“Ci torneremo sicuramente” 4 su 5 stelle
Recensione di Nuovo Hotel Terme

Nuovo Hotel Terme
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Salice Terme
Nuovo Hotel Terme
Hai aggiunto Nuovo Hotel Terme ai Preferiti
Via Enrico Diviani 22, 27056 Salice Terme, Godiasco, Italia   |
Classificato al n.5 di 6 hotel a Salice Terme
“Ci torneremo sicuramente”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia per una settimana, un po' per cure termali e un po' per vacanza. Ci torneremo sicuramente. Le camere sono confortevoli, il ristorante è spazioso con una buona scelta di piatti della zona e porzioni abbondanti.
Le tariffe sono veramente concorrenziali
Un grazie alle ragazze della reception che con mio figlio sono state eccezionali e sempre disponibili ad organizzarci itenerari per visitare la zona
L'Hotel ha anche un sacco di convenzioni sopratttutto con la piscina del parco che è fantastica!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Sono venuta in questo hotel per fare le terme. Per quanto riguarda le cure del reparto termale interno nulla da dire , personale qualificato e gentile . Per quanto riguarda l'hotel , l'accoglienza in reception è molto asciutta rispondono alle domande ma sembrano infastiditi. Il ristorante si lascia desiderare, la colazione è a buffet ma non c'è la macchinetta del caffè, per quanto riguarda pranzo e cena serviti al tavolo la scelta del mangiare è molto ridotta e di qualità bassa, ti danno un panino mini a testa e te lo devi fare bastare, siamo quasi a livelli mensa . Non parliamo poi delle camere, arredate in modo molto vecchio , i vetri erano sporchi (anzi dire sporchi è fare un complimento). La pulizia in genere dell'hotel è scarsa . Non ha aria condizionata neanche nelle zoni comuni e le camere sono molto calde . C'è un bel parco che potrebbe essere utilizzato meglio invece ci sono solo delle sedie e sdraio messe in mezzo sotto il sole. La connessione internet è solo nella hall. Come posizione è centrale vicino al centro del paese ma si trova vicino ad un pub e sino a tarda notte c'è sempre rumore e ragazzi che vanno e vengono facendo confusione. Insomma dal sito internet pensavo qualcosa di meglio. Non mi è piaciuto sono rimasta solo perchè avevo le cure da fare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

I viaggiatori adorano questi hotel a Salice Terme

Conosci Nuovo Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nuovo Hotel Terme

Indirizzo: Via Enrico Diviani 22, 27056 Salice Terme, Godiasco, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Pavia > Godiasco > Salice Terme
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.5 di 6 hotel in Salice Terme
Nuovo Hotel Terme Salice Terme, Provincia Di Pavia

Se siete i proprietari o gestori di Nuovo Hotel Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.