“Molto accogliente, torneremo da Tina & Guido!” 4 su 5 stelle
Recensione di La Grande Agave Bed & Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Fiorenzuola di Focara
La Grande Agave Bed & Breakfast
Strada della Siligata, 12 | Pesaro PU, 61100 Fiorenzuola di Focara, Pesaro, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Fiorenzuola di Focara
Bologna, Italia
“Molto accogliente, torneremo da Tina & Guido!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

La Grande Agave (che c'è davvero ... però quest'anno è fiorita e chissà come finirà!) è un luogo accogliente che, anche se abbastanza vicino alla SS 16, varcato il cancello di ingresso ti accoglie con con i colori ed i profumi della sua grande aia/giardino, curata al punto giusto e affacciata sulle colline di Gradara.
Tina e Guido sono veramnte accoglienti ... e dopo un pò ti fanno sentire come a casa!
La colazione è ricca, con torte, focaccie e pizze fatte in casa e ... se non prendi almeno un paio di caffè ... Tina si arrabbia!
La "camera rosa" è spaziosa, il bagno grande con finestra e doccia.
Credo proprio che tornerò!

92 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

consigliatissimo........immerso nella natura con un bellissimo pergolato dove sotto si può fare colazione, un bellissimo prato verde alberi di more, tranquillo e silenzioso,ottima ospitalità la signora molto simpatica e cordiale ......colazione squisita anche il pane fatto in casa....molto pulito andateci ne vale la pena......

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

B&B immerso nel verde, con grande giardino. Accoglienza stupenda da parte dei gestori, camera bella e colazione molto abbondante, di ottima qualità e servita in giardino. Struttura vicinissima sia a borghi medievali molto carini che a zone naturalistiche (ottima la spiaggia naturalistica di fiorenzuola di focara). Da tornarci!

5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Abbiamo pernottato una sola notte in qs B&B ma a malincuore...eravamo di passaggio diretti nel Salento e - visto il lungo viaggio che ci aspettava - ci siam fermati a dormire. Avevamo già letto tt i commenti positivi su qs struttura e siamo ben felici di aggiungere anche i nostri: l'ospitalità è ottima, la signora Tina è una padrona di casa "super", da assaggiare TUTTE le sue torte e anche le focaccine salate!!! Siamo ripartiti la mattina annotandoci x bene qs prezioso indirizzo dove - appena possibile - vorremmo tornare anche x visitare i bei dintorni! Ivana, Gianfranco & Alice da Milano

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
udine
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Ideale per chi vuole stare lontano dal caos delle zone costiere ma allo stesso tempo a pochi chilometri dal mare.
Posto delizioso con giardino per goderti momenti di tranquillità assoluta.
Da gustare le torte fatte in casa della signora...una vera specialità!!!!!!
Ospitalità e cordialità assicurati.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
medicina
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Siamo stati alla Grande Agave due notti e siamo venuti via a malincuore è una vera oasi di pace e serenità, un luogo quasi fuori dal tempo di persone vere che ti fanno sentire a casa ma nello stesso tempo ospite speciale. La Signora Tina ci ha accolto con calore e genuina sincerità nella sua casa arredata in modo rustico e ricca di quadri ed oggetti particolari opera del Sig. Guido. Un vero angolo dal sapore antico dove ritorneremo senz'altro per ritrovare la tranquillità e la squisita gentilezza dei padroni di casa.

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Dopo un'esperienza sfortunata in un campeggio nelle vicinanze di Pesaro, disperati, abbiamo cercato allo I.A.T. di pesaro una lista di Bed&Breakfast nelle vicinanze per passare il resto delle vacanze serenamente. Abbiamo avuto fortuna che il primo B&B a cui abbiamo telefonato sia stato proprio La Grande Agave. Siamo arrivati nel pomeriggio (aiutati dalla "padrona di casa" a trovare la strada) e siamo stati subito accolti molto bene. Abbiamo subito avuto una buona impressione del posto, data la posizione comunque vicino al mare ma immersa nella natura, silenzioso (come stavamo cercando) ma comunque non un eremo. Nota di merito ai proprietari, gentilissimi e disponibili da subito. Il B&B è arredato in maniera semplice e accogliente, con i quadri del proprietario appesi alla parete e un delizioso giardino con delle sdraio ed un'altalena. La camera era molto pulita, dotata di bagno autonomo con doccia, di un televisore e un armadio capiente. Unica nota stonata, il letto grande era doppio e non matrimoniale. La colazione ci è stata servita tutte le mattine all'aria aperta su un tavolino, data la bella stagione, ed è sempre stata abbondante e varia.
Il punto di forza de "La Grande Agave" è comunque l'ospitalità, la disponibilità e la gentilezza dei proprietari.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci La Grande Agave Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Grande Agave Bed & Breakfast

Indirizzo: Strada della Siligata, 12 | Pesaro PU, 61100 Fiorenzuola di Focara, Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro > Fiorenzuola di Focara
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Fiorenzuola di Focara
La Grande Agave Bed And Breakfast
Recensioni La Grande Agave
La Grande Agave Hotel Fiorenzuola Di Focara
La Grande Agave Bed & Breakfast Fiorenzuola Di Focara, Marche

Se siete i proprietari o gestori di La Grande Agave Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto La Grande Agave Bed & Breakfast ai Preferiti