“Eccellente, pulito e riservato” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Latino

Hai aggiunto Hotel Latino ai Preferiti
Hotel Latino
3.0 su 5 Hotel   |   Andromeda (between Orion sur and Beta sur) | Centro, Tulum 77780, Messico   |
Classificato al n.27 di 76 hotel a Tulum
Seregno, Lombardia, Italy
“Eccellente, pulito e riservato”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Si è rivelato un'ottima scelta, la camera standard era molto pulita, il personale disponibilissimo a consigliare su ogni cosa.
Un punto di forza è la posizione: l'hotel non si trova sulla più chiassosa via centrale, ma appena dietro, a un minuto di distanza (a piedi).
Le spiagge sono raggiungibili in un quarto d'ora di bicicletta (noleggiabili in hotel) o con pochi euro in taxi.
Lo consiglio vivamente!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte molto silenziose

276 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Questo piccolo hotel nel centro di Tulum ha il suo fascino anche se andrebbe più curato. La nostra "suite" al secondo piano è accogliente ma decisamente lo spazio è poco. Il bagno è minuscolo e il getto della doccia è molto scarso. Anche il rubinetto del lavandino è da sistemare. Il letto è però molto comodo come pure i cuscini. C'è una piccola piscina ma il mare non lascia il tempo di provarla. La colazione non è inclusa ma a 2 minuti c'è un ottima panetteria dove sfornano ottimi pain au chocolat ( Mot Mot Cafè) e servono un cappuccino decisamente accettabile! Sono presenti 2 parcheggi dell' hotel ma in caso fossero pieni ( non ci è mai successo) ci hanno detto che non è un problema posteggiarla lungo la strada. Ci siamo trovati molto bene ( in totale 5 notti) e il personale è davvero molto gentile,cordiale e pronto a dare ottimi consigli. E non per ultimo la posizione è davvero ottima!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Io e il mio ragazzo siamo appena rientrati da un viaggio in Messico di 3 settimane quindi abbiamo girato diverse strutture. L'hotel era pulitissimo, il letto comodo, il bagno molto bello l'unico piccolo problema era il getto d'acqua della doccia che andrebbe leggermente potenziato. Greg il titolare è stato gentilissimo, si vede che ci tiene al suo hotel perchè gli dedica moltissime cure e attenzioni, ogni dettaglio è pensato e seguito.
Oltre all'accoglienza e ai servizi eccellenti ci ha fornito indicazioni UTILISSIME E DISINTERESSATE su Tulum, le spiagge, i ristoranti etc.
Davvero non potevo desiderare di meglio. Ho messo Molto buono come valutazione generale solo per l'acqua della doccia perchè ero molto tentata di scrivere eccellente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Hotel molto carino, comodissimo per raggiungere località diverse e girare il circondario. Quello che ci ha fatto più piacere è stata la gentilezza del personale a risolvere delle complicazioni che abbiamo riscontrato durante il viaggio. Inoltre si possono noleggiare delle bici a poco prezzo che si sono rivelate comodissime, soprattutto la sera per andare a cena.

Nel complesso, esperienza del tutto positiva!

Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

il personale fantastico sempre là per voi.... tutti i ristoranti e la vita notturna semplicemente camminando la colazione all'italiana a soli due strade con le brioshe fresche tutte le mattine ah che ricordi molto quieto ottimo per amici che per coppie le spiagge favolose a solo 5 min di taxi (50 pesos) grazie hotel latino non potevamo chiedere di meglio

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

l'hotel è carino, bianco e legno prevalentemente, con alcune piante e piscina piccolina nel cortile interno. le stanze al piano superiore sono separate le une dalle altre da un piccolo spazio con amaca e tavolino, la stanza era in ordine, pulita, abbastanza accogliente, il bagno piccolo, presente un piccolo frigobar e ventilatore, forse A/C. Il ragazzo che abbiamo conosciuto è stato disponibile. Affittano la bicicletta e non c'è la prima colazione né ovviamente un ristorante/bar per cena o spuntino. Consigliato per soste brevi.
Fornitevi di un vocabolarietto perchè nessuno parla inglese!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
La Spezia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Ottima sistemazione nel centro cittadino di TULUM con camere super pulite e arredate con buon gusto veramente belle, anche l'accoglienza non è da meno, il proprietario GARY (hello gary!) ti fa sentire subito a casa e ti consiglia dove andare per mangiare, divertirsi,ecc.
Consiglio questo albergo per chi viaggia con auto a seguito visto che si trova in centro citta' e la distanza dal mare a piedi è proibitiva.(8min. in auto) e lo sconsiglio per chi vuole rilassarsi purtroppo anche se si trova nella via dietro quella ai locali e al traffico la musica alta dei bar disturba parecchio il sonno!
Le camere sono dotate di TV, Ventilatore, Frigobar e non puo' mancare l'AMACA per quelle al piano superiore...parcheggio e piscina gratuiti sempre a disposizione!SUPERCONSIGLIATO....
P.S. Quando arrivate a tulum non e' ben visibile perchè coperto da un muro di recinzione percui chiedete...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Latino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Latino

Indirizzo: Andromeda (between Orion sur and Beta sur) | Centro, Tulum 77780, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Tulum
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Suite Piscina
N. 22 hotel romantici a Tulum
N. 24 hotel per famiglie a Tulum
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Latino 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, HostelWorld, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Latino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Latino Hotel Tulum

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Latino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.