3 persone stanno guardando questo hotel
Destinia.com
Recensito il 15 maggio 2011

Non avrei mai pensato di trovare a pochi km di distanza dalla inflazionatissima riviera maya un posto meraviglioso come Tulum. Inoltre questo albergo ci ha fatto apprezzare ancor di piu' la magia del luogo, infatti secondo me dovrebbe stare in una posizione piu' alta in classifica! Sicuramente non e' tra le soluzioni piu' economiche che si possano trovare nella stessa zona, ma vuoi mettere la possibilita' di avere una suite vista mare con una spiaggia privata, o come nel caso delle camere garden view, avere a disposizione un piscina a quasi uso esclusivo con palma inclusa!?? E poi poter camminare a piedi nudi ovunque, solo sabbia bianchissima...Non e' un posto sfarzoso perche' nella recente costruzione sono stati usati materiali naturali e semplici in linea con la tendenza di un turismo ecosostenibile tipica di quel luogo, ma questo lo rende ancora piu' apprezzabile! Ottimo il ristorante ed il servizio di tutto lo staff anche se non economico..insomma noi siamo stati benissimo per cui lo consiglio a tutti coloro I quali sono alla ricerca di piccolo angolo di paradiso dove lasciarsi viziare e coccolare.. Tornando alla vita di tutti I giorni ne sentirete sicuramente la mancanza!

Data del soggiorno: marzo 2011
Recensito il 15 marzo 2011

Siamo stati 8 giorni insieme ad una coppia di amici al S&S hip hotel ed è stato un soggiorno molto gradevole. L'hotel è posto in uno dei punti più belli della spiaggia dove le strutture iniziano a diradarsi e dove la spiaggia stessa è molto ampia. Prima di partire avevamo confrontato varie offerte di altre strutture e avendole poi visionate dal vivo pensiamo di avere fatto la scelta migliore; le camere sono belle, ampie e ben arredate e cosa non da poco a Tulum hanno l'elettricità 24 h e almeno due prese di corrente. Non c'è aria condizionata ma solo la ventola, comunque in Marzo non è stato un problema perchè le notti sono ancora abbastanza fresche. Lo staff è molto cordiale ed efficiente; il ristorante ha una bellissima posizione ed è di buon livello, niente di più e niente di meno. Personalmente lo consiglio per colazione (molto buona) e per un pranzo veloce (hanno anche il servizio direttamente in spiaggia); per cena è meglio provare uno dei tanti ristoranti che si trovano sulla spiaggia o in centro a Tulum, ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche. E' consigliabile anche il noleggio di un'autovettura visto che il centro di Tulum non è vicinissimo e inoltre questo dà la possibilità di organizzare privatamente le proprie escursioni ai vari siti archeologici, spiagge , parchi di divertimenti etc. senza dover ricorrere ad affollati tour collettivi.
Un solo appunto: al momento della ns prenotazione l'hotel non aveva due camere a disposizione per l'intera durata del ns. soggiorno quindi ci era stata proposta una notte in un altro hotel di loro proprietà, lo Zhara a 2.5 KM di distanza. Ebbene questo hotel è una topaia ( o almeno lo sono le camere in cui ci hanno fatto dormire). Le camere erano maleodoranti con finestre da un lato su un ristorante e dall'altro su uno scantinato, lenzuola e salviette sporche, piccole e male arredate. Onestamente ci siamo stupiti che un hotel come S & S hip ci abbia potuto proporre una cosa del genere.
Mi ritengo una persona adattabile ma era da quando avevo 18 anni e giravo l'Europa con l'Interrail che non dormivo in un posto così squallido.
A parte questo il soggiorno è stato molto bello e quando torneremo a Tulum staremo sicuramente ancore al S & S

Data del soggiorno: marzo 2011
Recensito il 15 febbraio 2011

L'albergo è fatto di piccoli edifici sulla spiaggia di Tulum, gli edifici o bungalow sono nascosti tra le palme e ciascuna stanza è dotata di patio o balconcino con vista mare.
Di fronte ad ogni entrata c'è un'amaca.
Camera spaziose e bagni grandi con doccia per 2 persone!
arredamento minimal, letto enorme.
Ristorante buono, non ottimo, visto il prezzo della camera ci aspettavamo di più come qualitàdi cibo.

Data del soggiorno: gennaio 2011
Recensito il 13 febbraio 2011

Personale gentilissimo, atmosfera fantastica, servizi completi e veloci, cibo (molto costoso) veramente buono, SPA con massaggi divini (sempre molto costosi),alla fine il relax è garantito, la soddisfazione anche...basta non fare i conti a fine vacanza...insomma come costi è un pochino superiore alla media ma anche come benefici credetemi!!!

Data del soggiorno: febbraio 2011
Recensito il 9 febbraio 2011

La nostra camera era una suite garden view superior, sicuramente molto bella, spaziosa, arredata con gusto e dotata di ogni confort.
A differenza di altre, la nostra camera, disponeva di una piscina semi-privata in condivisione con altre 3 stanze.
La spiaggia di fronte all'hotel è molto ampia e sono presenti lettini e palapas.
Il ristorante è bello, con una piacevole vista mare anche se noi lo abbiamo frequentato solo una volta per la colazione (non compresa nel prezzo della camera) mentre per la cena e per le successive colazioni abbiamo preferito i ristorantini presenti in paese che sono molto più economici e più caratteristici.
L'hotel è sicuramente lussoso e poco "tulumese" nel senso che, in una zona di cabanas e di hotel molto "basic", questa struttura si differenzia nettamente sia per l'estetica degli ambienti che per i confort elevati (elettricità 24 ore, aria condizionata,...).
All'arrivo, alla reception, il personale è molto cortese e vengono subito offerte bottiglie di acqua fresca.
Per una vacanza tranquilla, di solo mare, poco economica è sicuramente da consigliare mentre per chi vuole vivere di più tulum sono preferibili gli hotel del pueblo, molto meno costosi, vivaci e famigliari.

Data del soggiorno: gennaio 2011