“Le Ville Lagoona sono fantastiche!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Riviera Princess All Suites Resort & Spa

Hai aggiunto Grand Riviera Princess All Suites Resort & Spa ai Preferiti
Grand Riviera Princess All Suites Resort & Spa
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Prolongacion 5ta. Avenida Mza 20 lote 006, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Classificato al n.95 di 200 hotel a Playa del Carmen
portsmouth
“Le Ville Lagoona sono fantastiche!!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2008

Siamo andati al Grand Riviera per la nostra luna di miele e abbiamo alloggiato in una delle ville Lagoona, che sono semplicemente meravigliose. I letti vengono cambiati due volte al giorno, c'è il servizio in camera e una piscina privata in comune con gli ospiti delle altre ville, ma non è mai affollata. In piscina portano le bevande su dei vassoi d'argento e il servizio è davvero eccellente. L'hotel è enorme e per arrivare in spiaggia si impiegano soltanto 5 minuti. Se volete mangiare in qualcuno dei ristoranti à la carte, cercate di prenotare il prima possibile, noi non siamo mai riusciti a trovare posto. Il ristorante italiano "Mama Mia" e l'"International" ci sono piaciuti molto!! Cercate di fare le escursioni per conto vostro, senza ricorrere a un tour operator, noi abbiamo risparmiato una fortuna. Siamo stati a Tulim e, per andare a Playa del Carmen, abbiamo preso il bus navetta gratuito dall'hotel. C'è una stazione degli autobus nella 10th Avenue, abbiamo speso circa 2 euro a persona per arrivare a Tulim e poi poco più di 3 euro per entrare in città. Credo che abbiamo risparmiato 16 o 17 euro a testa e ci siamo anche divertiti ad andare in giro per fatti nostri.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

1.724
    1.415
1.193
2.057
Chicago
2 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2008

Vi abbiamo alloggiato dal 6 all'11 giugno 2008. Ecco il resoconto per quelli a cui interessa.

Giardini - Straordinari (5 su 5). Molto belli, meticolosamente ben curati. Piscine - stupende, pulite. Camere/aree comuni - quasi tutte con pavimenti in granito/disegno moderno.

Servizio area piscina - di qualità media (3 su 5). Se date le mance, le bevande vengono servite abbastanza velocemente. Personale insufficiente, un paio di camerieri alla piscina che correvano come matti per servire un area molto estesa.

Servizio in camera - Scadente (0 su 5) UN GROSSO PROBLEMA!!!! Eravamo una famiglia di 25 persone ed abbiamo occupato 9 camere. Da due delle camere è stato rubato del denaro che non era stato chiuso nella cassaforte (colpa di quelli che non avevano usato la cassaforte). Ma d'altra parte, questo non dovrebbe succedere in un albergo 5 stelle. I pavimenti delle camere non erano stati puliti (tutte camere a mattonelle). La maniera migliore di descrivere le condizioni dei pavimenti è - a volte piuttosto "appiccicosi e sudici".

Le camere avrebbero dovute essere una accanto all'altra, ma non lo erano. I familiari che avevano richiesto delle culle non le hanno trovate pronte all'arrivo. A quelli che avevano richiesto letti "King/Queen", sono state assegnate camere con due letti gemelli (benché avessero ricevuto conferma per i "King/Queen").

Cibo (3 su 5)

Due ristoranti stile buffet - "forniture statali", il che significa che il cibo non era male ma piuttosto ordinario. Mancanza di varietà, le stesse cose per ogni prima e seconda colazione. Ristoranti "à la carte" - Questa è stata la più grande delusione, e il consiglio migliore per i nuovi ospiti - bisogna prenotare i ristoranti "à la carte" con 2 giorni d'anticipo perché sono sempre "al completo". Il personale non vi avverte di questo finché non siete pronti per uscire quella sera e telefonate per prenotare. La spiacevole verità è che i ristoranti non sono "al completo", e generalmente sono occupati solo per metà all'ora del pranzo. Potete andare senza prenotazione ed essere ammessi se vi mostrate gentili, ma questo è qualcosa che deve cambiare (e.g., due giorni d'aspettativa).

