“delizioso” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel LunaSol

Hai aggiunto Hotel LunaSol ai Preferiti
Hotel LunaSol
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   calle 4 entre avenida 15 & 20 #169, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Classificato al n.10 di 124 B&B / Pensioni in Playa del Carmen
roma
“delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Hotel delizioso! l'abbiamo prenotato perchè spinti dai commenti positivi. è piccolino, ha 16 stanze, ben posizionato, la 5 avenida ed il mare si raggiungono a piedi. è pulito, molto carino. le stanza sono dotate di aria condizionata, tv, frigo bar, un bel bagno ed un balconcino. c'è una piscina ed una cucina attrezzata a disposizione degli ospiti. la mattina servono caffè caldo ed è sempre disponibile l'acqua. hanno una convenzione con uno stabilimento sublime, il wikys....ANDATEEEEEEEEEE

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Meancy, Responsable réception alle Hotel LunaSol, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2011
Mille grazie per questo magnifico commento!
L'apprezziamo molto.
Afflitta se il mio italiano non è rifinito ma tenevo a rispondervi nella vostra lingua.
Al piacere di ricevervi di nuovo presto.

Nancy e Victor

roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2008

dopo aver viaggiato in yucatan, chiapas, guatemala ed altre localita' dell'america centrale ritornata all'hotel lunasol - per ritornare in italia - mi sono resa conto di quanto carino, pulito ed accogliente fosse questo hotel.
lasciandolo mi sono ripromessa che se dovessi tornare da quelle parti sicuramente soggiornerei al lunasol.

• piaciuto di più — colori, pulizia , accoglienza, un po' tutto specie facendo il paragone con altri delll'america centrale-
  • Ha soggiornato in Novembre 2008
    • 4 su 5 stelle Reception
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2008

Ho soggiornato un paio giorni a Playa del Carmen in questo hotel nell'Agosto 2008, con due amiche.
l'Hotel è molto carino, in stile tipico: la recepcion ha un grande tetto di paglia, ed è immerso in un bel giardino con le palme: bella atomosfera! La camera era grande, luminosa e pulita, con balconcino privato sul giardino.
L'hotel si trova appena poco fuori dalla chiassosa quinta avenida (3 minuti a piedi), per cui la posizione è ottima se volete riposare ma essere in zona centrale,

il proprietario è gentile e disponibile, ci ha dato consigli utili, anche perché abbiamo avuto la sfortuna di capitare proprio all'inizio della stagione degli uragani: si stava avvicinando il famigerato "dean" che pareva dovesse arrivare con forza devastante, infatti avremmo dovuto trattenerci a Playa di più ma, ci hanno evacuati: dopo due giorni l'hotel (e molti altri della zona) chiudevano.
Spero siate più forunati.
Cmq Playa è divertentissima e questo hotel ve lo consiglio vivamente.

• piaciuto di più — pulito, centrale, silenzioso
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel LunaSol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel LunaSol

Indirizzo: calle 4 entre avenida 15 & 20 #169, Playa del Carmen 77710, Messico
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta Piscina
Classificato al n.10 di 124 B&B / Pensioni in Playa del Carmen
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel LunaSol 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, T4B, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel LunaSol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel LunaSol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.