“è una piacevole sorpresa” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Viale Trieste, 45, 34072 Gradisca d'Isonzo, Italia   |
Offerta Speciale
2 NIGHT SAVER!
Classificato al n.1 di 2 hotel a Gradisca d'Isonzo
“è una piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

siamo capitati per caso in questo hotel non proprio facile da trovare, ma inaspettato
molto buona la qualità ed il livello della struttura, molto gentile il personale (credo si tratti di gestione diretta dei proprietari)
dotato di comodo parcheggio privato
camere grandi e moderne, pulitissime con bagni nuovi
colazione a buffet abbondante
silenzio e tranquillità assicurati
servizio efficiente e buona organizzazione
l'hotel si stava strutturando per un servizio più completo (ristorante, piscina, centro benessere) e ciò lo renderà ancora più confortevole
prezzi adeguati
da provare
un solo consiglio: via le piante finte dalla sala colazione
monica da roma

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
hotelfranz, Staff - Ricevimento alle Hotel Franz, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Gentile Monica,

tutto lo staff ed io siamo davvero felici che abbia apprezzato il suo soggiorno al Franz. È bello veder premiato il proprio lavoro con una così bella recensione! La aspettiamo quindi al prossimo soggiorno, potrà assaggiare i meravigliosi piatti del nostro ristorante “Grape” e da metà luglio potrà tuffarsi nella nuova piscina! Sono assolutamente d’accordo con il suo consiglio: elimineremo le piante finte ;)!... noi però avremmo pensato di fare le cose un po’ più in grande: da questo inverno la aspettiamo con una sala colazioni completamente rinnovata!

Grazie ancora!

314 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

messina
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Per lavoro giro l'Italia e vado in media in 7-8 alberghi al mese, ma quando mi fermo al Franz ho come la sensazione di tornare a casa, pur essendo siciliano: competenza, professionalità, educazione sono la base di ogni attività svolta nella struttura, unitamente a pulizia e cordialità. Non credo si possa desiderare di meglio.
Non ho ancora provato il ristorante, appena aperto, ma sono sicuro che sarà ai livelli alti (come la colazione al mattino).
Attendiamo la piscina (arriverà a luglio) ed il sogno è completo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
hotelfranz, Staff - Ricevimento alle Hotel Franz, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Che meraviglia leggere una così bella recensione!
Ci mette davvero il sorriso sulle labbra e ci dà energia per continuare a migliorarci ogni giorno!
Ci rivediamo presto al Franz; le specialità preparate dalla nostra bravissima Chef Natascha la aspettano e fra poco più di un mese la piscina sarà pronta per i primi tuffi!

Grazie mille per le sue splendide parole!
Un saluto da parte mia e di tutto lo staff!

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho pernottato in quest'hotel in occasione della ChocoFest e sono rimasto molto soddisfatto di tutto. Non ho niente di cui lamentarmi! Ottima accoglienza, stanze nuove e pulite, servizio eccellente, colazione a buffet ricca ed abbondante, posizione vicinissima alla piazza. L'unica cosa su cui ho da ridire, ma che non inficia la mia valutazione positiva, era l'eccessiva temperatura del riscaldamento della camera. Il prezzo nella media e comunque a livello dei servizi offerti. Possibilità di parcheggiare nel parcheggio privato dell'hotel!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Sono rimasto due notti per un wek end nel collio e nell'isontino. Stanze moderne e pulitissime, cortesia assoluta del personale sia di reception che di sala per la prima colazione.
Il prezzo forse potrebbe essere un pelo più basso. Unico neo, anche se non è solo di questo hotel, è il piumone non separabile dal lenzuolo per cui non puoi tenere un copertura intermedia durante il sonno. La ventilazione delle camere poi è un pò rumorosa e non si può spegnere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Fulvio,

grazie per aver scelto il nostro hotel per un week-end nel Collio! Sono contenta che abbia apprezzato il soggiorno “Brillante” in una delle nuovissime camere con prima colazione, connessione internet, parcheggio, bollitore per una bevanda calda in stanza e drinks del frigobar sempre offerti!
Mi dispiace che il suo sonno non sia stato confortevole a causa del piumone. Ho già provveduto a prendere nota della sua preferenza, così se vorrà essere nuovamente nostro ospite, troverà il letto preparato con lenuzola e coperte! Mi rammarico di non averle saputo spiegare bene come funziona la regolazione della ventilazione; con il nostro moderno sistema è possibile regolare sia la temperatura che la potenza della ventilazione direttamente dalla stanza. Per qualsiasi aiuto poi, siamo sempre pronti ad aiutarla!

