“cortesia del personale e servizi eccellenti” 4 su 5 stelle
Recensione di Aqualuna Boutique Hotel by Xperience Hotels

Hai aggiunto Aqualuna Boutique Hotel by Xperience Hotels ai Preferiti
Aqualuna Boutique Hotel by Xperience Hotels
2.5 su 5 Hotel   |   Av. 10 Con Calle 14 | Col. Centro, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Classificato al n.57 di 199 hotel a Playa del Carmen
Fortaleza, CE
“cortesia del personale e servizi eccellenti”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

ho passato in quest'hotel dei gg stupendi,tutto perfetto le camere igiene e soprattutto il personale che ci lavora tutti bravi e disponibili x qualsiasi cosa chiedevi ti davano informazioni x tutto da ritornarci sopratutto x c....<3 lo consiglio a qualsiasi fascia di età confort + igiene+ economico.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Vienna, Austria
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

La vacanza in Messico è stata davvero un'indimenticabile esperienza! L'Aqualuna Hotel è stata una delle perle di questa vacanza. Ottima la posizione...in centro, non lontano dalla spiaggia con tutto a portata di mano. Tutti i servizi erano ottimi. Unica pecca forse la colazione con poca scelta a disposizione. Ciò che mi ha colpito particolarmente è stato il personale, sempre disponibile, gentile, cordiale, sorridente. In particolare due persone hanno lascito il segno nel cuore, Marco e Yamilet. Persone davvero speciali che hanno la capacità di farti sentire a casa e che cercano in tutti i modi di rendere il soggiorno unico. Un esempio è stato l'allestimento a festa della nostra camera per il mio compleanno che cadeva proprio durante la vacanza. SPETTACOLARE!!! Una sorpresa che ha lasciato il segno nel mio cuore. Grazie Marco! :)

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Salò, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Oggi, ripensando con nostalgia alla mia vacanza in Messico, una ventina di giorni tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo, mi sono decisa a scrivere dell'Hotel Aqualuna, sede dell'intero mio soggiorno, perché penso sinceramente che ad esso vada il grande merito di aver reso a me, che viaggiavo sola, la vacanza al contempo tanto serena quanto speciale! In questo piccolo, curatissimo Hotel, ho trovato tutto ciò di cui potevo aver bisogno. La mia stanza, ovviamente con bagno, affacciata sul giardinetto tropicale dell'albergo, era pulita, luminosa e tranquilla, nonché provvista di telefono e cassetta di sicurezza, cose importanti, per me, queste due, aria condizionata e ventilatore a soffitto. Il servizio lavanderia era pronto, veloce. E in un angolo del giardinetto, la mitica zona relax e ristoro, con Internet point e caffè, tè o acqua a volontà! La colazione alla vicina Hacienda Paradise prevedeva un buffet vario, abbondante. E forniva l'occasione per prenotare un fantastico massaggio al Centro olistico o un'escursione. Soprattutto, all'Hotel Aqualuna ho trovato, graditissima sorpresa, nei gestori, italiani, e nel personale, una straordinaria cortesia ed accoglienza, all'insegna della massima spontaneità e della massima correttezza... sempre pronti al sorriso, al dialogo e al supporto, il signor Max, Sabrina e il personale della reception, in particolare Marco e Jorge, hanno permesso che in Messico, sola, io non mi sia sentita mai tale!! Due parole sulla posizione dell'Hotel... vicinissimo al mare ma centralissimo, mi ha consentito di muovermi liberamente in e da Playa del Carmen e di farmi quindi un'idea del Paese reale, della sua cultura e della sua gente. Le escursioni mi hanno portato ai siti maya, a meravigliose riserve naturali, ma Aqualuna mi ha aperto la porta del Messico e mi ci son sentita a casa! Come avrete capito, sono entusiasta,a dir poco, e non vedo l'ora di tornare!!! Ah, la tisana della sera... tisana e "sigaretto" , scherzava Marco, cui mi piace pensare come a un amico. Dimentico qualcosa? La creatività di Jamie, che, pulita la stanza, la rallegrava con originalissime sculture di salviette arrotolate! A presto, staff Aqualuna!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo
San Miguel de Allende, Messico
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

