“Hotel spettacolare!” 5 su 5 stelle
Recensione di Aqualuna Boutique Hotel by Xperience Hotels

Hai aggiunto Aqualuna Boutique Hotel by Xperience Hotels ai Preferiti
Aqualuna Boutique Hotel by Xperience Hotels
2.5 su 5 Hotel   |   Av 10 Corn. calle 14 | Col. Centro, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Classificato al n.47 di 197 hotel a Playa del Carmen
San Miguel de Allende, Messico
“Hotel spettacolare!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

Abbiamo passato tre fantastiche notti in questo hotel che a parte offrire una qualita' eccellente del servizio (ambiente familiare, confortevole e silenzioso, cura dei dettagli, grande disponibilita' da parte del personale) e' un diletto per gli amanti della ricerca dei dettagli che contribuiscono a creare un ambiente accogliente e particolare. Le stanze ruotano attorno ad un giardino curatissimo, ma soprattutto l'idea eccellente sta nella forma delle stanze che sono assolutamente rotonde e prive di spigoli completamente bianche e dotate di cupole che creano un'atmosfera naturale fresca e unica. Assolutamente da provare!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

265 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Siamo appena tornate, io e un'amica, da questa meravigliosa vacanza a Playa del Carmen...
L'albergo è fantastico:
massima ospitalità
ottimo rapporto qualità/prezzo
vicino alla spiaggia
silenzioso e accogliente

Abbiamo perso la coincidenza da Houston e quindi abbiamo perso una notte... L'albergo ci è venuto incontro regalandoci la colazione per tutta la settimana!!!
Hanno sicuramente contribuito a rendere la vacanza indimenticabile!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

La frase che spesso è riportata sulle ceramiche messicane, quella che ti porti via , ricordo delle tue vacanze, è "Mi casa es Tu casa". Ebbene, questa è la frase che dovrebbe essere scritta fuori dalla porta di questo "albergo". Ti sembra di essere a casa di amici , da subito. Abbiamo alloggiato qui per 7 giorni, abbiamo conosciuto Sabrina che gestisce in maniera eccellente l'albergo, Casandra, Marcos, Josè, alla reception, Jame che mette in ordine le camere. Una famiglia.Tutti sono attenti ma dicreti, sensibili ma partecipi, affettuosi senza alcuna formalità, generosi con trasporto.
Mai abbiamo incontrato in venti anni di viaggi persone simili. Playa del Carmen ha hotel magnifici, all inclusive, con foreste invece che giardini, colazioni esagerate, e camere in cui puoi giocare a fare il sultano per una settimana, se è questo che vi interessa, non venite ad Aqualuna.
Ma se volete non essere "quelli del camera X" , se volete il contatto umano, essere salutati con un sorriso cordiale e non finto,sentirti a casa, a due passi dal centro, con il mare meraviglioso a 500 metri, con l'amico che ti consiglia dove mangiare e cosa, dormire in un letto supercomodo, svegliarti in un giardino bellissimo, uscire dalla camera con il pigiama, sederti a scrivere la email a tuo figlio,tranquillo che nessuno ti giudicherà se sei poco formale,elegante abbastanza o altro, se vuoi sentirti a casa di amici sei nel posto giusto. Aqualuna è casa tua. Quando andrai via te la porterai nel cuore con un poco di commozione.
Grazie a tutti ragazzi
Lina e Sandro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Mirano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Ad un minuto a piedi dalla quinta, a 5 minuti dalla stazione degli autobus, si può trovare un albergo ben curato, accogliente, con uno staff molto disponibile. Le camere sono pulite e spaziose, in dotazione c'è anche un telo mare per persona. La colazione è a buffet, internazionale, presso un hotel a 400mt di distanza.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
lazio
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2011

ottima posizione a 2 passi dalla 5 av.
L'hotel è molto curato e pulito.
Il personale è molto professionale e attento alla clientela.
letti molto confortevoli e camere ben insonorizzate, abbiamo dormito benissimo..
dovremmo ritornare a breve sperando di trovare camere disponibili......
ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

dopo una settimana in giro per lo yucatan approdiamo a playa del carmen per una settimana di relax, e arriviamo all'hotel aqualuna, ci accolgono Cassandra e Yuri (che poi ci hanno fatto compagnia tutta la settimana), in modo veramente delizioso e cortese, ci forniscono tutte le informazioni sui servizi e l'hotel...poi ci accompagnano in stanza...la stanza molto graziosa è nascosta dalle palme, curatissima e pulitissima...l'albergo è davvero delizioso, piccolo e accogliente, ma offre tutto quello che serve, wi-fi free, bottigliette da 1/2 litro di acqua gratis, l'angolo caffè, letto comodo e condizionatore (finalmente silenzioso, cosa rara negli hotel messicani). La posizione è ottima a un passo dal centro ma abbastanza lontano da non sentire i rumori dei locali della 5° av. La colazione si va a fare in un hotel a 10 minuti...(magari si può pensare che sia un pò scomodo) ma una volta che ti prepari per uscire dall'hotel resta sulla strada per le spiaggie, e devo dire che la colazione era davvero uno spettacolo. Perciò consiglierei assolutamente questo albergo per una settimana di relax a Playa del Carmen

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Luca da Nola
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

Nel mio primo viaggio esplorativo a Playa del Carmen, non potevo capitare meglio. La famiglia Aqualuna, di cui ricordo Cassandra, che mi ha dato il benvenuto, e Gaspare, che mi ha aiutato a prendere confidenza con la cittadina con i suoi utili consigli, mi ha appoggiato a prendere la decisione della mia vita: trasferirmi. Si viene travolti totalmente dall' entusiasmo che ciascuno di loro mette in ogni evento della giornata, facendoti dimenticare i volti tristi di casa nostra! L' essere sempre riconosciuto e chiamato per nome da tutti, e' un piacere che avevo dimenticato. Una esperienza da raccontare, e da provare.....

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo

Conosci Aqualuna Boutique Hotel by Xperience Hotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aqualuna Boutique Hotel by Xperience Hotels

Indirizzo: Av 10 Corn. calle 14 | Col. Centro, Playa del Carmen 77710, Messico
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 48 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:2,5 stella/e — Aqualuna Boutique Hotel by Xperience Hotels 2.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, Cheap Tickets, BookingOdigeoWL, HostelWorld, Hotels.com, Despegar.com, HostelBookers, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aqualuna Boutique Hotel by Xperience Hotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aqualuna Boutique Hotel By Xperience Hotel
Playa Del Carmen Aqualuna Hotel
Aqualuna Boutique Hotel By Xperience Playa Del Carmen
Aqualuna Hotel Playa Del Carmen

Se siete i proprietari o gestori di Aqualuna Boutique Hotel by Xperience Hotels, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.