Abbiamo mangiato a "La Vaqueria" - stile spagnolo (3 su 5). Cheviche - al di sopra della media. La portata di carne, il piatto speciale del ristorante come indica il nome "La Vaqueria", era asciutta, e faceva pensare che alcune delle vacche che erano andate a finire nel piatto erano un po' vecchiotte prima di diventare un pasto serale.

Il prossimo - Le Fleur - cucina francese (1 su 5). Il cibo meritava 3 su 5, ma purtroppo il cameriere era inefficiente al massimo, e lo sapeva. La sostanza della storia - 3 tavoli per un totale di 25 clienti (da neonati a 85 anni d'età). Due dei tavoli, che non erano serviti da Mario (il nostro cameriere), consumavano il dessert mentre al nostro tavolo veniva servita la minestra. Nel tentativo di realizzare un disastro perfetto, il nostro tavolo aveva 4 bambini al di sotto dei tre anni. Naturalmente, alcuni di loro piangevano di tanto in tanto, e il cameriere li prendeva in giro fingendo di piangere strofinandosi gli occhi, e imitando il loro pianto a pochi centimetri dal bambino che piangeva. Bene... So che penserete che sono uno di quei genitori che reagiscono in modo eccessivo, ma dopo la quinta volta.... ma forse non sono io, ma Mario, il cameriere. L'ultimo commento - Il pranzo arriva e dopo due morsi, ci ha chiesto se poteva portar via i nostri piatti. Ho cercato di fare appello al concierge, ed ho ricevuto un sorriso cordiale ed uno sguardo che diceva che non aveva idea di cosa stessi parlando. Pazzesco.

Ultimo ristorante - Mamma Mia (4 su 5) Personale insufficiente. Due camerieri per 25 persone, ma facevano del loro meglio ed erano gentili e servizievoli. Il cibo era un po' migliore di quello degli altri due ristoranti, ma tenendo conto del fatto che si tratta d'un ristorante di prima classe, la mancanza di servizio è anche una grossa mancanza per quanto riguarda il livello di qualità .

Questo è un grave difetto, la mancanza di competenza nel settore dell'Ospitalità. Come sapete, i buoni ristoranti hanno un capo cameriere/manager che circola per la sala, assicurandosi che tutto vada bene e soffermandosi con i clienti per conoscere le loro impressioni. Questo qui non esiste, ed è una mancanza costosa per l'albergo e per i suoi ospiti.

Bar/discoteca - Mancanza di camerieri e barmen - in una situazione come questa, è inutile dire di più, sapete cosa succede.

Non ho usato lo Spa, quindi non posso commentare.... Piscine/giardini - Eccellenti. Tutto il resto - niente di veramente speciale. Ho l'impressione che quest'albergo si trasformerà tra pochi anni in un alloggio per giovani al di sotto dei 25 anni d'età, e la clientela più matura, disposta a pagare di più per il servizio e l'atmosfera, andrà altrove.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Riviera Princess All Suites Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Riviera Princess All Suites Resort & Spa

Indirizzo: Prolongacion 5ta. Avenida Mza 20 lote 006, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Playa del Carmen
N. 42 hotel di lusso a Playa del Carmen
N. 42 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 52 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 65 hotel romantici a Playa del Carmen
N. 71 hotel per famiglie a Playa del Carmen
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Riviera Princess All Suites Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Riviera Princess All Suites Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Riviera Princess All Suites Resort And Spa
Princes Riviera Maya
Grand Riviera Princess All Hotel Playa Del Carmen
Grand Riviera Princess Hotel Playa Del Carmen
Grand Riviera Princess All Suite Resort & Spa

Se siete i proprietari o gestori di Grand Riviera Princess All Suites Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.