“accoglienza e pulizia ottime” 4 su 5 stelle

2 NIGHT SAVER!
Classificato al n.1 di 2 hotel a Gradisca d'Isonzo
Certificato di Eccellenza 2014
Bergamo, Italia
“accoglienza e pulizia ottime”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Sono rimasto due notti per un wek end nel collio e nell'isontino. Stanze moderne e pulitissime, cortesia assoluta del personale sia di reception che di sala per la prima colazione.
Il prezzo forse potrebbe essere un pelo più basso. Unico neo, anche se non è solo di questo hotel, è il piumone non separabile dal lenzuolo per cui non puoi tenere un copertura intermedia durante il sonno. La ventilazione delle camere poi è un pò rumorosa e non si può spegnere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
hotelfranz, Staff - Ricevimento alle Hotel Franz, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Gentile Fulvio,

grazie per aver scelto il nostro hotel per un week-end nel Collio! Sono contenta che abbia apprezzato il soggiorno “Brillante” in una delle nuovissime camere con prima colazione, connessione internet, parcheggio, bollitore per una bevanda calda in stanza e drinks del frigobar sempre offerti!
Mi dispiace che il suo sonno non sia stato confortevole a causa del piumone. Ho già provveduto a prendere nota della sua preferenza, così se vorrà essere nuovamente nostro ospite, troverà il letto preparato con lenuzola e coperte! Mi rammarico di non averle saputo spiegare bene come funziona la regolazione della ventilazione; con il nostro moderno sistema è possibile regolare sia la temperatura che la potenza della ventilazione direttamente dalla stanza. Per qualsiasi aiuto poi, siamo sempre pronti ad aiutarla!

Spero davvero che nonostante queste imperfezioni abbia passato delle belle giornate qui al Franz!
Se vorrà tornare a godere della tranquillità e dei bei paesaggi della nostra zona, noi la aspettiamo con il sorriso!

Grazie per aver raccontato la sua esperienza qui su Trip Advisor!

Un caro saluto.

• Slovacco per primo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

E' impossibile trovare qualcosa di imperfetto in questo hotel, noi gli assegneremmo un bel 4 stelle!!!!
Personale fin troppo cordiale

e disponibile, le ragazze della reception si sono fatte in mille per rispondere a qualsiasi nostra richiesta .....
la nostra stanza moderna, pulitissima, molto accogliente dava sul retro quindi anche silenziosa
La colazione ricca e abbondante e' servita da una ragazza gentilissima

Tutto veramente eccellente, complimenti!!!!
Tiziana g.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
hotelfranz, Staff - Ricevimento alle Hotel Franz, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Che meraviglia!!! Addirittura 4 stelle :)

Grazie mille Tiziana55Milano per la bellissima recensione che ci ha messo tutti di buonumore!
E' davvero bello sapere che siamo riusciti a farle trascorrere un bel soggiorno qui al Franz.
Sono contenta che le sia piaciuta la sua camera e che l'abbia trovata pulitissima, tutte le nostre cameriere fanno ogni giorno un ottimo lavoro!
Grazie mille per le belle parole riservate al personale; sia da parte mia e delle mie meravigliose colleghe della Reception: Giorgia e Michela, che da parte di Jozica che ogni giorno, con amore, prepara la prima colazione.

Spero di rivederla presto qui a Gradisca!

Un caro saluto da parte mia e di tutto lo staff!
modena
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

il servizio è accurato e si nota l'impegno per farsi ricordare positivamente dai clienti , la cucina pur rispettando la tradizione dei luoghi , dimostra stile e desiderio di innovazione e tutto il personale in genere opera per far sentire il cliente a proprio agio.
le camere sono pulite e spaziose .
La piscina di prossima costruzione renderà ancora più gradevole il soggiorno .

Da consigliare

Gentile ospite,

non posso dire altro che grazie per la bellissima recensione!

Spero di rivederla presto qui al Franz, magari per un bel tuffo in piscina ;)

Un caro saluto da parte mia e di tutto lo staff.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

L'Hotel Franz è ormai diventato un punto di riferimento a Gradisca d'Isonzo nonchè nella provincia di Gorizia per brevi trasferte di lavoro da Roma; ma non solo, a breve sperimenterò per una gita in Slovenia. Oltre la gentilezza e la competenza del personale, trovi ottima qualità del servizio in camera e a colazione, prelibata e colorata di gusti dolci e salati.
Lo stile di arredamento essenziale dà un tocco di eleganza, wi-fi sempre disponibile, costi più che adeguati, mini-bar, palestra, parcheggio, sala meeting, salottino per socializzare con colleghi ed amici. La permanenza all'Hotel Franz per motivi di lavoro si trasforma anche in un piacevole momento di relax e quiete. Nei mesi passati ci sono stati tanti piacevoli cambiamenti, non da ultimo l'avvio del ristorante, un altro buon motivo per scegliere questa opzione...e di questi tempi, fa bene all'umore, raggiungere un posto dove le persone hanno deciso di rinnovare e cambiare!! superconsigliato. Rossella

