“Fantastico !!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Nueva Vida de Ramiro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Tulum
Nueva Vida de Ramiro
Classificato al n.16 di 76 hotel a Tulum
Juve
“Fantastico !!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2007

Un posto meraviglioso, un paradiso.
Poca gente, mare splendido, spiagge incontaminate.
Fantastica anche scelta di dotare le capanne solo ed esclusivamente di energia prodotta dal vento, con scarsissimo impatto ambientale.
Esperienza da ripetere.

• piaciuto di più — mare
  • piaciuto di meno — vento
  • Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

523 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brooklyn, New York
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2007

Ho soggiornato in questo hotel l'anno scorso ma mi sono deciso solo ora a scrivere una recensione in merito. Avevo fatto tantissime ricerche per il nostro viaggio a Tulum ma non avevo trovato molto sul Nueva Vida. Me l'ha consigliato un mio amico e sono molto contento di aver prenotato lì. La nostra piccola capanna era a pochi passi dalla spiaggia e aveva un piccolo portico con un amaca per dondolarsi e godersi la brezza marina. C'era poca elettricità il che era perfetto ed era tutto molto tranquillo e silenzioso. La spiaggia era sempre vuota. Abbiamo acquistato delle birre nella piccola gastronomia in fondo alla strada e ci siamo semplicemente rilassati. Il ristorante era stupendo...abbiamo mangiato là quasi ogni giorno. Siamo vegetariani e c'era molta scelta anche per noi. Erano tutti così carini...anche il ragazzo che puliva e sistemava il nostro bungalow...mi sembra che si chiami Meni. Ci tornerei di sicuro! Non potete aspettarvi il lusso più estremo perché non lo troverete a Tulum. È perfetto se desiderate una vacanza tranquilla e rilassante!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Seattle, Washington
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2006

Siamo stati molto bene al Nueva Vida. Abbiamo alloggiato nel bungalow #4 per due notti e avremmo voluto rimanere di più. Il bungalow era estremamente pulito. La spiaggia era bella e enorme, c'erano sempre pochissime persone in spiaggia in qualsiasi momento della giornata, quindi era molto tranquilla, silenziosa e rilassante. La parte del bungalow che preferivo di più era il portico con l'amaca, dove c'era sempre una piacevole brezza fresca. Faceva incredibilmente caldo quando si camminava sulla strada ma il portico era sempre fresco e gradevole. La mia preoccupazione principale prima di arrivare erano gli insetti, ma invece non abbiamo avuto alcun problema di questo genere. Anche il personale era molto carino. La strada che porta ai bungalow è lastricata, noi avevamo un'auto a noleggio quindi non era un problema raggiungerli. Nel complesso è stata un'ottima esperienza e ci torneremo senza dubbio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Nueva Vida de Ramiro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nueva Vida de Ramiro

Indirizzo: Km. 8.5 | Carretera Tulum Boca Paila, Tulum, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Tulum
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite
N. 13 hotel sulla spiaggia a Tulum
N. 16 hotel romantici a Tulum
N. 17 hotel per famiglie a Tulum
Nueva Vida De Ramiro Hotel Tulum
Nueva Vida De Ramiro Tulum

Se siete i proprietari o gestori di Nueva Vida de Ramiro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.