“All inclusive: Servito e Riverito” 5 su 5 stelle
Recensione di The Royal Playa del Carmen

Hai aggiunto The Royal Playa del Carmen ai Preferiti
The Royal Playa del Carmen
4.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Constituyentes Avenue #2, Playa del Carmen 77780, Messico   |
Offerte hotel
Classificato al n.11 di 197 hotel a Playa del Carmen
Castelnuovo Cilento, Italia
“All inclusive: Servito e Riverito”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2011

Ottimo Hotel nei pressi della famosa "Quinta Strada" di Playa del Carmen (1 minuto a piedi!).
Colazione abbondante e ristoranti con buon cibo e possibilità di scegliere tra cucina orientale, mediterranea e messicana.
Inoltre è possibile prenotare colazione, pranzo o cena in camera a qualunque ora!
Le stanze (suite) sono davvero belle con vasca idromassaggio accanto al letto complete di bagno ed antibagno.
Vengono pulite/risistemate più volte al giorno ed in caso di problemi o necessità, per gli sposi, vi è un numero telefonico dedicato a cui risponde il servizio "Romance Concierge" (vi lavora anche una ragazza Italiana).
Munito di piscine e spiaggia privata con annesso servizio bevande e "playordomo" (sarebbe il maggiordomo della spiaggia!).
Vi consiglio di prendere i teli mare ed apporli sui lettini prima di fare colazione altrimenti rischiate di non trovarne liberi!
Se proprio devo fare un appunto, posso dire che l'animazione è un po "moscia", però parlando con il personale mi è stato riferito che gli ospiti dell'albergo che sono nella quasi totalità Australiani ed Americani gradiscono un'animazione di tipo soft.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

8.600 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

6.514
    1.279
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

ci siamo stati a natale e devo dire che era veramente tutto bello...pulito, si mangiava bene, all inclusive con cocktails e liquori di prima scelta, spiaggia pulita, vicinissimo alla 5 avenida, diversi ristoranti interni a disposizione di cui solo uno a pagamento (ma i migliori per noi sono stati lo spici e il marie marie), bazar, diversi bar, piscina e campo da tennis, oltre che palestra e centro benessere inoltre C'è un ristorante aperto 24h si 24 quindi si può ordinare anche in camera senza pagare nulla a qualsiasi ora!
La camera veniva pulita due volte al giorno con relativo cambio di asciugamani, candele profumate e cioccolatini.
L'unica cosa che si potrebbe migliorare è il servizio in spiaggia..c'è il bagnino, l'omino che ti da gli asciugamani, la ragazza che ti porta da bere ma nessuno che ti dice dove sono lettini liberi o ombrelloni liberi da poter usare, come in altri posti meno lussuosi..quindi in spiaggia conviene andare presto e occupare gli ombrelloni altrimenti rischi di non avere dove sederti!
Siamo stati ben due volte al centro benessere per un massaggio rilassante e devo dire che siamo stati bene..
Poi c'era anche la connessione wi-fi libera perfino in spiaggia:)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Francoforte, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2010

super ferie!!!!!!
Poco da dire ferie da Dio!!!!!!
ritornero!!!!
La come che mi impressionato di piu' e': Il servizio che fanno con una spicciolata di soldi!!
E un allinclusive di lusso al bar danno i migliori wiskey: ballantines,jack daniels,black lebel, pazzesco!!!!!
da visitare!!!!
La stanza bellissima lussuosa e sapratutto pulita,veniva pulita 2 volte al giorno,il letto decorato sempre con fiori freschi,e cuscini profumati!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Siamo stati molto contenti di aver trascorso le ultime notti del nostro Viaggio di Nozze al Royal di Playa del Carmen, l'hotel è perfetto per chi non vuole perdersi in un mega resort come ce ne sono sulla riviera. Essere nel centro di Playa del Carmen ti permette di non spendere 1$ in spostamenti in taxi. Lo staff dell'hotel è eccezionale, ti senti coccolato e ben accolto, l'animazione non è invasiva. La SPA non è nemmeno cara, e tra i ristoranti Asyana e MariaMarie sono eccezionali.
L'unico problema sono stati due scarafaggi trovati poco prima di andare a letto in 2 sere distinte. Se avete problemi con tali animali pensateci su perchè può rovinarvi la giornata o la nottata (hanno accettato tranquillamente di cambiarci stanza anche se la sostitutiva era rumorosa e l'abbiamo scartata).

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Pavia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

L'hotel si presenta in un contesto unico.
Ogni dettaglio è curato nei particolari.. il giardino è qualcosa di unico, ma in assoluto il punteggio massimo viene raggiunto dai ristoranti. Qualità del cibo ottima!
Noi italiani siamo sempre molto esigenti, dal momento che siamo abituati a una cucina ottima, se non una delle migliori al mondo.
Al The Royal siamo rimasti stupiti. Siamo arrivati in hotel verso l'una di notte, e abbiamo ordinato al servizio 24 H su 24 filetto di carne con pure' speziato... incredibile! Io e il mio fidanzato ancora oggi ricordiamo il gusto di quella carne.. e quello è stato solo l'inzio!

La camera era stupenda, una suite fronte mare, al primo piano, enorme, e stupenda, con tutti i confort immaginabili!

Stupenda anche la sala biliardo, son snack caldi e freddi a tutte le ore, e in relazione all'orario trovavi anche carne o pesce sotto forma di spiedini, stuzzichini, mini panini, tutto freschissimo!

