“bel massaggio in un bel posto” 4 su 5 stelle

Al n.42 in classifica su 91 Attività a Tulum
Dettagli sull'attrazione
Cervia, Italia
7 recensioni per questa attrazione
“bel massaggio in un bel posto”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ho fatto qui un massaggio insieme a mio marito.ci hanno portato in 2 cabanas separate in un parco molto bello e tranquillo. Durante il massaggio si sentivano solo gli uccelli che cantavano. Sia mio marito che io possiamo dire che i terapisti erano bravi.Sapevano che cosa facevano.Siamo usciti molto rilassati. Il bello di questo posto è che ti puoi scegliere tu la persona che vuoi come terapista.Ci sono le loro foto con una piccola storia su ognuno e gli orari con la loro disponibilità nella reception dello spa. Vi consiglio di andarci subito dopo che arrivate a Tulum, perché così è più facile trovare la loro disponibilità.Il massaggio che costa meno mi sembrava U$ 70 per un ora.Noi abbiamo pagato quella cifra per un massaggio holistico.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Maya Spa hanno visto anche

Tulum, Riviera Maya
Tulum, Riviera Maya

Conosci Maya Spa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Maya Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.