“Un alloggio fantastico!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Zamas

Hai aggiunto Zamas ai Preferiti
Zamas
3.0 su 5 Hotel   |   Carretera Tulum-Boca Paila | Km 5, Tulum 77780, Messico   |
Classificato al n.26 di 78 hotel a Tulum
Motown
“Un alloggio fantastico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2007

Ho trascorso un soggiorno meraviglioso allo Zamas!!! Vi ho alloggiato per cinque giornate meravigliose alla fine d’aprile con un amico che veniva da un altro stato e che non vedo spesso, ed è stato un soggiorno favoloso. Abbiamo alloggiato in un capanno lato giardino, che s’affacciava su quella che chiamavamo la nostra piccola oasi di palmeti. Benché fosse il primo capanno dietro il ristorante, il rumore non ci ha dato fastidio perché tutto chiudeva alla 23.0. Il personale era incredibilmente cordiale e pronto a soddisfare tutti i nostri bisogni. La spiaggia era molto bella e ben tenuta. Avere intrattenimento "live" ogni sera era un gran piacere in più, ed abbiamo ascoltato dei musicisti veramente incredibili. Ci ritornerei senza alcuna esitazione!

maine
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2007

Io e mio marito abbiamo soggiornato allo Zamas durante la nostra prima vacanza da soli dopo la nascita dei nostri figli. Alloggiavamo in una “Casita” (attraverso la strada dalla spiaggia), ed era spettacolare. La sistemazione era molto artistica, il bagno era grande, e la terrazza sul tetto con amaca era la parte migliore della camera. Il ristorante Que Fresco era straordinario, la salsa era eccellente! Le bande che suonavano ogni sera erano veramente eclettiche e la musica era ottima per ballare. Il personale del negozio di attrezzature sub era entusiasta e divertente. Ci hanno portato a Chichen Itza e a fare immersioni nei “cenotes”, e ci siamo divertiti un mondo!!! Dopo il nostro soggiorno allo Zamas, ci siamo diretti a Playa del Carmen dove abbiamo alloggiato in un altro albergo. Durante tutto il nostro soggiorno abbiamo rimpianto di non essere rimasti allo Zamas per l’intera vacanza!

Brooklyn, NY
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2007

Lo Zamas è un albergo molto bello, calmo e rilassato, sovrastante la costa messicana del Mar dei Caraibi. L’albergo è rustico ma molto confortevole e pulito, d’aspetto molto gradevole, con una vista straordinaria dalla camera, servizio di pulizia e personale eccellente. Avevamo una camera immensa, con un’enorme doccia aperta a piastrelle, un letto “king size”, un balcone, ecc. Richiedete senz’altro una camera ad un piano alto con vista dell’oceano. Era romantico per la nostra seconda luna di miele, ma ci sarebbe stato abbastanza spazio anche per i nostri ragazzi. Il suono dell’oceano ci conciliava il sonno ogni notte, e l’uccello che aveva fatto il nido nell’albero dietro la nostra camera ci svegliava ogni mattina. Non era troppo rustico per noi, e non siamo persone che amano il campeggio, o cose del genere. Non è l’Holiday Inn, ma per noi l’Holiday Inn sarebbe una vacanza infernale, dunque eravamo contenti. Se siete di New York come noi, apprezzerete la mancanza totale di turisti chiassosi a Tulum, e vi troverete molto bene allo Zamas.

Michigan
2 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2007

Lati positivi: Le camere sono ben arredate, il ristorante è vicino, ed offre intrattenimento e alcuni piatti molto buoni a prezzi ragionevoli. Lati negativi: A 100 metri dall’albergo c’è una spiaggia pubblica coperta di rifiuti. La zanzariera non era della misura giusta e siamo stati regolarmente punzecchiati dagli insetti a meno che non ci alzassimo durante la notte per ricoprirci d’insettifugo. L’acqua è salata (non potrebbero desalinizzarla parzialmente?) Il ristorante è troppo vicino ad alcune delle camere e a volte si sente molto rumore. In breve: Non ritornerei in quest’albergo e non lo consiglierei ad amici. Gl’insetti rovinano tutto ciò che si può scrivere di positivo su quest’albergo. Un avvertimento per chi cerca una camera sulla spiaggia: ci sono recinti davanti alle camere per bloccarle dal ristorante,

Scotland
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2006

Ci siamo stati per una notte a settembre. Era più caro di altri alberghi dove siamo stati in Messico ma la posizione era ottima. La nostra cabana era sulla spiaggia con una vista splendida. Non abbiamo nuotato in mare ma la spiaggia sembrava abbastanza pulita. La cabana faceva atmosfera, era pulita, ben arredata, non abbiamo avuto problemi per la mancanza di acqua dolce ed elettricità. Arricchiva l'esperienza. La cabana era un ottimo punto a favore.C'era una strada trafficata che passava sul retro ma non mi dava molto fastidio. Il ristorante era buono e la posizione ottima per un pasto serale (proprio sulla spiaggia) - ma avevano finito il pesce la sera che ci siamo stati. Anche vari altri elementi del menù non erano disponibili, in questo momento non li ricordo tutti. Una delusione abbastanza grande, ma il cibo che ho mangiato era piacevole, anche se troppo costoso, soprattutto perché era la mia terza o quarta scelta. Raccomando Zamas ma non mi entusiasmo troppo. Se tornassi a Tulum probabilmente andrei in un altro posto, ma consiglio ad altri di provare lo Zamas perché c'erano sicuramente più aspetti positivi che negativi.

Vienna
1 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2006

Sedotti dal sito internet sofisticato e da tutte le raccomandazioni di Lonely Planet e altri ci siamo andati. Riteniamo che sia una farsa totale. La spiaggia era piena di uccelli morti, con la marea arrivavano carta igienica e altra immondizia. Ovunque siate in questo complesso non scorderete mai di essere vicino alla strada principale. La sera potete scegliere fra buffi odori dalla cucina oppure il rumoroso generatore a gasolio. I bagni sono grandi, sì, compresi gli odori strani. Sia il cibo che gli alloggi sono troppo costosi. Prendete in considerazione altri alberghi nella "Zona hotelera" di Tulum, ma questo non ne vale la pena. Tutto in questo posto sembra indicare che quando i proprietari ci avranno guadagnato abbastanza se ne andranno lasciando queste rovine sulla spiaggia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Zamas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zamas

Indirizzo: Carretera Tulum-Boca Paila | Km 5, Tulum 77780, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Tulum
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Accesso disabili
N. 10 hotel per famiglie a Tulum
N. 20 hotel sulla spiaggia a Tulum
N. 27 hotel romantici a Tulum
Categoria hotel:3 stella/e — Zamas 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zamas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zamas Hotel Tulum
Zamas Tulum

Se siete i proprietari o gestori di Zamas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.