“Il migliore che abbia visto finora.” 5 su 5 stelle
Recensione di El Paraiso Tulum

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Tulum
El Paraiso Tulum
Km. 1.5 Carr. Tulum Ruinas, Tulum 77781, Messico   |
Classificato al n.24 di 62 B&B / Pensioni in Tulum
Chicago
“Il migliore che abbia visto finora.”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2007

Hola! Alcuni di voi (che state criticando) dovreste ritornare da dove siete venuti o andare alla Zona Alberghi di Cancun. Seriamente, smettete di lamentarvi. Una brava signora ha appena detto che questo non è il Four Seasons, e questo è giusto. Volete tutti un albergo a $75, ma volete anche un maggiordomo che si occupi di voi. Abbiamo una multiproprietà in una località esclusiva della Riviera Maya, ma trascorriamo sempre una settimana a Tulum. Ho visto altre parti del Messico, ma non c’è niente di paragonabile, credetemi. Gli europei e i canadesi che evitano Cancun e vanno a Playa del Carmen non sono stupidi; il Paraiso di Chetumal è incredibile. L’acqua è dell’azzurro cristallino più bello che abbia mai visto finora. Meglio che alle Bahamas, alle Hawaii, ecc. La sabbia è bianca, cioè fresca, non scura e scottante come ad Acapulco e sulla costa occidentale. Non è una zona commercializzata, dunque vi si può trascorrere una vacanza perfettamente esotica e tranquilla. Non è affatto vero che fanno pagare per le sedie da spiaggia. Non ho mai pagato per le sedie, e vi danno anche un asciugamano gratuito. I lettini blu con capanna costavano un paio di dollari, ma che importa quando state trascorrendo una vacanza stupenda. Sicuramente spendete di più per un pacchetto di sigarette o un bicchierino di Tequila. Ascoltate il mio consiglio, e la prossima volta che ci andate non aspettatevi che sia tutto perfetto, ma consideratevi fortunati di essere tra i pochi sulla terra che possono godere d’un posto così bello e straordinario. Amici, divertitevi.

117 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
New York
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2007

Abbiamo alloggiato al Paraiso dal 27 febbraio al 3 marzo, dopo aver cercato per tutta la zona ed avere anche pernottato in un altro albergo. Consiglio vivamente quest'albergo per le ragioni seguenti: 1. ubicato sulla spiaggia più bella di tutta Tulum; 2. situato abbastanza lontano dalla spiaggia, i ristoranti ed il bar/club da non sentire nessun rumore; 3. costruzione solida e piacevole: non ci sono zanzare; 4. completamente rinnovato da recente: estremamente pulito e comodo. Lenzuola nuove fresche e pulitissime e asciugamani freschi. Materassi nuovi molto confortevoli e bei bagni. Sono rimasta molto soddisfatta dell'albergo, e a dire la verità mi stupisce che i prezzi siano così bassi mentre altri alberghi lungo la stessa striscia di spiaggia, ma non con lo stesso accesso ad una magnifica spiaggia, hanno la sfacciataggine di far pagare quasi il doppio! Confermo che l'albergo ha cambiato di proprietario ed è stato restaurato. Ubicazione ottima ed ottimo rapporto qualità/prezzo!

Miami, Fl
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2007

L'albergo è stato restaurato dopo aver cambiato proprietario nell'aprile del 2006... Ho trovato materassi nuovi, e camere pitturate di recente e pulite. Vi avevo alloggiato due anni fa e sono rimasto stupito dal cambiamento... Il ristorante (Nuddy Beach Club) non fa più parte dell'albergo... gli ospiti hanno sedie gratuite ma non lettini da spiaggia... dovrete pagare per i "lettini da spiaggia"... il Paraiso ha la più bella spiaggia di tutta la zona... Il personale può dare l'impressione di essere un po' lento e non molto disponibile... ma non dimenticate che siete in Messico e non in una grande città... perciò sedetevi... rilassatevi... godete... e ricordate come può essere semplice la vita...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci El Paraiso Tulum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su El Paraiso Tulum

Indirizzo: Km. 1.5 Carr. Tulum Ruinas, Tulum 77781, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Tulum
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.24 di 62 B&B / Pensioni in Tulum
El Paraiso Tulum Hotel Tulum

Se siete i proprietari o gestori di El Paraiso Tulum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto El Paraiso Tulum ai Preferiti