“Vecchio!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 6 hotel a Salice Terme
Firenze, Italia
“Vecchio!”
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

L'hotel è abbastanza economico, va detto subito. Si, perchè magari sopporti meglio quel pò di tristezza che ti fa. E' sinceramente vecchio, i letti non sono comodissimi anche se mi è sembrato abbastanza pulito. Le finestre che danno sul giardino interno non sono male, perchè sotto c'è un piccolo fiume e si sente scorrere l'acqua. Ma la cosa che mi ha intristito di più è stata la luce nelle camere: fioca, quasi inutile. Anche la televisione era vecchia e non funzionava. Una rinnovata non gli farebbe male, ecco.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

40 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Varese
2 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

sono stata due giorni a salice terme soggiornando qui;l'accoglienza ottima e la cortesia dei proprietari(soprattutto del simpatico cane :-)) purtoppo non fanno di questo hotel il migliore..il cibo devo ammettere che è stato molto buono,ma la colazione terribile!!come si fa nel 2011, in un albergo che avrà almeno 60 coperti,a non avere nemmeno la macchina del caffè???è vero,alcuni apprezzano ancora il gusto della moka ma...il caffè era terribile!biscotti secchi poco gradevoli,un tostapane che non tosta,e una brioche non confezionata non sarebbe male.per non parlare poi dell'odore nauseante di disinfettante nel bagno!!le camere sono vecchie e avrebbero bisogno di un tocco di colore moderno con mobili un pò più recenti!per me un 3stelle è troppo...mi spiace.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Salice Terme

genova
1 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

non capisco chi ha assegnato le stelle a questo hotel ci siamo trovati malissimo i rubinetti del bagno con la ruggine il letto che cigola ,odore di ammoniaca che proviene dai servizi siamo scappati alle 6 del mattino , la camera situata a bordo di una strada statale sembrava di stare in un autodromo il tutto non corrisponde al sito internet

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
puglia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

sono stata una sola notte in questo albergo
i proprietari e il personale sono molto gentili e disponibili, la posizione è buona anche se alcune stanze danno sulla starda e sono rumorose!però proprio di fronte all'hotel c'è una bellissima piscina molto grande.
la nostra stanza era decisamnete vecchiotta, non molto pulita e aveva i materassi scomodissimi...addirittura con le molle saltate!
la prima colazione abbondante e a buffet ma il caffè era orribile....mi sono pentita di aver preso caffè e latte!
sono accettati gli animli e questo è decisamente un bel punto a favore!
quindi io darei un 8 per la gentilezza e un 4 alla stanza...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bozen
1 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

Sono stato quattro notti, nessuno ha detto che a pochi passi c'è una discoteca a cielo aperto, con musica fino alle 3-4 di notte. Le camere sono molto datate e dovrebbe, tutto, essere ristrutturato. Cena e colazione appena sufficienti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
123fpreti, Proprietario alle Park Hotel Salice Terme, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2010
Innanzi tutto ci scusiamo con il cliente per il disagio subito. In casi analoghi chiediamo di informarci immediatamente al fine di poter offrire una soluzione al problema e permettere al cliente di continuare il soggiorno nel migliore dei modi.
In effetti durante i mesi esitvi, ci sono alcune serate in cui i locali notturni di Salice Terme sono molto rumorosi e possono risultare fastidiosi per alcuni clienti.
Un suggerimento per chi ha problemi ad addormentarsi è quello di richiedere una camera interna con vista sul nostro parco e quindi molto più tranquilla.
Grazie per il commento e speriamo di avere l'opportunità di annoverarvi tra i nostri clienti soddisfatti.
roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2009

l'accoglienza è stata calorosa e professionale. Il cibo ottimo e abbondante. la posizione molto gradevole e comoda. le camere sono calde e comode. Il prezzo del tutto onesto. Da ritornarci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Park Hotel Salice Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel Salice Terme

Indirizzo: Via Diviani 8, 27056 Salice Terme, Godiasco, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Pavia > Godiasco > Salice Terme
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.2 di 6 hotel in Salice Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Salice Terme 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Salice Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Salice Terme Pavia
Salice Terme Park Hotel
Park Hotel Salice Terme Provincia Di Pavia

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Salice Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.