“bellissimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cielo

Hai aggiunto Hotel Cielo ai Preferiti
Hotel Cielo
3.0 su 5 Hotel   |   4th street, between 5th and 10th Ave., Playa del Carmen 77710, Messico (Nome precedente: Hotel Santa Barbara)   |
Classificato al n.28 di 201 hotel a Playa del Carmen
Firenze, Italia
“bellissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

abbiamo passato una settimana in questo graziosissimo hotel, a due passi dalla quinta avenida. la camera è molto carina, sebbene ci sia un pò di odore di muffa dall'armadio... che l'aria condizionata super potente fa sparire in 5 minuti! lo staff è gentilissimo e molto disponibile, sempre pronto ad accoglierci col sorriso! si ha poi diritto ad uno sconto nel ristorante adiacente (10% per i pasti, 50% per la colazione). da consigliare a tutti i tipi di turisti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2009

Hotel davvero eccellente. Tutto impeccabile, dalla pulizia delle stanze alla cortesia del personale. Anche la location è davvero ottima. Noi vi abbiamo pernottato gli ultimi giorni del nostro viaggio che ci ha portato da città del messico a playa passando per chiapas e guatemala. Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
novara
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2009

Disponibilità sopra alla media, cercavano (henry,roberto) sempre di aiutarci sia nelle escursioni (che è più conveniente se le organizzi con loro) sia nel nostro soggiorno all' hotel Cielo.Sulla terrazza c'è un bar da andare nelle ore del tramonto, il panorama è molto caratteristico...
Di fronte alla receptions c'è un caratteristico negozio di lampade dove ci si può far servire da Federico parla bene l'italiano e si prolunga con i suoi discorsi di vita.
Non può mancare un tuffo nel Cenote, il resto del Messico è tutto da scoprire....

• piaciuto di più — posizione centrale
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Cielo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cielo

Indirizzo: 4th street, between 5th and 10th Ave., Playa del Carmen 77710, Messico (Nome precedente: Hotel Santa Barbara)
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.28 di 201 hotel in Playa del Carmen
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cielo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, HotelTravel.com, Agoda, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cielo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cielo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.