“Un vero paradiso!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Shambala Petit Hotel

Hai aggiunto Shambala Petit Hotel ai Preferiti
Shambala Petit Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Carr. Bocapaila - Tulum Ruinas km 7.5, Tulum 77780, Messico   |
Classificato al n.32 di 77 hotel a Tulum
Fl.
“Un vero paradiso!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2007

Io e mia moglie abbiamo alloggiato allo Shambala Petit Hotel dal 3 al 10 marzo per il nostro decimo anniversario di matrimonio. È stata la più bella vacanza che abbiamo mai trascorso. I momenti migliori allo Shambala li abbiamo trascorsi sulla spiaggia la sera, guardando le stelle attraverso le fronde delle palme o semplicemente sdraiati sulle amache, ascoltando il cinguettio degli uccelli e il suono del mare. La nostra camera era Casa Almar, che offriva una straordinaria vista del mare. Abbiamo prenotato via e-mail e pagato all’arrivo, e il prezzo della camera era $85 (circa 60 euro) per notte. L’intera proprietà è ricoperta di sabbia bianca e soffice come della polvere, e l’albergo è decorato con un tema buddista. Lo chiamerei uno stile “trendy chic”. Roberto, il proprietario, è una persona molto accogliente, e pronto ad assistervi con consigli su cosa fare durante i vostri giri turistici. Da vero “Parrothead” (“Testa di pappagallo” - ammiratore di Jimmy Buffet), devo dire che lo Shambala era veramente la Margaritaville che ho sempre sognato, non una gran festa ma solo calma e relax. Il bagno era condiviso (con acqua calda), e questo non ha presentato nessun problema. Francamente, non ho mai visto le altre persone che lo usavano. Ogni mattina, veniva servita una prima colazione semplice ma veramente buona, ed è questa una buona occasione per incontrare altri ospiti e scambiare storie su cosa avete fatto il giorno prima e cosa avete intenzione di fare quello stesso giorno. Rientrando in camera dopo le nostre gite diurne, l’abbiamo trovata sempre pulita. La camera era semplice ma piacevole, con tutto il necessario. La corrente elettrica (per il ventilatore del tetto e le luci) è in funzione dalla 7 del mattino alle 7 di sera. Ci addormentavamo ogni sera al suono delle onde, ed iniziavamo la giornata con una piacevole passeggiata sulla spiaggia ben tenuta e quasi vuota. Non vedo l’ora di ritornarci!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Chudleigh, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2007

Lo Shambala era esattamente come descritto. Siamo arrivati tardi ed abbiamo ricevuto l'accoglienza più calorosa che avremmo mai immaginato. Siamo poi crollati sui nostri enormi letti per essere svegliati all'alba dalla meravigliosa luce del sole che splendeva attraverso le vetrate della nostra casita. L'atmosfera è completamente rilassata e il personale è molto divertente. Non solo hanno sopportato la nostra ammirazione per i vari animali che creavano con gli asciugamani da bagno, ma dandoci anche lezioni d'origami con gli asciugamani durante il loro tempo libero. Tulum stessa è una città molto bella, abbastanza sviluppata da fornire tutti i confort moderni e i servizi necessari, ma anche abbastanza autentica da farvi sentire un po' avventurosi e non troppo come dei "turisti". Cancun è, almeno per il momento, abbastanza lontano da potersi dimenticare. Siamo partiti da Shambala completamente ricaricati, pronti ad affrontare di nuovo il mondo, ed avendo trovato un amico per la vita in Roberto, l'oste migliore che si possa desiderare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Zurich
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2006

Un albergo molto tranquillo con una meravigliosa atmosfera ed un'ampia spiaggia. Abbiamo alloggiato in una piccola "casita" con bagno privato. Avevamo intenzione di restare per due notti soltanto ma abbiamo finito col rimanere 7 notti intere. I proprietari sono molto premurosi ed attenti ai più minuti dettagli. La nostra sistemazione era spartana, ma ci siamo sentiti completamente a nostro agio. Lo consigliamo vivamente!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Shambala Petit Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Shambala Petit Hotel

Indirizzo: Carr. Bocapaila - Tulum Ruinas km 7.5, Tulum 77780, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Tulum
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 26 hotel sulla spiaggia a Tulum
Categoria hotel:3,5 stella/e — Shambala Petit Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shambala Petit Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Shambala Petit Tulum
Hotel Shambala Petit

Se siete i proprietari o gestori di Shambala Petit Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.