“Il paradiso in terra....” 5 su 5 stelle

Carretera Tulum-Boca Paila km 8, Tulum 77720, Messico   |
Offerte e Annunci
25% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.18 di 76 hotel a Tulum
“Il paradiso in terra....”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Non è possibile descrivere le emozioni di un soggiorno alla Villa Las Estrellas...bisogna viverle, la struttura è la più bella di tutto il litorale di Tulum, il mare incantevole, il bianco candido della spiaggia è ripreso dai colori della villa perfettamente inserita in una natura incontaminata.
Il cibo e i drink all'altezza di un ristorante di alta cucina italiana...e il panorama mozzafiato era la cornice ideale! E sul finire, il caffè...non potevamo crederci...buonissimo come a casa!
La gentilezza e la discrezione del proprietario Simone hanno contribuito a rendere unico il soggiorno con il suo stile di accoglienza tipicamente italiano, così garbato e sempre sorridente.
I due cagnoloni sempre allegri e giocherelloni ci hanno tenuto compagnia esibendosi in divertenti performance con la piccola Sarah, l'incantevole bimba di Simone e Thais che racchiude in se il sole e i colori che del Messico ci porteremo sempre nel cuore.
Speriamo di tornare presto! Arrivederci Simone e grazie di averci regalato un SOGNO.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

torino
3 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Abbiamo soggiornato a VillaLas Estrellas per 6 giorni durante il nostro viaggio in Messico. E’ una delle strutture più belle della spiaggia di Tulum, perfetta per pulizia e simpatia dei proprietari e dei lori simpaticissimi cani. Ottima la cucina soprattutto i piatti di pesce, tranne la paella. Tuttavia abbiamo avuto degli inconvenienti durante la prenotazione per problemi inerenti il bonifico che sembrava non pervenire, nonostante tutte le verifiche (con costi bancari a nostro carico) dimostrassero che era andato a buon fine. Al momento dell’arrivo poi, “il direttore dell’hotel” ci chiedeva di pagare (in contanti – poiché non sono accettate carte di credito) un importo diverso da quello pattuito asserendo che si trattava di problemi di cambio. Alla fine abbiamo pagato la cifra esatta.

Consiglio sulle camere: sono tutte molto belle
  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui una settimana nel mese di settembre e dal momento in cui siamo arrivati e' stato una serie di piacevoli sorprese: l'ampia spiaggia con la sabbia color cipria e le palme; la camera (abbiamo scelto la numero 6) arredata con gusto, con una semplicita' adatta al luogo ed una vista meravigliosa. Siamo stati accolti da Simone e da Peppe con molto garbo e simpatia, abbiamo apprezzato i loro modi gentili e mai invadenti, tanto da farci sentire un po' come a casa!
Quando poi ci siamo seduti a tavola abbiamo potuto apprezzare la cucina di Roberto, un mix italo-messicano che funziona molto bene (possiamo dire che sulla cucina noi siamo piuttosto esigenti), senza tralasciare la gentilezza e la simpatia di Rafa e Paco, lo staff del ristorante.
Questo posto si trova in una parte di spiaggia molto tranquilla, quindi anche il contatto con la natura era particolarmente facile; l'ultima sera mentre cenavamo al tavolo vicino alla spiaggia siamo stati visitati da un gruppo di piccole tartarughe appena nate, le abbiamo accompagnate fino al mare ed e' stata un'esperienza davvero emozionante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Un gioiello incantevole..nella bellissima spiaggia bianca di Tulum..una sosta qui ti fa dimenticare ogni pensiero.
Cortesi e ospitali,le camere sono molto semplici ma curatissime nel dettaglio..la cucina e la presentazione dei piatti esemplare!
Cos'altro aggiungere??
Consiglio vivamente di venire e guardare con i vostri occhi,non ne sarete delusi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Vacanza strepitosa in Messico conclusa in questa spettacolare villa sul mare. Panorama stupendo, cibo fantastico, proprietà e gestione ottima e cordiale. Impossibile non innamorarsi e non tornarci.La spiaggia di Tulum vale già il viaggio, ma consiglio di renderlo unico soggiornando qui.
Si ha la sensazione vera di essere come a casa propria, le camere sono bellissime e molto spaziose, la paella dello chef si ricorda per tutta la vita.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
ascoli piceno
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Vacanza in messico, cancun , playa del carmen ed infine tulum..questo posto ,in cui tornerò presto, il mare é unico, la spiaggia bianca e fine, i proprietari disponibili e gentili, cocktail e paeilla stupendi.. E i due cani.. ? Dolcissimi.. Mi piacerebbe quasi trasferirmi in un posto così..Quiete, tranquillità, e tanto tanto sole..clima ideale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
parma
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

non ho mai provato la sensazione di essere a casa in nessun luogo come in questo, una piccola struttura incantevole e ben rifinita, arredamenti e particolari ben curati, un ristorante fantastico e la vista mare di ogni stanza è veramente suggestiva..
la cordialità e la gentilezza dei proprietari come del personale è rara..
al bar ottimi cocktail e la spiaggia meravigliosa..
ci vediamo il prossimo gennaio..
un abbraccio a tutti cecilia e matteo
p.s. un abbraccio particolare a polo e tequila

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villa Las Estrellas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Las Estrellas

Indirizzo: Carretera Tulum-Boca Paila km 8, Tulum 77720, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Tulum
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 14 hotel sulla spiaggia a Tulum
N. 17 hotel romantici a Tulum
N. 21 hotel per famiglie a Tulum
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Las Estrellas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Las Estrellas Hotel Tulum

Se siete i proprietari o gestori di Villa Las Estrellas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.