“Un sogno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 77 hotel a Tulum
Genova, Liguria, Italy
“Un sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Siamo appena tornati da Las Estrellas e abbiamo ancora negli occhi e nel cuore i colori, i profumi, la magia respirata a Tulum. Villas Las Estrellas è un posto magico. La location è fantastica, sulla spiaggia, camera e bagno ampissimi, con balcone immenso e discesa diretta in spiaggia... vetrate mozzafiato sul mare.... tutto arredato con il massimo gusto... La colazione splendida sulla terrazza in riva al mare e la cordialità dei gestori Irene e Severino, del proprietario Simone e di tutto il personale, che ci ha fatto sentire come ospiti in una casa privata di gran classe ...
Severino è un cuoco unico. Abbiamo girato mezzo mondo ma mai avevamo assaporato una simile cucina, dove gusto, olfatto e vista erano appagati al 3000 per cento. Come faremo a riabituarci?!?! Grazie a voi tutti per averci fatto sentire a casa, coccolati in un clima di amicizia e cordialità. In un posto incantevole, sicuramente il piu' bello di Tulum! Un saluto speciale a Tequila e Polo, i nostri due specialissimi compagni di spiaggia, dolcissimi, affettuosi e belli, che ci hanno fatto compagnia e tanta pet therapy! Speriamo di tornare presto in questo vostro angolo di paradiso. Maria Luisa e Roberto

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ciao a tutti,
Ho trascorso 15 giorni veramente fantastici con la mia compagna alla villa las estrellas,dove abbiamo trovato una struttura elegante e funzionale in tutti i suoi comfort.
La mia camera e la numero 6 bellissima dove la vista mare e fantastica ,unica ,paradisiaca avevamo una terrazza grande con un bel tavolo con un hamaca dove guardavamo ogni mattina il sorgere de sole .....
Abbiamo avuto la fortuna di conoscere SImone il propietario un italiano che vive in Mexico da 8 anni dove la sua professionalità e gentilezza sono impagabili perché ti fanno sentire non in vacanza ma a casa propria.
Il personale è discreto gentile e professionale,la pulizia delle camere erano sempre impeccabili ,i cocktel uno più buono Dell'altro,la cucina era di un livello altissimo dove lo chef Severino (chef italiano ) ci ha coccolati con piatti fantastici
Che dire io sono venuto a tulum più volte ma un hotel così PARADISIACO come la villa las estrellas non l'ho Mai trovato.......
Se passate da tulum e da pazzi non andare alla villa las estrellas........
Mi raccomando chiedete di Polo e Tequila..
Buon viaggio a tutti!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
bari
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Una spiaggia incantevole, un mare da sogno, una natura lussureggiante: in una simile cornice, potrebbe sembrare facile creare una struttura ricca di charme. E in qualche modo lo sara' anche. Ma villa las estrellas, ha qualcosa in piu' di una magnifica location. Quel che la fa brillare di luce propria la creatura di Simone, un simpatico italiano che ha messo radici in zona da un decennio, e' probabilmente proprio la grande passione che ci ha messo nel progettarla e costruirla curando anche i minimi particolari. Nelle sue sei camere tutte con affaccio sulla spiaggia si respira un'atmosfera raffinata, un ecochic con un gusto diverso dalla solita cabana jungle style. Un abbraccio caldo e raffinato che ti fa sentire un ospite davvero speciale. Certo, siamo sempre in un ecoresort. Quindi niente aria condizionata (ma per le serate piu' torride c'e' un gran ventilatore) l'acqua nella doccia e' calda anche se non proprio abbondante e nelle serate ventose l'ambiente e' decisamente "aereato" dato che il tetto a palapa fa filtrare la brezza che ti carezza mentre sei sotto le lenzuola. Per noi son cose piu' che accettabili, ma per altri potrebbero costituire problemi, percio' meglio esser chiari. Del resto per chi non vuol rinunciare ai lussi tecnologici del grande hotel, le scelte nella riviera maya non mancano certo. Io consiglierei a tutti i romantici come me di soggiornare a villa las estrellas. Farsi svegliare dal sole del mattino che filtra tra le tele del letto a baldacchino, fare colazione sulla bellissima terrazza del ristorante, aspettare il tramonto sdraiato sull'amaca dal tuo affaccio privato sulla spiaggia di tulum, sono sensazioni che non hanno prezzo. O meglio, un prezzo ce l'hanno, ma val davvero la pena di pagarlo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Non è possibile descrivere le emozioni di un soggiorno alla Villa Las Estrellas...bisogna viverle, la struttura è la più bella di tutto il litorale di Tulum, il mare incantevole, il bianco candido della spiaggia è ripreso dai colori della villa perfettamente inserita in una natura incontaminata.
Il cibo e i drink all'altezza di un ristorante di alta cucina italiana...e il panorama mozzafiato era la cornice ideale! E sul finire, il caffè...non potevamo crederci...buonissimo come a casa!
La gentilezza e la discrezione del proprietario Simone hanno contribuito a rendere unico il soggiorno con il suo stile di accoglienza tipicamente italiano, così garbato e sempre sorridente.
I due cagnoloni sempre allegri e giocherelloni ci hanno tenuto compagnia esibendosi in divertenti performance con la piccola Sarah, l'incantevole bimba di Simone e Thais che racchiude in se il sole e i colori che del Messico ci porteremo sempre nel cuore.
Speriamo di tornare presto! Arrivederci Simone e grazie di averci regalato un SOGNO.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Abbiamo soggiornato a VillaLas Estrellas per 6 giorni durante il nostro viaggio in Messico. E’ una delle strutture più belle della spiaggia di Tulum, perfetta per pulizia e simpatia dei proprietari e dei lori simpaticissimi cani. Ottima la cucina soprattutto i piatti di pesce, tranne la paella. Tuttavia abbiamo avuto degli inconvenienti durante la prenotazione per problemi inerenti il bonifico che sembrava non pervenire, nonostante tutte le verifiche (con costi bancari a nostro carico) dimostrassero che era andato a buon fine. Al momento dell’arrivo poi, “il direttore dell’hotel” ci chiedeva di pagare (in contanti – poiché non sono accettate carte di credito) un importo diverso da quello pattuito asserendo che si trattava di problemi di cambio. Alla fine abbiamo pagato la cifra esatta.

