“Eccellente Hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Fairmont Mayakoba

Hai aggiunto Fairmont Mayakoba ai Preferiti
Fairmont Mayakoba
5.0 su 5 Hotel   |   Carretera Federal Cancun, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.40 di 200 hotel a Playa del Carmen
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Platino
“Eccellente Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Hotel ubicato in un'oasi naturale. Ideale per una vacanza di tutto relax. Ci sono tre ristoranti interni. Al suo interno, ci si sposta con mezzi elettrici. Offre la possibilità di noleggiare l'auto e di effettuare escursioni per lo Yucatan. Pulito, ben tenuto, camere grandi con bagno veramente principesco. Personale di squisita cortesia che non sconfina in eccessivo zelo. Sono tutti pronti a soddisfare le necessità dell'ospite.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

1.103
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Venere
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso hotel nel gennaio 2011, gia' a partire dall'entrata si capiva la grandiosita' di questo hotel, arrivati alla recepion ci hanno assegnato la nostra camere una double casita, era enorme con un bagno grandissimo.La prima sera abbiamo mangiato benissimo al ristorante dell hotel, cosi come per le colazioni. Non ce nulla da dire che e' stata un esperienza meravigliosa!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Glasgow
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2007

Con un mio collega ho di recente soggiornato in questo hotel per una conferenza medica. L'hotel era perfetto. Personale adorabile, camere fantastiche, fiori freschi nelle aree comuni, giardini curati, piscina incantevole e, meglio di tutto, molta musica dal vivo. I prezzi per il cibo, le bevande, il centro benessere e il golf erano proporzionati al prezzo delle camere. Preferisco non pagagare 6 dollari per una bottiglia di birra e 80 per una bottiglia di vino. I miei amici hanno giocato a golf ed è costato loro più di 150 dollari a testa. Abbiamo anche fatto molte immersioni nei cenote, nelle scogliere di Cozumel per un giorno e visitato Chichen Itza. Ne è valsa la pena. Nel complesso ho apprezzato molto il mio soggiorno ma è stato costoso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Fairmont Mayakoba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fairmont Mayakoba

Indirizzo: Carretera Federal Cancun, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Playa del Carmen
N. 20 hotel romantici a Playa del Carmen
N. 21 hotel per famiglie a Playa del Carmen
N. 24 hotel di lusso a Playa del Carmen
N. 29 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
Categoria hotel:5 stella/e — Fairmont Mayakoba 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Prestigia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Splendia, Lastminute, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fairmont Mayakoba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Playa Del Carmen Fairmont Mayakoba
Fairmont Mexico
Fairmont Mayakoba Hotel Playa Del Carmen
Playa Del Carmen Hotel Fairmont Mayakoba
Mayakoba
Fairmont Mayakoba Riviera Maya
Fairmont Hotel Playa Del Carmen
Fairmont Playa Del Carmen

Se siete i proprietari o gestori di Fairmont Mayakoba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.