Per chi vuole veramente fare un salto di qualità, hotel consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2010

Il mio viaggio di nozze non è stato il massimo dell’organizzazione, nel senso che dopo aver visto il video del viaggio del mio collega è stato subito amore, e quindi ho dovuto solo copiare il tutto. Potrei intitolarlo Royal Porto Real a Playa del carmen, un albergo a 5 stelle Luxury dove tutto è permesso se sei cliente e ogni tuo desiderio è un ordine. Lo so sembrerebbe un viaggio da poltroni, 15 giorni in albergo servito e riverito, invece no, anche io nel mio piccolo ho fatto un paio di escursioni in giro per lo Yucatan. Intanto Playa del carmen è un paesino prettamente turistico, ma di lei sono certo avrete letto moltissimo in questo sito, l’unica cosa che vorrei aggiungere è che la definirei una cittadina “Lego” nel senso che viene smontata e rimontata ogni anno per causa Uragani. Infatti gli alberghi cambiano e si aggiornano ogni anno. Per quanto riguarda il nostro albergo era proprio un paradiso, al centro di Playa del carmen a 30 secondi dalla Chinta Avenida, il corso principale e pedonale. Tutto gratis: mangiare e bere 24 ore al girono a tua scelta in 8 Ristoranti distribuiti in giro per l’albergo, cocktail gratis sempre e quanti se ne vuoi, sauna, palestra, letti in spiaggia (veri e propri letti a baldacchino con materasso e cuscini inclusi). IL PARADISO……….. Comunque per altre informazioni sull’albergo contattatemi pure. Le mie escursioni sono state a Tulum bellissima e per me la più bella; la città non è grande ma è una sintesi della penisola dello Yucatan: spiaggia bianca e mare limpido, rovine immerse nel verde, palme e iguane dappertutto che ti sbucano a sorpresa. Poi ho raggiunto la città di Cobà, immersa nella jungla. Qui sicuramente le rovine si presentano con una forma più grandiosa: la piramide da 124 gradini è la seconda più alta del mondo Maya, noi l'abbiamo scalata e il panorama ha ripagato lo sforzo; poi troviamo due grandi Pelote, cioè quelli che noi oggi chiameremo stadi, dove appunto veniva fatto il gioco della Pelota. Infine l’ultima nostra escursione è stata nella città di Cancum di notte, una Las Vegas in miniatura ma penso molto più noiosa se non fosse per alcune discoteche tra cui il bellissimo e imperdibile COCO BONGO, disco e show, un mix di dance e spettacoli dal vivo in stile Broadway, con trapezisti e sosia di ogni tipo da Madonna a M. Jackson e tanti altri che cantano le proprie canzoni con tanto di ballerine e scenografie. Le escursioni possibile sono tante altre ma queste sono quelle scelte da noi, poche ma buone, anche perché abbiamo preferito sfruttare le meraviglie gastronomiche e turistiche del nostro mega albergo. Abbiamo mangiato come i porci, per ripagarci dei 5000 euro di viaggio….. Il mare a mio parere è stato una delusione, ma è anche vero che lo paragono al nostro mare siciliano, dove io vivo, è quindi ne esce un po’ sminuito. Forse le spiagge sono sicuramente particolari con sabbia che sembra borotalco, quella più bella è stata la spiaggia di Tulum, ma non quella di fronte alle rovine, ma quella in città, la chiamano Paradise Beach e non hanno tutti i torti. Chiedete hai taxista vi porteranno. A proposito di taxista, se viaggiate da soli oppure in coppia forse ancora non conviene, ma se siete già due o più coppie muovetevi sempre con il taxi è più comodo e sopratutto potete contrattare il prezzo fino alla morte……… Ragazzi per ulteriori informazioni contattatemi pure. Ciao

• Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2010

ragazzi, villaggio da sogno, tutto perfetto o quasi... se non fosse stato per il rumore dovuto ai lavori sulla spiaggia tanto che la direzione ci ha offerto di poter passare alcuni giorni nell'hotel the royal di Cancun. veramente carini e disponibili, ti coccolano veramente molto.
che dire: le camere splendide, pulizia ottima e cibo altrettanto (ho un ristorante e quindi sono molto esigente sul cibo).
abbiamo notato una grandissima divergenza tra il personale di Playa del Carmen, molto solare gentile e sempre disponibile, con il personale di Cancun. Fatta eccezione per i camerieri (il migliore Guillermo e lo chef Josè) e baristi, tutte le persone che avevano un ruolo di responsabilià e le concerge di Cancun si davano molte arie, molto poco disponibili -pensare che non ci hanno messo la sveglia la mattina della partenza...-e se le incontravi nemmeno ti salutavano. Nota molto negativa che dà al royal di Playa del Carmen un punteggio massimo rispetto a quello di Cancun che si merita un sei scarso.
le camere del royal di cancun sono eccezionali perchè tutte fronte oceano, che dire un sogno.
ma se dovessi tornare sicuramente sceglierei playa del carmen.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci The Royal Playa del Carmen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Royal Playa del Carmen

Indirizzo: Constituyentes Avenue #2, Playa del Carmen 77780, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 5 hotel romantici a Playa del Carmen
N. 8 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 8 hotel per famiglie a Playa del Carmen
N. 9 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 11 hotel di lusso a Playa del Carmen
N. 11 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Playa del Carmen
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Royal Playa del Carmen 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, BookIt.com, Caribbean Online Mgt Corp., Tingo, Hotels.com, getaroom.com, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Royal Playa del Carmen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Playa Del Carmen
The Royal Playa Del Carmen Playa Del Carmen
The Royal Playa Del Carmen All Inclusive Spa & Resort
Hotel Royal Playa Del Carmen
Royal Hotel Playa Del Carmen

Se siete i proprietari o gestori di The Royal Playa del Carmen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.