Consiglio sulle camere: sono tutte molto belle
  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui una settimana nel mese di settembre e dal momento in cui siamo arrivati e' stato una serie di piacevoli sorprese: l'ampia spiaggia con la sabbia color cipria e le palme; la camera (abbiamo scelto la numero 6) arredata con gusto, con una semplicita' adatta al luogo ed una vista meravigliosa. Siamo stati accolti da Simone e da Peppe con molto garbo e simpatia, abbiamo apprezzato i loro modi gentili e mai invadenti, tanto da farci sentire un po' come a casa!
Quando poi ci siamo seduti a tavola abbiamo potuto apprezzare la cucina di Roberto, un mix italo-messicano che funziona molto bene (possiamo dire che sulla cucina noi siamo piuttosto esigenti), senza tralasciare la gentilezza e la simpatia di Rafa e Paco, lo staff del ristorante.
Questo posto si trova in una parte di spiaggia molto tranquilla, quindi anche il contatto con la natura era particolarmente facile; l'ultima sera mentre cenavamo al tavolo vicino alla spiaggia siamo stati visitati da un gruppo di piccole tartarughe appena nate, le abbiamo accompagnate fino al mare ed e' stata un'esperienza davvero emozionante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Un gioiello incantevole..nella bellissima spiaggia bianca di Tulum..una sosta qui ti fa dimenticare ogni pensiero.
Cortesi e ospitali,le camere sono molto semplici ma curatissime nel dettaglio..la cucina e la presentazione dei piatti esemplare!
Cos'altro aggiungere??
Consiglio vivamente di venire e guardare con i vostri occhi,non ne sarete delusi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Conosci Villa Las Estrellas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Las Estrellas

Indirizzo: Carretera Tulum-Boca Paila km 8, Tulum 77720, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Tulum
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 11 hotel sulla spiaggia a Tulum
N. 16 hotel romantici a Tulum
N. 22 hotel per famiglie a Tulum
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Las Estrellas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Las Estrellas Hotel Tulum

Se siete i proprietari o gestori di Villa Las Estrellas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.