Abbiamo passato tre fantastiche notti in questo hotel che a parte offrire una qualita' eccellente del servizio (ambiente familiare, confortevole e silenzioso, cura dei dettagli, grande disponibilita' da parte del personale) e' un diletto per gli amanti della ricerca dei dettagli che contribuiscono a creare un ambiente accogliente e particolare. Le stanze ruotano attorno ad un giardino curatissimo, ma soprattutto l'idea eccellente sta nella forma delle stanze che sono assolutamente rotonde e prive di spigoli completamente bianche e dotate di cupole che creano un'atmosfera naturale fresca e unica. Assolutamente da provare!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Siamo appena tornate, io e un'amica, da questa meravigliosa vacanza a Playa del Carmen...
L'albergo è fantastico:
massima ospitalità
ottimo rapporto qualità/prezzo
vicino alla spiaggia
silenzioso e accogliente

Abbiamo perso la coincidenza da Houston e quindi abbiamo perso una notte... L'albergo ci è venuto incontro regalandoci la colazione per tutta la settimana!!!
Hanno sicuramente contribuito a rendere la vacanza indimenticabile!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

La frase che spesso è riportata sulle ceramiche messicane, quella che ti porti via , ricordo delle tue vacanze, è "Mi casa es Tu casa". Ebbene, questa è la frase che dovrebbe essere scritta fuori dalla porta di questo "albergo". Ti sembra di essere a casa di amici , da subito. Abbiamo alloggiato qui per 7 giorni, abbiamo conosciuto Sabrina che gestisce in maniera eccellente l'albergo, Casandra, Marcos, Josè, alla reception, Jame che mette in ordine le camere. Una famiglia.Tutti sono attenti ma dicreti, sensibili ma partecipi, affettuosi senza alcuna formalità, generosi con trasporto.
Mai abbiamo incontrato in venti anni di viaggi persone simili. Playa del Carmen ha hotel magnifici, all inclusive, con foreste invece che giardini, colazioni esagerate, e camere in cui puoi giocare a fare il sultano per una settimana, se è questo che vi interessa, non venite ad Aqualuna.
Ma se volete non essere "quelli del camera X" , se volete il contatto umano, essere salutati con un sorriso cordiale e non finto,sentirti a casa, a due passi dal centro, con il mare meraviglioso a 500 metri, con l'amico che ti consiglia dove mangiare e cosa, dormire in un letto supercomodo, svegliarti in un giardino bellissimo, uscire dalla camera con il pigiama, sederti a scrivere la email a tuo figlio,tranquillo che nessuno ti giudicherà se sei poco formale,elegante abbastanza o altro, se vuoi sentirti a casa di amici sei nel posto giusto. Aqualuna è casa tua. Quando andrai via te la porterai nel cuore con un poco di commozione.
Grazie a tutti ragazzi
Lina e Sandro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Mirano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Ad un minuto a piedi dalla quinta, a 5 minuti dalla stazione degli autobus, si può trovare un albergo ben curato, accogliente, con uno staff molto disponibile. Le camere sono pulite e spaziose, in dotazione c'è anche un telo mare per persona. La colazione è a buffet, internazionale, presso un hotel a 400mt di distanza.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Aqualuna Boutique Hotel by Xperience Hotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aqualuna Boutique Hotel by Xperience Hotels

Indirizzo: Av. 10 Con Calle 14 | Col. Centro, Playa del Carmen 77710, Messico
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 48 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:2,5 stella/e — Aqualuna Boutique Hotel by Xperience Hotels 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HostelWorld, HostelBookers, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aqualuna Boutique Hotel by Xperience Hotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aqualuna Boutique Hotel By Xperience Hotel
Playa Del Carmen Aqualuna Hotel
Aqualuna Boutique Hotel By Xperience Playa Del Carmen
Aqualuna Hotel Playa Del Carmen

Se siete i proprietari o gestori di Aqualuna Boutique Hotel by Xperience Hotels, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.