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ho soggiornato all'Hotel Franz a Gradisca d'Isonzo, nel recente periodo pasquale. Ho usufruito di un'offerta, con lo sconto del 10% facendo più di due notti (io sono rimasta cinque notti); In tutto ho speso solo 303 euro, per un "soggiorno brillante"; in questo modo dividono i soggiorni , a secondo dei comfort disponibili, nel mio era compreso oltre a una colazione assolutamente ottima e luculliana, con quaranta prodotti diversi, freschi , (dai cornetti al pane di diverso tipo, yogurt confezionato e sfuso , ai formaggi, uova sode, affettati buonissimi misti, alle spremute di arance pronte al momento tramite apposita macchinetta, macedonia fresca di frutta e frutta intera,oltre caffè,latte, cioccolata, portata dalla cameriera al tavolo),colazione che rientra comunque in tutti i tipi di soggiorno in questo hotel, potevo usufruire gratis di un' area attrezzata con cyclette, di un caffè portato in camera, di servirmi del mini bar in camera gratis. Alla reception personale gradevolissimo, disponibile a cercare sul pc luoghi e mappe da visitare e stamparle, a passarci dritte su ristoranti e altre attrattive della zona, ma nn solo, sempre col sorriso sulle labbra. Le camere sono state rinnovate e sono molto carine, anche se piccole, senza armadio , ma con reparto di stampelle per gli abiti e vani e appoggi x trolley, bel televisore al plasma alla parete di fronte al letto.Bagno con bella doccia rinnovato, la hall è bella, accogliente e luminosa, parcheggio ampissimo,gratuito, il ristorante era prossimo all' apertura, ma io nn ne ho potuto usufruire ancora. Tutto molto pulito, gli asciugamani cambiati ogni giorno, senza che noi li gettassimo a terra. Unico neo, ripeto, le camere un po' piccole, senza armadio, nè balcone, ma io e mio marito non abbiamo avuto nessun disagio in tal senso.
Il paese è molto carino, ristrutturato, e poi è vicinissimo a molti centri da visitare, come Trieste, Cividale del Friuli, Udine, Pordenone, Sacile, e come abbiamo fatto noi, A Lubiana, in Slovenia, poco più di un'ora di auto!; noi inoltre noi siamo arrivati a Caorle, Grado e Chioggia. Un viaggio e un hotel da consigliare!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Signora Giovanna,

che piacere leggere la sua recensione! Davvero non avrebbe potuto descrivere meglio il nostro hotel e i nostri servizi! Grazie per aver scelto il Franz per visitare l’estremo nord est. Spero di rivedervi presto qui a Gradisca, noi saremo pronti ad accogliervi con i sorrisi e le attenzioni di sempre… e con il gusto delle specialità del nostro nuovo ristorante “Grape”!

Un caro saluto
MODENA
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Passione e competenza accolgono i clienti in una struttura appena rinnovata. Ottimo il servizio , il ristorante e il rapporto qualità prezzo.Le stanze sono ampie e ben arredate, come i servizi.
La piscina e il giardino esterno, in fase di costruzione, daranno sicuramente un tocco in più ad una struttura già di ottimo livello.Per meeting aziendali è a disposizione una sala riunioni attrezzata con moderne tecnologie.
quindi......lo consiglio

Gentile Mobi12,

grazie mille per la bellissima recensione. Come ha scritto lei, in questo periodo ci stiamo "facendo belli" per rendere il soggiorno dei nostri futuri ospiti sempre più confortevole.
Sono contenta che le sue aspettative siano state soddisfatte.

Spero di rivederla presto qui al Franz... per un meeting, o magari per una vacanza di relax!

Grazie ancora
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Meeting di lavoro di due giorni ottimamanete supportati da una logistica ed una accoglienza straordinaria. Eccellente il servizio alberghiero: camere, cucina, coffee breack, bureau, reception. Ottima anche la sala riunioni dotata di LAN e WI FI (anche in multivideoconferenza non abbiamo avuto problemi). Grande cortesia e disponibilità del personale, giovane e motivato. La location ha ottime possibilità di visite anche brevia molto interessanti negli immediati paraggi. Il completamento dell'ampliamento del giardino (lavori in corso) non abbiamo potuto ancora apprezzarlo ma certamente conferirà alla struttura un ulteriore punto di forza. Non trascurabile anche il rapporto qualità prezzo!

Gentile Marco,

la verità è che lei e tutti i suoi colleghi partecipanti al meeting siete stati degli ospiti stupendi! È stato per noi un grande piacere ospitarvi e supportarvi durante le vostre giornate di lavoro, sono contenta che tutta l'organizzazione abbia funzionato bene.

La aspettiamo quindi al prossimo meeting... o alla prossima vacanza alla scoperta della nostra bellissima zona!

Grazie ancora.

Sonia

Conosci Hotel Franz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Franz

Indirizzo: Viale Trieste, 45, 34072 Gradisca d'Isonzo, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Gradisca d'Isonzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Gradisca d'Isonzo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Franz 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Franz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Franz Gradisca D'Isonzo, Provincia Di Gorizia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Franz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.