“da ritornarci” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
torino
“da ritornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2013

bell'ambiente, ottimo cibo, ottimo personale, ottima accoglienza e ottime idee! consiglio a tutti coloro che amano mangiare piatti piemontesi ma con dettagli importanti, degustare del vino, in quanto si ha la possibilità di assaggiare diversi vini grazie a vari magnum aperti che vengono fatti girare e cosa dire....da ritornarci per assaggiare il buffet con l'immensa quantità di formaggi!!! infatti dopo gli ottimi funghi fritti dovevo trovare il posto per l'ottimo bunet!!!! i formaggi la prossima volta :-). molto buono rappoto qualità cibo/prezzo! come dire non si muore nè di fame e nè di sete :-)!

Il 97% consiglia
“Piuttosto che avanza crepa la panza!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2013

Buon cipo con porzioni giganti e prezzo basso!
3 antipasti, primo, secondo e dolce a 30 € (vino compreso!)
Negli antipasti oltre alla carne cruda battuta al coltello e al flan di zucca con la fonduta c'era la lingua con salsina verde e rossa piccante che si scioglieva in bocca!
Come primo ho preso i tajerin fatti a mano dalla proprietaria con il sugo di carne bianco (ragù ma senza pomodoro, sfumato con l'Arneis) li hanno serviti direttamente dalla padella e mi hanno chiesto di fermarli quando ne avessi avuto a sufficienza nel piatto, inutile dire che gli ho svuotato la padella ;-).
Di secondo il mio compagno ha preso la "formaggetta" una tuma fresca in cui hanno fatto un buco per inserire il rosso dell'uovo e passato in forno, il risultato è stato il formaggio fuso e il rosso ancora liquido :-)
Di dolce ho preso un tris di dolci in cui spiccava lo zabaglione fatto con il vino rosso.
In sostanza ci siamo trovati molto bene e le candele sistemate ovunque hanno creato un'atmosfera molto intima.

Torino, Italia
“Sicuramente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto un giro fuori porta e grazie a Tripadvisor ci siamo trovati alla Osteria delle Aie ottimo posto cucina piemontese semplice e buona ,fiori di zucca con ripieno di ricotta speciali buona la carta dei vini, dolci buoni ottimo lo Zampaglione con i biscottini di meliga qualità prezzo ottima sicuramente da ritornare

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Un flan da ricordare”
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2013

Sabato sera, dopo una giornata passata nella confusione del Cheese Festival, finalmente a cena seduti ad un tavolo con gli amici di sempre. Locale molto accogliente, candele accese ovunque, atmosfera rilassante. In un angolo è esposto un vasto assortimento di formaggi, da cui puoi attingere direttamente; una bella cesta di porcini è a disposizione per farti scegliere il fungo (e la quantità) che vuoi farti cucinare.Partiamo con gli antipasti, accompagnati da un assaggio di vino bianco: molto buono il fiore di zucca con ricotta e basilico, una nota particolare va anche al flan di zucca con formaggio fuso. Il risotto ai porcini è stato eletto all'unanimità il più buono che abbiamo mai mangiato, oltretutto servito direttamente dall'ottimo cuoco dalla padella in cui è stato preparato al nostro piatto. Naturalmente il vino ora è un rosso del posto. Passiamo ai porcini fritti, solo per dire che erano buonissimi e poi ai vari dolci e frutte "spiritose" (o spiritate) servite sempre con un vinellino adeguato. Che dire? Un posto veramente da consigliare, ottimo sotto tutti i punti di vista: carini i titolari, ottimo il cibo e l'atmosfera, ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Settembre 2013
“Assolutamente da provare!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Il locale è molto intimo ed accogliente: appena entrati colpisce l' arredamento curato in tutta la sua semplicità, il quale trasmette nell' immediato una sensazione di familiarità e serenità, grazie anche ad un suggestivo gioco di luci e candele.
Il servizio è ottimo e cordiale, un perfetto equilibrio tra cortesia e simpatia che coinvolge per tutta la durata della cena.
Molto curata, inoltre, è la scelta delle pietanze, la quale richiama la tradizione delle nostre terre, esaltata dalla genuinità e dalla freschezza dei prodotti (molti dei quali a Km 0 in quanto preparati direttamente dai proprietari!!!). Una nota di merito va al buffet dei formaggi il quale offre un'ampia scelta fra le migliori tipologie delle nostre zone, accompagnati da confetture di produzione propria e diversi tipi di miele.
Particolare e ricercata è la scelta dei vini con la possibilità di degustarne differenti tipologie durante la cena, grazie al simpatico utilizzo delle bottiglie Magnum.
Ovviamente il rapporto qualità prezzo è superlativo!
In poche parole un locale PERFETTO per gli amanti della cucina piemontese, con un menù fresco e vario direttamente consigliato al tavolo!

• Visitato a Settembre 2013
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria delle Aie hanno visto anche

Castagnito, Provincia di Cuneo
La Morra, Provincia di Cuneo

Barolo, Provincia di Cuneo
Albaretto della Torre, Provincia di Cuneo

Conosci Osteria delle Aie? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria delle Aie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.