“Insomma...Un po' delusi...” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.31 in classifica su 205 ristoranti a Tulum
Cucina: pesce
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Da asporto, Dopo mezzanotte
Bologna
“Insomma...Un po' delusi...”
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Il posto sicuramente è tipico, e la cosa ci è piaciuta molto, il personale è molto cortese e disponibile, anche sulla pulizia nulla da dire.
Purtroppo però abbiamo mangiato il cheviche (spero si scriva così), l'antipasto di pesce fresco, non ci è piaciuto, sapeva davvero troppo di limone, al che ci siamo persino chiesti se il pesce fosse fresco...Credo che mettere tutto quel limone fosse soprattutto un'abitudine dovuta al gusto locale, tuttavia su 4 persaone in 3 siamo stati male di stomaco, e quindi ci è venuto facile pensare fosse stata questa la causa...
I gamberoni alla piastra invece nulla da dire, davvero molto molto buoni...Insomma credo che, se non avessimo preso l'antipasto, forse saremmo stati bene ed anche più contenti del cibo...

Visitato a Dicembre 2011

Il 87% consiglia
Venezia, Italia
“buono ma.....”
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

anche questo ristorantino ci e´stato consigliato dallo staff del nostro hotel.......
Il cibo e´ottimo, unico inconveniente due di noi che hanno provato il loro ceviche hanno avuto qualche problemino......magari mangiate il pesce fritto, magari piu´pesante ma sicuramente meno pericoloso.
I nostri fisici non sempre reagiscono nel modo migliore al pesce crudo cotto con solo limone in questi Paradisi Tropicali......e la vendetta di MONTECZUMA non perdona mai !!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Chivices da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

4 giorni a Tulum e 2 gg di fila a mangiare chivices mixta(con gamberi,polipo e pesce) e quella con soli gamberi.
Il piatto piccolo 50-60 pesos potrebbe essere un piatto completo.quello medio è assolutamente un piatto principale (80 pesos)
Altri piatti sempre abbondanti e con i prezzi bassi.Ah si anche il guacamole è da provare..stiamo girando il Mexico da parecchi giorni è quello il migliore in assoluto(30pesos)
L'unica cosa.. abbiamo seguito l'indirizzo che c'e qui sul sito e la prima volta nn l'abbiamo trovato il ristorante..ma bisognava proseguire sulla avenida principale perché il posto si trova proprio su quella.
Ps nn aspettate un ambiente raffinato..:)ma x quel cibo assolutamente ne vale la pena!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Tulum, Messico
“ristorante economico per mangiare pesce”
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2011

Ristorante di pesce di buona qualità,consiglio il chevice de pescado o de octopus.
L'ambiente è molto easy e cìè sempre molto ruomore sia perchè ha una marea di tavoli sia perchè è fronte carrettera federal.
Prezzi economici e quantità abbondanti.Qualità media.

• Visitato a Dicembre 2010
    • 1 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto El Camello hanno visto anche

Tulum, Riviera Maya
Tulum, Riviera Maya

Conosci El Camello? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di El Camello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.