“Fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.79 di 199 hotel a Playa del Carmen
Bacoli, Italia
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Siamo stati in questo giardino l' 1 Marzo 2012, la scelta è avvenuta attraverso questo sito ma più che altro e stata una scelta a PELLE.
Un posto ideale per tranquillità , pulizia , calore accoglienza,disponibilità, posizione e tutto quanto uno può sperare di trovare in un Albergo.
Ma in più hanno una cosa "SPECIALE" i titolari sono FANTASTICI, cortesia cordialità e disponibilità sono insiti nel loro essere.
C'e da dire una cosa importante non a caso Francesco il proprietario è ITALIANO.
Però un difetto c'e la è LAZIALE.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

198 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ah, che cosa magnifica!! Arrivare in un bel posto come questo hotel, e ti senti subito in vacanza!! Cosa mi è piaciuto di più?? TUTTO!!
Per prima cosa il personale è gentilissimo, e preparatissimo su qualsiasi tipo di informazione! Hanno capito subito il tipo di vacanza che volevamo, e ci hanno saputo consigliare al meglio!!
Le camere, bellissime!! In perfetto stile colorato messicano, silenziose e comode! Il giardino, dove viene voglia di passare anche l'intera giornata! La colazione, con una magnifica torta con uvetta che ne avrei mangiata una intera!!!!! Nell'albergo lavora anche Sergio, guida locale che saprà consigliarvi destinazioni inusuali, e nel caso vogliate vi può anche fare da autista!!! Insomma un paradiso!!
La posizione è IDEALE!! Nel caso abbiate una macchina potete parcheggiarla davanti all'hotel, con i suoi posti riservati. Si trova a 100mt dalla 5°, ma resta al di fuori della confusione INFERNALE di quella strada.
Insomma, questo posto, ricco di colori che rimangono impressi insieme agli odori, ti fa vivere in una favola!! Andate, e capirete!

Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Hotel molto carino e colorato di dimensioni ridotte,immerso in un bellissimo e rigoglioso giardino, lontano dal caos della 5 avenida ma posizionato benissimo. La nostra stanza (king) molto spaziosa, arredata in modo semplice ma funzionale. Ogni giorno pulizia accurata . Aria condizionata, pala ventilatore a soffitto, asciugacapelli, tv e frigorifero (però tenuto spento perché faceva un po’ di rumore) La gestione è italo/messicana quindi non ci sono problemi di comunicazione. Se serve potranno anche aiutarvi ad organizzare escursioni e tour. La quinta si raggiunge facilmente a piedi, così come il wall mart se serve per comprare qualcosa. Noi siamo anche andati a piedi fino a Playa Norte, non è vicinissimo ma fattibile.

milano italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

andare a playa del carmen enon andare a la casa de las flores è quasi non come non andare in messico!!!! Ubicata sulla 20 avenida tra la 4 e la 6 calle, non lontana dal mare in una posizione molto tranquilla, i proprietari e tutto il personale diponibilissimi, ti aiutano in ogni occasione....addirittura qnd sono a casa loro se hai bisogno arrivano in hotel e ti portano dove vuoi, qnd ci sono problemi a livello medico....Beatrice e Francesco sono disponibili, carini , affettuosi veramente è come incontrare una famiglia.
Ti senti veramente a casa e qnd parti il tuo cuore rimane lì con loro.
Nelly prende il loro posto qnd loro non ci sono ed è stupenda......
Le camere sempre pulite.
Mi dispiace solo esserci stata una sola settimana.......

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

La prima sensazione che si avverte quanto si arriva è la massima tranquillità e serenità! L'Hotel Casa de las Flores sembra posizionarsi in una dimensione totalmente distaccata dalla realtà abbastanza confusionaria di Playa del Carmen. Relax, buon gusto ed alta professionità sono alla base di tutto il loro servizio. Ottime le stanze molto silezione e pulite e buona la colazione! Sono stato accolto come in famiglia, Bea e Francesco sono stati gentilissimi e ci hanno seguito per tutto il nostro soggiorno, se tornerò a Playa del Carmen non avrò dubbi su dove dormire!

firenze
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

questo posticino è condotto da un nostro gentilissimo connazioanle che sarà a vostra disposizione nell'indicarvi posti da vedere e in cui spiaggiarvi! l'ambiente è una vera chicca, fuori dal circuito dei soliti e brutti megaresort, è invece un ambiente piacevolissimo, puro messicano, pulitissimo, immerso nel silenzio e nel verde di un rigoglioso giardino ma anche a due passi da tutto! quando siamo stati noi non servivano la colazione ( ma cè un buonissimo bar a due passi), me chiedete, si stavano comunque attrezzando per il servizio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

E' nel cuore di playa con ambiente stile coloniale per i colori della struttura. Camere ampie e pulite e fantastica relazione tra proprietà e ospiti.
Ricchi di suggerimenti i proprietari sono sempre disponibili e supportano efficacemente se si desidera vedere Yucatàn o resto del Messico
Sinceramente più contenti ancora di quanto ci aspettassimo
Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Conosci Hotel Casa de las Flores? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Casa de las Flores

Indirizzo: Avenida 20 Norte, Playa del Carmen 77710, Messico
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Piscina
N. 69 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Casa de las Flores 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casa de las Flores. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa De Las Flores Playa Del Carmen
Casa Flores Playa Del Carmen
Posada Casa De Las Flores Messico
Hotel Casa De Las Flores Playa Del Carmen
Casa De Las Flores Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Casa de las Flores, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.