“Buonissima l'arrachera” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 5 - USD 10
Cucina: Messicana
Per: Cucina locale, Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Da asporto
Cancun, Messico
“Buonissima l'arrachera”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

il ristorante si presenta con un atmosfera tipica da taqueria messicana di una qualsiasi citta' non turistica del messico. sicuramente non gli daresti un centesimo senza leggere una recensione prima. devo dire che ci siamo ricreduti una volta provato!! davvero ottima la carne ed il prezzo e' assolutamente economico. unico dato negativo: lo sconsiglio prima di una serata eleganteperche' davvero i vestiti vi si impregneranno di un forte odore di fumo dovuto alle varie griglie accese nel ristorante.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

1.387
“mai speso cosi' poco e mangiato cosi' bene.”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

evviva il Messico ed evviva el fogon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci sono andato di recente,fine agosto 2011,per poi tornare a marzo 2012,nulla e' cambiato,si mangia da dio,e tanto.....tacos eccellenti,zuppa ottima e la grigliata.....buone anche le cipolle alla griglia che in italia non mangio,il tutto accompagnato da una doce corona!!!!!!!!!il prezzo 5 euro a persona ed esci con la pancia piene!!!non c'e' che dire,forse e' il migliore di playa del carmen!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
perugia
“La carne è eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Assolutamente da andare e provare le specialità Messicane, si mangia benissimo ! Dagli antipasti fatti con le tapas alla carne eccellente che soltanto là ho avuto il piacere di mangiare, in Italia purtroppo non si trova una carne così buona, è così tenera e saporita da non crederci! Provare per credere!

Visitato a Aprile 2012
milano
“Atmosfera e cibo ottimi”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Il ristorante ci è stato consigliato caldamente da un conoscente che abitava in zona.
Che dire?
Ottima atmosfera, molto informale e "casereccia"
La carne è l'unico e vero motivo per andare in questo ristorante; E' ottima, costa il giusto e le porzioni sono davvero enormi.
Lo consiglio vivamente se volete passare una bella serata in compagnia.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Treviso, Italia
“molta varietà, ottimo rapporto qualità-quantità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Su consiglio di Nelly della posada Casa de las flores abbiamo mangiato diverse volte in questo ristorante durante in nostro soggiorno a Playa del Carmen. Assolutamente da provare!!! Diversi piatti, tutti molto buoni, in particolare la famosa arrachera, con la quale, come accompagnamento servono sempre i cactus (veramente buoni!!!). Molto buono il rapporto qualità/prezzo e “quantità/prezzo”: con 300 pesos (18 €) in due si mangia un pasto completo abbondante!
Il locale è semplice, con tavoli e sedie in plastica, e un po’ fumoso (assenza di cappa aspirante) perché cucinano direttamente nella sala ristorante.
Noterete che la clientela è quasi esclusivamente messicana e questo è un buon segno…molto più costosi e diversi i sapori se proverete qualche locale più turistico sulla 5^ avenida.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto El Fogon hanno visto anche

Playa del Carmen, Riviera Maya

Conosci El Fogon? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di El Fogon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.