Spero davvero che nonostante queste imperfezioni abbia passato delle belle giornate qui al Franz!
Se vorrà tornare a godere della tranquillità e dei bei paesaggi della nostra zona, noi la aspettiamo con il sorriso!

Grazie per aver raccontato la sua esperienza qui su Trip Advisor!

Un caro saluto.
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

E' impossibile trovare qualcosa di imperfetto in questo hotel, noi gli assegneremmo un bel 4 stelle!!!!
Personale fin troppo cordiale

e disponibile, le ragazze della reception si sono fatte in mille per rispondere a qualsiasi nostra richiesta .....
la nostra stanza moderna, pulitissima, molto accogliente dava sul retro quindi anche silenziosa
La colazione ricca e abbondante e' servita da una ragazza gentilissima

Tutto veramente eccellente, complimenti!!!!
Tiziana g.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
hotelfranz, Staff - Ricevimento alle Hotel Franz, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Che meraviglia!!! Addirittura 4 stelle :)

Grazie mille Tiziana55Milano per la bellissima recensione che ci ha messo tutti di buonumore!
E' davvero bello sapere che siamo riusciti a farle trascorrere un bel soggiorno qui al Franz.
Sono contenta che le sia piaciuta la sua camera e che l'abbia trovata pulitissima, tutte le nostre cameriere fanno ogni giorno un ottimo lavoro!
Grazie mille per le belle parole riservate al personale; sia da parte mia e delle mie meravigliose colleghe della Reception: Giorgia e Michela, che da parte di Jozica che ogni giorno, con amore, prepara la prima colazione.

Spero di rivederla presto qui a Gradisca!

Un caro saluto da parte mia e di tutto lo staff!
modena
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

il servizio è accurato e si nota l'impegno per farsi ricordare positivamente dai clienti , la cucina pur rispettando la tradizione dei luoghi , dimostra stile e desiderio di innovazione e tutto il personale in genere opera per far sentire il cliente a proprio agio.
le camere sono pulite e spaziose .
La piscina di prossima costruzione renderà ancora più gradevole il soggiorno .

Da consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile ospite,

non posso dire altro che grazie per la bellissima recensione!

Spero di rivederla presto qui al Franz, magari per un bel tuffo in piscina ;)

Un caro saluto da parte mia e di tutto lo staff.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

L'Hotel Franz è ormai diventato un punto di riferimento a Gradisca d'Isonzo nonchè nella provincia di Gorizia per brevi trasferte di lavoro da Roma; ma non solo, a breve sperimenterò per una gita in Slovenia. Oltre la gentilezza e la competenza del personale, trovi ottima qualità del servizio in camera e a colazione, prelibata e colorata di gusti dolci e salati.
Lo stile di arredamento essenziale dà un tocco di eleganza, wi-fi sempre disponibile, costi più che adeguati, mini-bar, palestra, parcheggio, sala meeting, salottino per socializzare con colleghi ed amici. La permanenza all'Hotel Franz per motivi di lavoro si trasforma anche in un piacevole momento di relax e quiete. Nei mesi passati ci sono stati tanti piacevoli cambiamenti, non da ultimo l'avvio del ristorante, un altro buon motivo per scegliere questa opzione...e di questi tempi, fa bene all'umore, raggiungere un posto dove le persone hanno deciso di rinnovare e cambiare!! superconsigliato. Rossella

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel Franz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Franz

Indirizzo: Viale Trieste, 45, 34072 Gradisca d'Isonzo, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Gradisca d'Isonzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Gradisca d'Isonzo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Franz 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Franz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Franz Gradisca D'Isonzo, Provincia Di Gorizia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Franz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.