticare il divertimento e l'intrattenimento per bambini e grandi! Campo da tennis, piccola palestra attrezzata e un'enorme piscina. Le stanze arredate tutte con gusto. La cucina letteralmente squisita, per chi sa apprezzare la raffinatezza e il gusto di tante pietanze -dall'antipasto al dolce- tutte rigorosamente cucinate al momento da un'ottimo chef. L'ospitalià poi, è sempre di buon livello e l'labero sempre impeccabile anche dal punto di vista della pulizia. Noi lo suggeriamo ormai a tutti i nostri amici... e, come noi, tante altr famiglie hanno scelto di ritornarci, anche per più anni..... Lo consigliamo a tutti... permette di vivere la Sardegna ad un distinto livello, con una spesa ampiamente ripagata da tutte le sue valide caratteristiche!!!!!! Giugno 2011

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
latina
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

abbiamo soggiornato qui la scorsa estate perchè ci è stato consigliato da dei colleghi di lavoro che ci vanno da anni e non ci siamo lasciati scoraggiare dai giudizi negativi, l'hotel è in un'ottima posizione da cui si possono raggiungere tutte le spiagge più famose della costa smeralda, il cibo era buonissimo e pur essendo al buffet presentava piatti di carne e pesce di ottima qualità. il tutto ad un prezzo che ci è sembrato molto buono perchè abbiamo speso 800 ca. in 2 in alta stagione e pensione completa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Abbiamo soggiornato nel periodo del ponte del 2 giugno.La cosa che subito ci ha impresionato è la posizione della struttura, sul mare, panorama rilassante, pochi kilometri sia da porto rotondo che da portocervo. Immersa in un meraviglioso prato verde, molto curato, la struttura propone una discreta piscina adatta anche ai bimbi, un campo da tennis polivalente, una zona adibita a piccola palestra con alcuni attrezzi e macchine per il fitness, con utilizzo gratuito e un bel gruppo di animazione. Lodevole il servizio ristorante,con un metre esperto e molto professionale, abbiamo goduto di una cucina di altissimo livello. L'animazione cordiale e simpatica ci ha intrattenuto con molta educazione, mai invadente e sempre cordiale. Come del resto tutto il personale del'albergo. Un'altro aspetto da non sottovalutare è stato un puntualissimo servizio navetta fino alla spiaggia rena bianca incluso, da sottolineare il colore cristallino del mare da fare invidia ai caraibi. C'è stata data anche la possibilità di usufruire della navetta nelle ore serali per fare brevi spostamenti nelle vicine località più famose, dunque abbiamo preferito rinunciare alla nostra auto per farci accompagnare nei luoghi più rinomanti senza preoccupazioni. Abbiamo però riscontrato un serio problema, non ci siamo accorti che la vacanza è volata via senza intoppi, cosa rara ormai. Il prezzo è accessibile a tutti specialmente perchè hanno adottato una promozione che include il passaggio gratis sulla nave. Bè io lo consiglierei, Specialmente perchè in altre strutture dove in passato siamo andati non abbiamo mai trovato tanta professionalità che invece qui è evidente. Abbiamo conosciuto alcuni signori che lo scorso anno erao già stati in questo albergo e hanno anche loro notato che quest'anno tutti i servizi sono sensibilmente migliorati. NOi non sappiamo come fossero stati negli anni precedenti ma sappiamo che vorremmo tornarci assolutamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Colonna Hotel Du Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Colonna Hotel Du Golf

Indirizzo: Golfo di Cugnana, Str Pan Costa Smeralda km 6, 07026 Cugnana Verde, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Cugnana Verde
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Cugnana Verde
Categoria hotel:4 stella/e — Colonna Hotel Du Golf 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, HotelsClick, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colonna Hotel Du Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colonna Hotel Du Golf Cugnana Verde, Sardegna
Colonna Du Golf Golfo Di Cugnana
Hotel Du Golf Cugnana
Club Du Golf
Colonna Du Golf Hotel
Hotel Golf Sardegna
Recensioni Colonna Du Golf

Se siete i proprietari o gestori di Colonna Hotel Du Golf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.